Dolore e ricordi : è tutto finito?
di erikasoul98

31/03/21, ore 00:12

Speravo in un continuo felice ma anche questo angst romantico mi è piaciuto 😭😭❤️ adoro il modo con cui fai esprimere al personaggio di Maka i suoi sentimenti..
Leggerò altre storie ♥️♥️

18/10/17, ore 14:04

Mi piace davvero che non abbia curato alla faccia quando lo ha scoperto vivo; vedere che non le sia importato di giocarsi l'orgoglio alla scoperta che fosse vivo, desiderando solo di abbracciarlo e ringraziare lui e cielo stesso, mi ha fatto davvero piacere, mi è sembrato giusto e...alla Maka. Credo che con lui avrebbe fatto cosí se ci fosse stato il rischio di perderlo sul serio.
Ci sono ancora alcuni errori di battitura e qualche virgoletta che, secondi il mio modesto parere di recensore, andrebbe messa, tipo nella prima frase, quando Maka ricorda il "chi sei?" che le chiede Soul.
In ogni caso storia sempre bella, migliorabile, ma comunque piacevolissima. Chiedo scusa se sono puntigliosa su questo punto, ma sono solita essere oggettiva quando commento, almeno che non voglia essere costruttiva ma semplicemente "simpatica" per cosi dire, se preferisci la pianti, basta chiederlo, ok?
Sperando di di sentirti presto e di non averti demoralizzato e/o offeso in qualche modo,
Darky

07/10/17, ore 18:28

No.
Non lo hai fatto sul serio.
Non lo ha detto veramente.
Chi sará mai Maka? MA L'AMORE DELLA TUA FICHISSIMA VITA, OVVIAMENTE!
Soul, Erika (io ti chiamo giá per nome, guarda che sfacciata u.u), non fatemi bestemmiare, eh!
Ma perchè ha avuto il bisogno di dimenticarsi di Maka?! Ma non poteva dimenticarsi...che so...di mettersi la fascia anti-figaggine? Sí, quello sarebbe proprio servito. Non sarò mica la sola che si è accorta che cambia del tutto carattere quando cambia outfit... Credo sia servito a far capire una maturazione in loro, infatti Soul in giacca di pelle (che lo fa sembrare sex- COMUNQUE) diventa molto piú serio e distaccato. Basta ricordarsi la "bromantica" scena tra lui e Black Star per accorgersi che cose simili dopo un certo punto non le fa piú (gli scompare pure la bavetta!)

Che gli sará successo?
Un abbassamento di autostima?
Ormoni?
Una mutazione genetica?

Non lo sapremo mai, rimarrá un mistero al pari della leggendaria coerenza di Ohkubo! Colui che riempie il manga di momenti SoMa (E fa finire la serie con Soul che le dice una frase dolcissima e lei che arrossisce) per poi dire che provano l'uno per l'altra solo un grande senso di amicizia. :>

Ammazzami. :D

In ogni caso ottima storia, stai andando alla grande e non vedo l'ora di sapere il continuo!

Ciao ciao da Darky!
(Recensione modificata il 19/10/2017 - 05:35 pm)

27/09/17, ore 17:16

Ommiodio.

Qualcosa peggiore del diavoletto amante dello smooth jazz D:

In coma...Come può fare la biondina senza Soul quando, se non lo vedo in una storia, sto male già io? (Non si é capito sia il mio personaggio preferito, noo) O dio no, dai.

Sono curiosa di sapere come la cosa andrà avanti e cosa farà Maka tra i sensi di colpa e la momentanea (MOMENTANEA) mancanza del partner.

Però, se mi é permesso, credo dovresti ricontrollare quei pochi errori di battitura che ti sei lasciata (lasciato ?) scappare, perché la storia merita e credo sia un peccato peggiorarla leggermente solo per questo.

Per il resto tutto perfetto!^^
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 05:31 pm)

27/09/17, ore 17:05

Biondì cara autrice!

É il caso mi presenti, io sono Darky e mi trovo qui perché la tua storia mi ha incuriosito!

Che cosa é successo a Soul? Da come tratti la scena e dai leggeri spoiler trovati nella intro presumo qualcosa di ancora perggiore del sangue nero, ma cosa ci puó essere di peggio di quel diavoletto amante della musica smooth jazz?

Chissà, sono curiosa di scoprirlo.

Inizio col dire che la storia mi sta piacendo e che, a mio modestissimo parere, scrivi piuttosto bene.

Ma mi sento comunque in dovere di evidenziare quella cosa che, sempre a mio parere, potrebbe essere migliorata e/o corretta: tutti quei "mainster" che ho letto già dal prologo, dato che il termine corretto é "meister" (o "shokunin" o "artigiana", dipende dalla lingua che si vuole usare in ogni caso) ma é solo una piccolezza, sono comunque normalmente sono una che si infervora se qualcuno scrive senza sapere i nomi e mi sentirei sporca a non fare notare certi errori probabilmente nemmeno voluti.

In ogni caso, storia interessantissima.

Corro a leggere il capitolo dopo!
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 05:19 pm)