VengeanceTale
di Donatozilla

02/07/17, ore 12:40

TROPPO BELLOPOO
Io adoro Ghost Rider ed Undertale. Ottima idea quella di far diventare Sans il rider,io odio la genocide perché prima ho conosciuto la pacifist quindi ho "goduto"per lo sguardo di penitenza su Frisk/Chara

28/06/17, ore 19:09

Ti prego: Dimmi che il demone della vendetta è Chara, ti do tutti i miei soldi! Ti do la mia anima e il mondo intero, ma dimmi che quella è Chara! Dev'essere lei! Sicuramente!
Ha detto "partner", dev'essere per forza lei!
Comunque sia, Don, che sorpresa vederti qui! E... ringrazio Mefisto per il gentile dono fatto a Sans, ora renderà la terra un posto migliore... ed ora spero che durante una conferenza, Assad venga colpito da un Ghost rider nano con tanto di moto e che lo uccida per le ingiustizie èwè
Comunque sia, bel cappy e... ci vorrebbero più Ghost rider nel mondo... forse XD
Arrivederci!

28/06/17, ore 16:55

Giorno Don! Come promesso eccomi a recensire :D
Allora, per quanto non mi aggradi la Marvel, Ghost Ryder è uno dei pochi film che abbia retto vista la sua diversità da tutto il resto, la storia ,molto... carina, certo, mi fa un po' strano vedere tutto quello che era la tram di Undertale deviare compltamente in favore di qualcos'altro maaa del resto questo è un crossover!
Detto ciò ottimo lavoro Don :D