Il Maison Ikkoku che non abbiamo mai visto in TV
di The Blue Devil

17/01/20, ore 14:18

E sono arrivato alla fine del banchetto, tutt'altro che indigesto.
La tua fantasia non mi ha deluso neanche stavolta.
Fantasia che di sicuro non ti manca.
Un conto da pagare molto alto, Ritsuko sarà lieta di pagare?

17/01/20, ore 14:09

Non si lascia un delizioso banchetto prima di essere arrivati al dolce, ti pare?
Cosa non farebbe una donna per amore di un uomo ce lo mostra Atsuko. Birichino quel piedino, molto birichino.
KyoKo non si lascia certo pregare anzi.
Stavolta tutta la mia attenzione era rivolte a quelle gambe inguainate in calze trasparenti. ...
E quel reggicalze poi... Decisamente le tue descrizioni sono molto realistiche!!!
Domanda, nella tua fantasia Atsuko e Kyoko non si sono riviste per un altro caffè?

16/01/20, ore 14:30

Deliri, forse. Piccanti di certo!
Mon ami, l'era testoroidea non si misura in anni, e se tu hai messo su carta certe fantasie, ben venga!
Un plauso particolare lo rivolgo alla biancheria intima di Ritsuko, un vero sprono per ogni fantasia.

07/03/19, ore 21:10

Ebbene... detto anche da te, questa è realmente un po' troppo "pesa"...
Quindi taglio corto, dicendo che non posso darti una bandiera rossa, perché come sempre l'italiano e la grammatica non si possono toccare, ma... ti prendi l'onore della prima bandierina neutra della mia carriera di recensore Master su Efp.
Perdonami, non riesco a farmela piacere proprio come contenuti.
Ma so che mi comprenderai, vero? 😉

Briz65 *.*

07/03/19, ore 21:02

Eh, beh! Questa è il retroscena di quella di prima!
Insomma, anche qui c'entra indirettamente Shun, che dai e dai, è la causa di questo...uhmmm... avvicinamento tra le due ragazze!
Effettivamente, come mi hai accennato in MP, questa è meno, come dire, "materialona"! Non so... in realtà le due ragazze se la spassano eccome, ma sì, c'è una componente più tenera, quasi fluff...
Sarà perché sono due donne...
(Cribbio, Devil, riesci a farmi digerire lo yuri! Mi sto spaventando!!! 😨)

E la frase finale, come ho detto all'inizio, si riallaccia con quella dell'altra storia...insomma, Shun, la bella vedovella, 'un lo vòle!
Il problema è che adesso mi sa che non vuole più nemmeno Godai, e forse nemmeno Atsuko vuole più Shun! 😅

Sì, ti piace decisamente stravolgere le cose... ma allora, poi, non saresti un diavolastro! E blu, per giunta!

Ciao! Briz65 *.*

07/03/19, ore 19:52

Guarda, non mi chiedere cosa sia successo, per recensirti anche qui... sono seriamente indecisa su che colore di bandiera scegliere.
Non rosso, ovviamente, perché quello si riserva alle porcherie grammaticali e all'italiano inesistente, e qui di "porcherie" ce n'è, ma di altro genere! 😅😅😅 Tu, come sempre, scrivi in modo scorrevolissimo e corretto... no ho trovato nemmeno un refusino solitario, grrr! :(

Forse quella di mezzo, (che non si capisce se è azzurra o bianca...) semplicemente perché trovo troppo spinte e prive di sentimento le scene hot... che qui sono proprio al peperoncino messicano! Ma oh, il problema è mio, perché sono una vecchia romanticona sentimentale, e non digerisco molto il sesso fine a se stesso, e soprattutto così esplicito...

E poi, per quanto abbia conosciuto Maison Ikkoku solo da poco, la signora Chigusa mi era antipaticuccia, anche se una bella milf, probabilmente, agli occhi di un giovanotto come Shun... che pure, a volte, mi "stava qui" con quella sua fobia dei cani...

Se non che, arrivo in fondo e... insomma, quella battutaccia finale, con il fatto che Kyoko ha appena scaricato Mitaka, mi ha fatta ribaltare.
Perché, anche se imbranatino, io faccio il tifo per Yusaku, anche se sta inviso alla signora Ritsuko Chigusa! Ecco! E la signora ha fatto questo "sacrificio" per niente! Ahahahaha!
(Magari un giorno scoprirò come finisce... chissà se sul "tubo" ci sono gli episodi dell'anime...)

E... cacchio, mi tocca darti una bandiera verde, perché, come spesso è nel tuo stile, sul finale sei riuscito a divertirmi! 😃

Ciao, a dopo!
Briz65 *.*

11/02/18, ore 13:26

E' davvero deliziosa... stai contribuendo a convincermi sempre di più che l'amore omosessuale nelle donne sia molto meno "anomalo" che negli uomini!

11/02/18, ore 13:20

E se la signora (sic) Ritsuko avesse risposto: "Chi ha parlato di mia figlia? Io voglio che tu sposi ME!" e l'altro, allibito: "Ma, signora... lei è già sposata!" e lei, imperterrita "Sì, con un rottame!" ah, povero signor Chigusa: non bastava farlo rimbambire nelle ultime puntate della serie: pure le corna, adesso! Sei proprio un diavoletto, caro Blue!

24/08/17, ore 11:56

Da sempre l'umanità ha riconosciuto particolari idee, entità astratte e valori come degni di un rispetto arcano, assoluto, totale.
Come il roveto ardente di Mosè nel deserto.
Come la Sacra Pietra Nera dentro la Kaʿba della Mecca.
Come la Sacra Sindone o il pane eucaristico.
Come l'idea della mamma, della bandiera, della patria.
Con queste tue brevi novelle hai stracciato e distrutto tutto questo. Maison Ikkoku, che all'interno di una storia realista (quasi neo-realista) spezza purissima l'ampolla delle più alte virtù umane e financo divine, non meritava una tale offesa di siffatta blasfemia.
Ti consiglio di scontare i tuoi peccati e di fare ammenda.
Penitenziagite. Penitenziagite.