Di mille miliardi di luci
di _Trixie_

11/05/20, ore 19:15

Storia dolcissima. Hai davvero colto il carattere id queste due, che sarebbero davvero una coppietta meravigliosa.
Una frase in particolare mi ha stregato:
"Era Linda a portare i segni del tempo, ma era Maze a reggere il peso dei secoli."
Bellissimo riassunto secondo me di quello che è tutta la fic. Davvero bellissima

15/08/17, ore 23:29

Molto molte bella!
Mi piace come scrivi!
Continua a così che vedo molto potenziale :)

15/07/17, ore 02:31

Mi ha interessato parola dopo parola, mi piace particolarmente come tu abbia dato vita al passato di Linda di cui in realtà non sappiamo ancora nulla.
La scrittura è impeccabile, la adoro! Complimenti

28/06/17, ore 22:55

Ciò che ho trovato più interessante sono state le due mini storie riguardanti le vite di Maze e Linda visto che hai aggiunto qualcosa in più a ciò che dice la serie, non sappiamo se siano vere ma sicuramente potrebbero essere delle interessanti teorie anche perché si è intuito che Linda ha un passato oscuro. Forse non la considererei come una ff solo su la ship perché credo che in questa storia passi in seconda piano e penso tu ti sia concentrata più che altro sui due personaggi, narrando dei loro passati, presenti e futuro, futuro che trascorreranno insieme. Scrittura come sempre impeccabile. Unica pecca è che..manca qualcosa, non so come descriverlo ma penso sia dovuto al fatto che è la prima volta che ti cali in questi personaggi e non le conosci approfonditamente come le SwanQueen.