Le spose
di finexshade

28/06/17, ore 19:50

Hi Giuly!!

Quest'oggi sarò io a lasciarti una recensione, e questa è positiva ^^ Bandierina verde!
Ayato: Verde come i miei occhi u.u
E' solo una coincidenza, Ayato-kun.
Laito: Anche i miei occhi sono verdi.
Aaaww, Laito-kun wa kawaii desu-- *^*
Laito: Thank you, boku no ai-chan-- *^*
Ayato: Povero Ore-sama, nessuno che capisce la sua maestosià ç_ç
Seh, seh, taci e fammi recensire.
Ayato: Ma com'è possibile?! Io e questo pervertito siamo gemelli, perché lui viene trattato così bene ed io ti servo solo per sfogarti?
Allora. Punto uno: anche tu sei un pervertito da fare schifo. Punto due: ti ho detto di tacere. Punto tre: la risposta sta nel tuo essere. Punto quattro: per capire il punto tre, torna al punto uno. Punto cinque: *porge una scatolina* tieni questi takoyaki. Punto sei: ripeto, taci.
Ayato: Arigatou .-. *si consola con i takoyaki*

Ma torniamo alla tua one shot, Giuly! Ho trovato la tua fanfiction molto originale, anche perché, l'hai detto tu stessa nella intro, nessuno si è mai concentrato sui personaggi di sfondo del nostro amato mondo degli Amanti Diabolici; tu, però, l'hai fatto, e secondo me ti è uscito anche un bel risultato ^^ Trovo che la stanza segreta di Kanny-kun sia uno dei luoghi più misteriosi ed inquietanti/affascinanti dell'intero anime/visual novel, grazie soprattutto alle ex spose sacrificali che, povere, sono state prosciugate ed imbalsamate dall'Isterico (cit. Ayato-kun XD).
La parte che mi è piaciuta di più nella tua storia è stata quella finale, dove Yurika supplica, nel suo macabro silenzio, Kanato di non uccidere Yui-chan e poi arriva Ayato-kun, che salva la situazione all'ultimo momento *^* Non so te, ma io ho letteralmente amato quell'episodio!
Per quanto riguarda la parte grammaticale, non credo di aver trovato errori, però vorrei farti un piccolo appunto: dopo le virgole, ci vuole lo spazio ;)

E niente, adoro questa fic! Come puoi vedere, è già nelle preferite ;D
Adesso mi dileguo, devo andare a controllare i Sakamaki; chissà se Ayato si è calmato... *momento di riflessione* ... Mah, nel dubbio chiedo a Reiji-san di occuparsene.
Reiji: Perché io?
Perché ci vuole qualcuno particolarmente adatto. Chi è il più diplomatico, equo e intelligente Sakamaki?
Reiji: Io.
Ecco, vedi? Ti sei fregato da solo. Adesso muoviti, altrimenti chiamo Subaru e gli faccio distruggere la tappezzeria del salone.
Reiji: D'accordo, ma ti prego, non chiamare Subaru.
Okay XD *mormora* Ma tanto lo chiamerò lo stesso, anche perché qui c'è Giuly... *faccina pervy*

See Soon My Friend!!

Channy