Nata per essere ninja
di Hi Ban

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/02/14, ore 10:32

ciao sono nuova del sito ma avro letto la tua storia almeno un migliaio di volte e ogni volta mi piego in due dalle risate una volta sono addiritura caduta dal letto, ogni volta che la leggo penso fantastica non e stata la prima storia che ho letto ma di sicuro e la migliore in assoluto però c'è una domanda che mi pongo da non so quanto tempo perché hai sospeso la storia, nemeno ti immagini da quanto tempo aspetto un nuovo capitolo che sicuramente mi fara ridere talmente tanto da farmi bloccare la mascela, penso che se tu non aggiornerai al più presto io mi suicidero e il mio fantasma verà a tormentarti ogni notte per il resto della tua vita, quindi se non vuoi avere la mia morte e quelle di altre lettrici ti scongiuro aggiorna, ormai la notte non dormo più e il pensiero mi tormenta sempre persino a scuola! Adesso vado la tua sempre più disperta shiho_chan_love

04/01/13, ore 00:27

Ooooook, mi ero sbagliata, avevo letto mooolte delle tue fan fic senza sapere chi eri, poi dopo quella degli Uchica e gli alberi mi sono incuriosita.
Ebbene si, adoro questa fan fic e spero che presto o tardi(ti ucciderò e_e se sarà tardi) tu possa continuarla.
Mi piace un sacco come si stanno percorrendo gli aventi e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra itachi il tenebroso e la nostra sfortunatissima protagonista che adoro <3
Ps: AMO SHISUIIIIII(?) (e.e Dovevo dirlo per forza) Ciao caraaaa!

22/11/11, ore 15:46

Almeno le spese per il mio funerale me le devi pagare. Ti giuro che più vai avanti con i capitoli, più mi fai morire dal ridere. Avresti dovuto vedere la faccia di mia sorella quando mi ha visto contorcermi davanti allo schermo come un'anguilla durante una crisi epilettica. Se non vuoi una morte sulla coscienza (la mia e quella della gran parte degli altri lettori), vacci piano con le battute.
Anzi. Dimenticati quello che ho detto è continua così, ti scongiuro! **
La storia è spettacolare. Era da tempo che cercavo una fanfiction con quello strafigo di Itachi (*ç*)e una trama come questa! Chi non vorrebbe essere al posto della protagonista? (Io sì! Io sì).
E' da due anni che bazzico su EFP e avrò letto tante di quelle fanfiction da farmi girare la testa. Ma questa la adoro letteralmente. Non vedo l'ora che tu abbia tempo per aggiornare!
PS: Ti stimo!!!

30/07/11, ore 17:40

sei bravissima continua a scrivere ti prego! E tanti tanti complimenti! :D

26/07/11, ore 22:44

E meno male che non sei morta!
Comunque... ciao xD
Allora siamo in due che adorano Itachi *ç* Se non avessi avuto problemi di soldi, avrei fatto pure il suo cosplay. Però ho il suo coprifronte... ok basta.
Io amo il tuo modo di scrivere e amo ogni tua punta di sarcasmo che scrivi, davvero, mi piace da morire leggere le tue storie ù.ù
Comunque andiamo per CASACCA! Che bel club ù.ù Peggio degli alcolisti anonimi o.o
"Ciao, io sono Pain Hatake"
"Ciao Pain Hatake"
Va bene, se sei arrivata a leggere fino a qui sei salva per miracolo!
Ps: Però non posso tenere Hubert (che è un cervo che caga come un leone xD), e se lo vendessi su ebay?

16/07/11, ore 20:24

ma smettila! hai scritto bene come al solito! a me è piaciuto molto,a forza di ridere sulla parte della "confessione" il mio intestino ha digerito la cena ;), Itachi non è bello, è un dio sceso in terra per farsi ammirare da noi poveri comuni esseri che non vedono altro che ciospi bimbominkia girare per strada, le tue ultime parole famose penso possano essere le ultime parole di noi molte,  non ti chiederò come al solito di aggiornare presto..ti chiedo solo di aggionare in generale così non ti senti oppressa!

16/07/11, ore 11:53

...sappi che se Tsunade osa anche solo pensare di ripetere QUELLO CHE HA DETTO circa la morte di un tizio a caso, mi scarico nel cesso personalmente per andare a sacrificarla!!!
In questo capitolo tu eri OOC??? Sicura??
Non ti conosco ma ti ci vedo benissimo a fare una scenetta del genere, lo confesso (ok, lo so che non è una cosa carina da dire..)
Io sapevo che Itachi ti piaceva...non credevo fino a questi livelli però! A questo punto mi scuso per aver fatto quel commneto infelice sugli Uchiha via messaggio. u.u
Sappi che però l'ho presa un pò male: insomma, io un trattamento del genere lo riservavo solo a Hidan! (sì, lo so...ora non è che siccome in questo capitolo lui è stato nominato una volta posso iniziare a parlare di lui per tre ore....ma sono in crisi di astinenza!!!!! Grazie a te tra l'altro...che me l'hai fatto morire la seconda volta-non smetterò mai di rinfacciartelo, sappilo- per quella motivazione che-ci hai azzeccato- se solo osi ripetere, insieme a Tsunade sacrifico anche te. Mentre rido come una psicopatica tra l'altro. u.u)
Oooook. Finito il momento di sclero, non so perchè questo capitolo non ti convinca. Sul serio: ci ho provato a rileggerlo per controllare se l'oscenità di cui tanto parlavi mi fosse completamente passata davanti facendomi ciao ciao con la manina senza che io me ne accorgessi (ok, sto delirando)...eppure non l'ho trovata. Forse sto solo facendo finta che non ci sia per salvare i miei neuroni da un esaurimneto nervoso (un pò come te con Itachi) sennò non si spiega. u.u
Davvero!! Io l'ho trovato simpaticissimo!!!
E tsunade è sia stronza che bastarda insieme..poco ma sicuro.
In conclusione, senza starti qui a fare l'elenco di tutte le battute per le quali ho rischiato di strozzarmi (sono un pò troppe da trascrivere, in effetti)..il capitolo mi è piaciuto un sacco. Ma evidentemente mi sto solo autoconvincendo, no?
Al prossimo (anno..)
ciao ciao

15/07/11, ore 23:22

e il premio per la miglior figura di merda mai fatta va a...CARMEN..no sul serio. Questa è stata epica! Un epic fail colossale...così come è stata epica l'idea di impiccarsi con la carta igienica per sfuggire a Danzo...
Bene. Itachi è un portatore sano di figaggine, ma anche di pessime, o catastrofiche, notizie: sasuke no! A morte! Va via da Konoha, sciò...
Vabbe lascia perdere i miei sproloqui, sarà la congiuntivite che mi sta intaccando il cervello.
Unico appunto: prova a rileggerti il cap perchè in alcuni punti mancano delle parole...^^
Alla prossima
Elena

15/07/11, ore 22:44

Ok allora mi sto letteralmente rotolando per terra dalle risate xDxD tanto che mia madre è venuta a chiedermi se stavo bene.Il tuo personaggio è troppo fortexD ha delle idee pazzesche come mettere la testa di Danzo nel water xD sei grande complimenti!!!

09/05/11, ore 22:29

Ma salveeeeee, ma come fai a scrivere così bene?! DIMMELO xD
La storia è sempre più interessante ù.ù
Ok, facciamo il CAS (Club delle Autrici che si Sottovalutano)
Comunque ho trovato un Hubert nell' uovo di pasqua (non è vero, ma shhh)
Ma cosa sto dicendo, anche io sono in astinenza dal cioccolato D: Portemmo fare allora CASAC (Club delle Autrici che si Sottovalutano Affamate di Cioccolato)
Meglio se vado, sto delirando troppo xD

07/05/11, ore 17:11

Carmen! Oh cara cara cara cara cara Carmen!
No, non sono pazza, giuro.
Semplicemente non so da che parte iniziare per dirti quanto io ti adori!
Lo so, recensisco solo ora dopo 24 capitoli, quindi non si direbbe, ma devi sapere che sono un'utente nuovissima, e che uno dei principali motivi per i quali mi sono convinta a iscrivermi, era la voglia matta di congratularmi con te e quell'altro genio di tua sorella Laura (ma è davvero tua sorella o siete amiche?).
Vabbè, non è importante.
Io penso che comunque lo siate sul serio perchè avete un umorismo dannatamente simile (cioè mi fate spisciare entrambe).
Ma parliamo di te!
Innanzitutto hai ottimi gusti...sì, parlo di Hidan...(perchè non l'hai salvato, eh?!)
E poi hai un ottima capacità nel descrivere i personaggi, molto oc.
Ci sono stati dei capitoli in particolare che ho letteralmente adorato, come quello in cui vai in missione per la prima volta. Lì, ad esempio, ho apprezzato molto il modo in cui hai reagito quando ti sei resa  conto di aver ucciso una persona. L'ho trovato realistico e mi ci sono immedesimata.
Poi sono state geniali tutte le scene dell'allenamento con Kakashi (ma non era simpatico una volta?), e ovviamente della tua convivenza forzata con l'Uchiha senior (esilarante la parte in cui ti chiedi se vada in giro con le pergamene nelle mutande).
Il tuo rapporto con Tsunade non è dei più idilliaci ma è qualcosa di divertentissimo! (se solo evitasse di girare il coltello nella piaga ricordandoti di continuo la morte di un certo nukenin di livello s...)
E poi, ovviamente, i complimenti anche al capitolo"speciale". (dì la verità: tu hai qualche problemino con gli anbu, vero?)
Anche se ti prego: non trattare Shika così male. Io lo adoro! (sì, mi piacciono sia Shika che Hidan, sono un pò incoerente, lo so).
Va bene, mi fermo qui. Altrimenti continuo per ore e tu mi mandi allegramente a quel paese. Spero di averti dimostrato in che stato avanzato di adorazione nei tuoi confronti mi trovi (ok, inizio a sembrare decisamente lecchina).
Mi raccomando: continuala!

27/04/11, ore 12:25

Scusa se non ho recensito prima, ma ho notato questa storia solo ora.
Ora, senza voler sembrare una leccapiedi, questa storia è geniale xD Seriamente, Cioè, sono perfino caduta a terra dal ridere - per fortuna ero già seduta sul pavimento, quindi non è andata poi troppo male.
Anche il tuo stile di scrittura mi piace molto. Spero che tu non ti offenda, ma è migliorato moltissimo con il susseguirsi dei capitoli.
E' Itachi xD L'hai reso in modo perfetto, davvero!
Non è una gran recensione, ma non ho molto tempo, quindi scusa. Al prossimo capitolo se mi riesce!
P.S. Sarebbe stato interessante vedere la reazione di Deidara e Kisame ad una delle risposte che le erano venute in mente. Magari si sarebbero arrabbiati di meno xD

26/04/11, ore 22:24

Ciao! Sai che mi hai fatto veramente ridere (non che non lo sai, come fai a saperlo)?! La tua..te stessa(?) è proprio buffa!Quando dice "Che avevo poteri mistici che mi avevano conferito la possibilità di capire il nome del cane?" Mi sono rotolata per terra dalle risate!! E poi quando pensa che suo padre potrebbe essere morto...non scherzo, ho riso fino alle lacrime!! Questi capitoli sono davveo molto divertenti e coinvolgenti, è un bel lavoro, brava!

26/04/11, ore 17:56

ahah, nono tranquilla aspetterò sempre econ ansia i tuoi aggiornamenti!!! comunque credo sia normale avere il cosiddetto blocco dello scrittore..vuoi anche perchè c'è la scuola scassa palle che logoria il poco tempo che abbiamo a disposizione per rilassarci...dove è finito il sacrosanto diritto al divertimento di noi povere giovani vittime del sistema scolastico?? ..devo dire una cosa..deidara morto così sul colpo mi ha abbastanza traviata..si insomma hey deidara è morto ora andiamo a prenderci un gelato? O.o ahah aggiorna presto!

22/11/10, ore 13:55

Bello bello bello bellissimooooooo ♥
Aspettavo con ansia il capitolo, e devo dire ke sono stata adeguatamente ripagata!
Davvero meravigliosooooo!
Scusa se la rece è corta, ma sono davvero di fretta!
Comunque tutto quelloche penso lo sai già, no? =)
Davvero bello, continua così! ♥
°°Samirina°°