Another world
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/21, ore 14:21

Bellissimo finale anche se mi ha un intristito il ricordare che il "nostro" Crowley è morto 😭
Se fossi in te toglierei il passaggio: "Anche per Rowena l'abbiamo fatto e abbiamo seppellito le ceneri in mezzo a una foresta" perché è vero che Rowena era morta ma poi è tornata in vita grazie alla sua magia.

07/02/21, ore 09:33

Bel capitolo!
Divertentissima la parte con Mary convinta di vederci doppio (due Sam e due Dean!) e mi è piaciuta molto la perla di saggezza di Bobby (del vero Bobby!)
Non ho capito, nella seguente frase, chi fa che cosa "“Allora Jack è già diventato un adolescente con gli ormoni impazziti! Quel bastardo (Jack? Lucifer?) ha aggredito lui (lui chi? Castiel?) uscendo dalla casa! Stava per attaccarmi, ma poi si è bloccato vedendo il corpo di Cass steso a terra…”

06/02/21, ore 20:42

ok, mi sono un po' persa... fantastica Mary che con poche parole riesce a sbloccare i due Sam e Dean alternativi e a farli espellere Michael e Lucifer.
Non ho capito bene come abbia fatto Sam a distruggere la grazia di Lucifer con le mani ma spero che lo spiegherai più avanti, ottima l'idea della bomba atomica arcangelica (bye, bye Michael!) ma poi il nostro Lucifer viene trafitto dal nostro Dean o dal Dean alternativo? Sembrerebbe il nostro (lo chiami Winchester) ma comunque solo un arcangelo può far funzionare la lama arcangelica e farne fuori un altro. Adorabile quando Gabe li porta via volando 😍

30/01/21, ore 10:36

Sono rotolata alla scena di Samifer incacchiato perché Mary l'ha definito "codardo" 🤣🤣🤣 brava Mary! E Michael talmente stupido e borioso da non dare retta a l'unico che veramente conosce i Winchester: Lucifer, anche lui si sarebbe meritato un po' di botte col tirapugni

24/01/21, ore 09:17

e i tasselli cominciano ad andare al loro posto (brava Charlie!) ma come hanno fatto Michael e Lucifer a uccidere Chuck e Amara? Hanno usato la Falce di Death?

23/01/21, ore 13:48

A quanto pare questa Rowena è più potente della sua controparte visto che riesce a quasi ad ammazzare un arcangelo (povero Gabriel! 😭)
Sbaglio oppure ho sentito profumo di Crostiel? <--- battuta scema, peccato che nel sito ce ne siano così poche
Le schermaglie verbali fra Crowley e Rowena sono fantastiche

17/01/21, ore 11:06

Wow! Che rivelazione! Però non ho capito una cosa: i Sam e Dean alternativi sono stati creati con uno schiocco di dita o sono nati normalmente da altri genitori? Ti sei ricordata di mettere l'avviso OOC? A malapena Mary guarda i suoi figli, figurati se vuole salvare due che non sono nemmeno i suoi (è inutile, Mary non la sopporto, specialmente da quando ha fatto quasi morire Castiel perché aveva fregato a Ramiel la lancia di Michael)
La scena che mi è piaciuta di più è Gabriel che avvolge con le ali Linda e Kevin per salvarli 😍😍😍😍😍

16/01/21, ore 19:45

mi è venuto in mente che Alastair (o era Azazel?) aveva provato a espellere Castiel da Jimmy Novak, stai pensando a quell'esorcismo?
Sono contenta che, almeno qui, Crowley e Rowena siano una famiglia.
Mary alle prese con due arcangeli incavolati con le sembianze dei suoi figli, che forte!

15/01/21, ore 19:46

Magari Mary fosse stata così... non che fosse debole, anzi! Però questo affetto per i figli l'abbiamo visto solo in QUELLA puntata della 14a serie, giusto per farci soffrire un po' di più. Gabriel con Kevin è adorabile! Chissà la faccia di Mary a scoprire che Michael eLucifer hanno l'aspetto dei suoi figli 😆 però che goduria quando picchia Raphael!

09/01/21, ore 22:01

Forte come storia! L'inizio mi piace già, specialmente per il ritorno di alcuni personaggi amati (specialmente Gabriel 😍)
Vedo che qui Dean e Sam hanno deciso di interpretare i loro ruoli, ho già verificato che hai messo l'avvertimento AU quindi non ti romperò con l'obiezione: "Ma veramente Sam e Dean..." Bella, mi piace!

07/03/19, ore 13:59

Che bello che rivedono tutte queste vecchie conoscenze!!!
Sono dovuta andare a guardare su google per capire chi erano alcuni, che sono finiti nel dimenticatoio AHAH xd

Allora ricapitoliamo: Mick Davis, non so chi è xd uno dei letterati??
Frank, quello che ha preso il posto di Bobby per un po?? TOP! Sai che non mi ricordo mai, che fine fa? xd e pensare che ho fatto diversi rewatch ma lo dimentico sempre xd
Amelia, non ricordo se parli della ex di Sam.
Andy Gallagher quando avevo sentito la parola "gemell" credevo ti riferissi al suo
I gemelli Barnes 💜💙💜

Aaron Bass, quello che aveva il troll? (non ricordo come si chiama ) e Max ciaoneee non so più chi è xd

Ahhh, quindi qui non esistono vampiri e lupi mannari .

“Ma una cosa divertente c’è stata poco prima di sparire con il suo re e la strega. Appena ha visto Castiel ha iniziato a provarci spudoratamente: lo chiamava Clarence o unicorno! Oddio era esilarante! Lui non capiva dicendo che non aveva nessun unicorno in testa o che il suo nome non era Clarence!”
Castiel lo amooooooooooo. Lo amo sempre di più e avrei voluto vedere una cosa simile anche in Spn 😍😍😍

Un abbraccio stretto seguì quell’arrivo da parte dei tre, per poi rivolgerlo ad ogni abitante del campo,
Niente, oggi sono fusa. é Gabriel che abbraccia tutti o Sam e Dean che abbracciano tutti?

“Nessun posto è come casa!” disse Sammy, mentre con Dean appoggiava il corpo del Re dell’inferno a terra.
Niente, mi sa che oggi me ne devo andare a letto, ho pensato stupidamente che volevano seppellire il corpo di Crowley nell'altra terra, infatti mi chiedevo perchè non se lo portavano nel loro. Ma come si fa. 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

RECENSIONE GENERALE ALLA STORIA:

Eccomi qui, allora tu sai, te l'ho detto anche in privato, quanto mi è piaciuta questa storia,
Tu sai quanto io speravo di leggere una storia sull'altra Terra, te l'ho detto, ma veramente io penso che in quelle poche parole non hai avuto la percezione esatta e completa di quanto io davvero ci speravo, perchè io ho riassunto in poche parole quello che desideravo, ma NON HO approfondito, ma io guardavo il telefilm e speravo davvero che succedesse come nelle mie storie dove parlo di universi alternativi, cioè che sviscerassero questa cosa, io speravo davvero tanto qualcosa di questo genere fino ad arrivare anche ad un inizio di nuove saghe di Supernatural e di avventure in questa nuova Terra. Purtroppo non è stato così e l'hanno inclusa come una piccola parentesi e poi non se n'è più parlato, invece avrebbe potuto dare tanto soprattutto per questa cosa dei doppelganger, è una cosa molto carina avrebbero potuto inserire i doppelganger di Sam e Dean, invece di dire che non erano mai esistiti!

oppure avrebbero potuto FAR FINTA che non erano mai esistiti e poi veniva fuori che invece c'erano, un po' come hai fatto tu!
Ma insomma c'erano altri 1000 modi diversi in cui potevano fare! Comunque io quando ho visto che tu avevi scritto una storia sull'altra Terra, ho desiderato di leggerla, purtroppo non sono riuscita ad arrivare prima perché lo sai la mia difficoltà nel leggere e seguire tante storie contemporaneamente e io non sono falsa nel dire che non ho tempo o che ho tanti impegni eccetera eccetera, come invece fanno MOLTE PERSONE e l'hanno fatto anche con me, (tu non c'entri ovviamente) io preferisco essere sincera e dire alle persone come mai arrivo sempre in ritardo a leggere le storie! Che è appunto perchè tra scrivere e leggere più storie, impazzisco e non so mai da chi devo arrivare prima, mi sembra di fare un torto a tutti.

Quindi io non dico "non ho avuto tempo" sarei falsa, il tempo ce l'avrei anche, ma la mente mi abbandona e collassa per via di troppe informazioni xd e proprio perché sono sincera in tutto ciò che dico, dico anche che FINALMENTE sono riuscita a trovare un momento in cui ero tranquilla, per arrivare nella tua storia e ho avuto ragione in quello che pensavo, cioè che mi sarebbe piaciuta!

Mi è piaciuto questo fatto che ci fossero Sam e Dean e mi è piaciuto il fatto che sei riuscita a farmi piacere anche Mary tanto che è stata molto più piacevole di come è stata nel telefilm, mi è piaciuto il fatto che fosse protagonista

Magari ecco.. solo qualche piccolo dettaglio avrei evitato di scriverlo, tipo che sono riusciti ad uccidere Chuck e Amara, insomma, continuo a non vederla una cosa possibile in qualsiasi Universo ahha però vabbè sei stata coraggiosa a scrivere una cosa del genere quindi è da apprezzare, sul fatto del Purgatorio però mi dispiace ma non sono d'accordo anche perché se non esistono i mostri come fa l'altro mondo ad essere finito così? solo per via degli Angeli ? Vabbè ma comunque è una scelta e come tale la rispetto, mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai fatto in modo che Sam e Dean portassero via Crowley nel loro mondo , nel telefilm non ci hanno proprio pensato 😂🤦🏻‍♂️

Non mi piace però il fatto CHE l'abbiano bruciato, cremato o come si dice LOL xd
è Crowley, cavolo! Non può morire! Doveva esser riportato indietro!!! Vabbè confido che troverà cmq un modo LOL

Credo di aver finito il papiro e scusami la recensione lunga, scusami anche tutti i ritardi costanti!!
Ps quelle che ho scritto non sono critiche eh, solo cose che a mio gusto non sono piaciute, sarei falsa se dicessi "è stato tutto perfetto" senza neanche una cosa su cui avrei da dire ecco !

La perfezione non esiste, voglio dire, nemmeno LUCIFERO che era chiamato STELLA DEL MATTINO era PERFETTO.
e infatti è CADUTO ecco. 😂😂😂

ma in sostanza è stata una bellissima storia 😘😘

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 04:09 pm)

06/03/19, ore 20:22

Ho AMATO l'abbraccio tra i due fratelli all'inizio e anche l'abbraccio tra Mary e Sam e Dean.
Ma, scusami, ma in questa storia io AMO tantissimo i fratelli Wallace 😍
Che poi se non sono davvero fratelli ehheeh potrebbe pure scapparci una liason d'amour 💜💙💜

Quando ho letto di Gabe non riuscivo più a capire se era il Gabe dell'universo alternativo o l'altro xd aiutoooo xd

Comunque finalmente si scopre il mistero della creazione di Sam e Dean 2.0!!!
Certo che Amara e Chuck sono davvero contorti!!
Ma davvero sono morti?? ahhah
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 01:48 pm)

05/03/19, ore 19:39

Sam e Dean nella loro piccola bolla personale, come era successo a Dean di recente e come è successo a Cas prima di lui!!
Mi è piaciuta tantissimo Mary, le parole che ha rivolto loro. Stupenda!

Ohhh che bello. Sam e Dean, sono arrivati, Gli altri 😍
davvero non so come chiamarli ahha dire "quelli veri" o "quello falsi" mi sembrerebbe di offenderli xd

Che dolce Dean che dice:

“Questo è per il mio migliore amico e per tutto quello che hai fatto passare al mio fratellino, figlio di puttana!”

Ma perchè Cas? Dovrebbe essere ancora vivo no??

A presto 💜
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 07:47 pm)

04/03/19, ore 14:34

Oddio!!! Leggendo l'ultima riga, mi hai praticamente quasi commosso!
Mary è stata strepitosa, molto emozionante il momento in cui ha visto il volto di Sammy che la stava strangolando.
Ma Sammy non è!
Mi ha divertito Sam/Lucifero che fa cadere il boccale infuriato ahha

Bellissimo capitolo!!
E ora vediamo cosa succederà!
Adoro tantissimo questi momenti che si confondono tra passato e presente! Brividi!!

03/03/19, ore 19:23

Io se ero in Mary mi prendeva un colpo a risentire il nome della mia stessa città in un un universo alternativo.

Mary intuì che fu in quel momento che Michele e Lucifero scesero sulla terra e che sicuramente dissero la verità a Dean e al fratello.
Ma cioè?? Che loro non erano fratelli e che erano stati creati da Dio? Sono confusa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]