Rotte incrociate
di Gwen Chan

30/06/17, ore 01:09

WOW
CIOÈ WOW
Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo, complimenti

29/06/17, ore 11:59

Mi succede molto poco, anzi, quasi mai (come a molti altri lettori) che una storia mi faccia piangere. Non ho dicerto pianto a dirotto ma una lacrima me l hai strappata. Hai fatto davvero un ottimo lavoro l uso dei tecnicismi, la grammatica da 10... Ma soprattutto la storia. Victor in uniforme é qualcosa che il povero Yuri non riuscirebbe a gestire mai nella vita e Victor é adorabile:) Mi é piaciuto anche il modo di descrivere gli occhi di Victor come il mare (a volte calmo ma anche burrascoso) Spero che tu ne scriva altre :) A presto NiniveDee7

28/06/17, ore 23:45

Questa storia è tanto adorabile!
L'idea del sottomarino è davvero bella, e Viktor capitano ce lo vedo un casino! Mi piaciuto vedere come i nostri piccioncini si avvicinano sempre di più fino ad innamorarsi, troppo troppo troppo belli!
Me li immagino nella loro casina sull'isolotto, a trascorrere il loro tempo insieme e quando sono separati comunicare con i sonar. Quanto sono cuccioli ❤

Sono morta dal ridere quando la famiglia si ritrova davanti Yuuri, che credevano morto in mare, ma soprattutto troppo ganzi quando Takeshi fa le battutine davanti a Viktor 😂

Scrivi altre storie così, ti prego ❤

28/06/17, ore 10:26

Ho trovato questa storia ieri sera e me la sono letta tutta d'un fiato prima di andare a dormire.
Complimenti per la ricostruzione, da "profana" del mondo militare posso dirti che l'ambientazione mi sembra molto curata e coerente, la scrittura è fluida e le vicende, sia quelle private che le manovre militari scorrono senza intoppi.
Originale la scelta delle rispettive "professioni" dei due protagonisti; Victor in divisa è uno spettacolo, mi sono fatta certi viaggetti in proposito che... *-* aw!
Yuuri invece è il tipo di pescatore romantico che piace a me, forse con meno tecnologia, ma più cuore.
Bellissimo poi il loro nido d'amore in capo al mondo, sono sicura che nessuno andrà a disturbarli fin laggiù e mi auguro che prima o poi quel mese all'anno diventino dodici e restino insieme tutta la vita; la loro è una di quelle storie in cui l'offerta "per sempre" è compresa nel pacchetto *-*

28/06/17, ore 02:23

Wow, wow e ancora wow!
Ormai sono un'amante delle AU, mettermi victor e yuuri in qualche au e io sono felice, ma questa One shot è veramente bellissima, ti faccio tanti complimenti per come è scritta, non ha neanche una parte noiosa.
Complimenti anche per il fatto che è dettagliata riguardo i sottomarini ecc, cosa di cui io non sapevo praticamente nulla!

Victor e yuuri sono così tremendamente IC, meravigliosi.
I tanti riferimenti all'anime sono qualcosa che ho apprezzato tantissimo.

Non nego che ho avuto molta paura per il finale, pensavo che si fossero separati, che sarebbero tornati alle loro vite.
Ma tu sei stata geniale, con lo stratagemma dell'isolotto.
Victor alla fine aveva pianificato tutto da molto tempo, il Victor che si stancava subito delle cose e Delle persone. Ma yuuri è yuuri :)

Con le tue parole sei riuscita benissimo a far capire come si sentissero Victor e yuuri. Soprattutto yuuri visto che il pov era il suo. L'ansia, il non voler perdere Victor, il come piano piano le sue attenzioni avessero iniziato a fargli piacere...

Ripeto, molto molto bella :)
Una oneshot che potrebbe essere tranquillamente una mini long, ma è stato un piacere leggerla tutta d'un fiato ;)

Jessikyna

28/06/17, ore 01:44

Hey!
Ma sei un geniooooo
Cioè, credo sia una delle più belle (se non LA più bella) one-shot che io abbia mai letto su Yoi!
È incantevole!
All'inizio ho pensato: "Ecco qua, un'altra bellissima storia dannatamente angst su cui piangere sta notte"
Ma poi si è rivelata stupendamente fluff e ... a lieto fine!
Grazie mille, ti adoro

AU del genere popolano i miei pensieri da parecchio ma mai ne avrei immaginato uno del genere!
Yuuri pescatore di tonni ... originale sul serio hahahahaa
E poi la piccola Tigre che fa il cuoco, che carino!
E non parliamo di Vitya in uniforme che potrei pure sentirmi male ...
Giuro quando hai detto che Minami era "sparito tra i flutti" mi è morto il cuore :'(
Quel bambino non merita tutto ciò!
Il mondo è troppo cattivo per lui!

Ok, ora la smetto ...
Nonostante l'orario indecente ho avuto voglia di leggere questa storia, e bene ho fatto!
Se stata davvero brava, non c'è che dire.
Non sono molto capace a fare lunghe recensioni, quindi dovrai accontentarti dei miei più sentiti complimenti ed un invito a farti sentire presto con un nuovo capolavoro ;-)

Ora vado che sennò domani chi si sveglia? Io no di sicuro
Un bacione
Marvel

P.S: il valzer sulla spiaggia aveva del magico ... e non credo che possa esistere qualcosa di più diabetico di mandarsi messaggi d'amore con il codice morse <3

28/06/17, ore 01:28

ok storia bellissima e fila diretta tra le preferite come poi anche le altre tu...sono tutte stupende.
e io che dicevo stanotte vado a letto presto perche la sera prima ho dormito poco e poi torno a casa e trovo questa meraviglia non potevo stopparla a metà e cosi eccomi qui a quest'ora indecente della notte a recensire!
davvero complimenti e sempre un piacere leggerti XO

28/06/17, ore 00:44

Ok. Penso che sia una delle FanFiction più belle che io abbia mai letto, e sappi che per riuscire a farmi rinunciare al sonno (visto che è quasi l'una del mattino) ci vuole davvero qualcosa di bello, che ti riscalda. Un po' come Viktor e Yuuri l'uno con l'altro. Grazie per averla scritta.