A spinn off of Lizard Hero: preview
di Donatozilla

01/07/17, ore 08:53

*alza la mano*
Salve! Si ricorda? Sono la pazza psicopatica he prima recensiva...se
Ti chiedo scusa T.T
In questi giorni non ho proprio avuto tempo per EFP T.T
Comunque bel preview owo
Alessia
[No yandere No life]

30/06/17, ore 14:07

SUPERIOR!!!!!!!!!!!!! *Urla come una fangirl incallita* E' TORNATO IL TRUE HERO-MA-CHE-SCEGLIERO'-SEMPRE-DON-SE-DEVO-SCEGLIERE-TRA-I-DUE!!! :D
Ora è tempo di giustizia! è_è Qui ora ci vuole seriamente Jason Todd con le sue pistole spacca Kryptoniani e siamo in paradiso! :D
Comunque sia, scusa il ritardo ma in sti giorni sono lentissimamente lento... e sto per finire il Remake archiviato, di conseguenza son un po' lentino ùwù
Ma parlando della tua storia: Chissà cos'è successo... mi sa tanto che è un'effetto collaterale del siero di Lizard è_è Oppure è divenuta completamente un'entità distaccata da te... ma una cosa... Don ti imploro in ginocchio... nessuna Friendly fight tra Shadow e Superior... ma una bella Mortal Fight senza alcuna pietà con tanto di decapitazione di Shadow e stupro di Manuel da parte di Toy Chica, allora sono il primo a leggere!
Comunque sia... in sto periodo non solo devo fare il Remake, ma mi ritrovo ben con 200 storie appresso, bellissimo :D
Ciauuuu!

29/06/17, ore 16:50

Jordan! Seriamente??? Capisco che era una situazione da film horror ma potevi almeno risparmiarti quell'errore! A quest'ora saresti vivo!... a meno che Superior non sia più veloce di una macchina maaaa almeno potevi darci modo di scoprirlo! :D
Direi che si preannuncia una storia molto interessante... chissà cosa farà il nostro amicone (?)
Ma sopratutto, se Superior è una tua personalità... allora tu hai ucciso tutta quella gente senza saperlo?? o-O