Come riesci a non uccidere nessuno?
di Silvia_sic

28/06/17, ore 02:14

ciso!
molto carina questa storiella tra il serio e il faceto a me non è dispiaciuta seppure forse il lieve ooc di Vegeta ci sia effettivamente (lo si vuole più.... pudico ma occorre anche tener conto che di solito viene intravisto quel lato in pubblico tirato in ballo dalla consorte non in un dialogo tutto sommato privato e tra uomini.... )potrebbe quindi starci perchè no?
conclusione: carina! ;)
alla prox!
nala

27/06/17, ore 11:23

Ehi! Storia molto interessante, tanto da spingermi a recensire tre volte visto che non ho linea e la pagina si ricarica continuamente ew
Tranne alcune storie che parlano di Trunks bambino che chiede ai genitori come nascono i bambini, non ci storie su questo argomento il che rende la tua molto originale!
Le risposte di Vegeta sono molto IC, è sempre il solito HAHAHA anche se si è dimostrato molto comprensivo.
Povero Trunks in crisi ormonale HAHAHA
Complimenti!
Vit

27/06/17, ore 02:56

Molto carina questa oneshot! Non si leggono molte fanfic dove si affronta il rapporto tra Vegeta e un Trunks adolescente! E' stato molto interessante vederli affrontare certi argomenti da adulti, dapprima con un certo imbarazzo e poi con la confidenza di un sano rapporto tra padre e figlio.
Direi che Vegeta se l'è cavata benissimo in questo ambito =) Ho trovato sia lui che Trunks perfettamente IC, la situazione è credibilissima così come le risposte date da Vegeta. Complimenti!