Once upon memories
di _Ella_

30/11/17, ore 01:14

semplicente... M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A

21/11/17, ore 11:31

Ciao, è stata una bellissima sorpresa vedere che avevi postato un altro capitolo di questa storia conclusa. Ho adorato ogni singola parola che hai scritto, il tuo modo sempre attento nel curare ogni dettaglio e ogni singola parola. Natale è la mia festa preferita quindi il fatto che tu ci abbia scritto questo momento di vita quotidiana dedicato ai nostri beniamini mi ha reso felicissima.
È stato bellissimo leggere dell’atmosfera natalizia e davvero è stato un giorno meraviglioso anche per me che leggevo.
Bellissimo il modo in cui Kushina rifletteva su Naruto e Sasuke da bambini e quanto lei avesse già intuito lo stesso valesse per Itachi e Shisui che sono contenta, che finalmente siano potuti uscire allo scoperto.
Belle le parti hot, forse solo troppo brevi per i miei gusti. :-)
Comunque sia bellissima come giornata, i momenti di chiarimenti, le confidenze, le coccole, i momenti in famiglia, i momenti più importanti e quelli più passionali. Brava, bravissima, hai avuto un’ottima idea a scriverla, ti ringrazio.
Leggerò ovviamente anche con molto piacere la minilong che aspetto con ansia.
Alla prossima.
Kiss

20/11/17, ore 22:03

Ciao,
ti volevo fare i miei complimenti. Ho letto la storia tutta di un fiato, lo stile narrativo è coinvolgente e mai noioso e ti porta a voler sapere cosa succede dopo. Naruto e Sasuke sono proprio come me li sono sempre immaginata, crescono insieme, hanno un legame indissolubile anche se Naruto è un po’ più lento ..ma alla fine quando prende coscienza è l’essere più adorabile del mondo. Sicuramente mi sarei aspettata più resistenze da parte dei genitori don itachi e Sasuke, ma sai che c’é per una volta è bello che non ci siano problemi e vada tutto liscio. Non vedo l’ora di leggere altre cose scritte e da te (e di vedere Sasuke geloso) 😊

12/10/17, ore 18:20

Ehi baby
ho letto questa fic proprio oggi. Mi sono fatta talmente prendere dalla lettura che il tempo è volato via senza che me ne accorgessi, dimenticanomi completamente, nella maniera più assoluta dei miei gatti che dovevano mangiare
e di asciugarmi i capelli che orami giocevano bagnati sulla mia testa da una buona oretta. Ho appena finito di leggere la storia, come ho gia detto sopra, e cavolo, non posso non metterla tra le preferite.
Per me, è come se fosse un olimpo, l'olimpo delle fic. Vanno quelle che veramente mi piacciono tanto e manco a farlo apposta, ho visto che sei la stessa autrice di Sinners ( fic letta ieri sera tra l'altro)
che devo assolutamente commentare ( prima o poi ) perche , io ci metto una vita e mezza per scrivere una recensione che una persona normale ci metterebbe si' e no dieci minuti. Vabbeh, sta di fatto che adoro questa storia,
mi è entrata nel cuore, nel cervello e in tutte le parti dove possa ficcarsi una cosa che ti piace tanto XD. Devo ammettere che inizialmente la presenza di Sakura non mi aveva entusiasmato quindi sono conteta di come sia andata ( anche se era ovvio che sarebbe finita, in un modo o nell'altro). Amo i flashback, sempre, da sempre ho quest'amore per i ricordi passati messi nei capitoli ( non che io non apprezzi le storie che partono dall'inizio, ci mancherebbe) con questi ritorni alla realtà. Mi piace Sasuke, adoro come sia in questa storia e quasi mi è dispiaciuto che, in un certo senso, non l'abbiano fatto prima nel senso che... non so' me la immaginavo nel primo extra così come nel secondo, ma non mi lamento ovvio.
Non so cosa dire, non so cos'altro aggiungere mi è piaciuto praticamente tutto che non mi va di stare qui a fare l'elenco. Penso proprio di adorarti!
oh! aspetta! ma se non sbaglio Sasuke non ha più detto del suo sogno a Naruto o sbaglio? XD vabbeh non che ce ne fosse un reale bisogno ma non pensavo che se lo sarebbe tenuto per se.
Un abbraccio baby
Kai_

27/09/17, ore 06:49

Ah che bello anche questo extra! Mi dispiace solo che sia l'ultimo di questa storia... Ho amato ogni singola parola che hai scritto: con questa storia prima ho riso, poi pianto, mi sono arrabbiata e rattristata, e, ancora una volta, ho sorriso...
La scena al bar con il team Taka è stata bellissima, idiota al punto giusto e dolce.
Anche se devo ammettere che la mia preferita (oltre ai momenti con i nostri due dobe) sia stata quella con Itachi e Shisui tutti al tavolo a fare assieme la colazione. Li si che mi sono commossa.
Vorrei che ci fossero altri capitoli tra loro due, tipo uno ambientato tra 10 anni, ma credo proprio che il finale migliore sia questo ^^
Alla prossima allora

25/09/17, ore 16:49

Finalmente dopo tanto, ma davvero tanto tempo (causa studio ed un esame che se non mi ha uccisa non lo fa più nessuno) riesco a leggere i due extra!
Davvero non vedevo l'ora e quando arrivo alla fine trovo il tuo ringraziamento che mi ha commossa e fatta piangere. Il grazie va a te e alle tue splendide storie <3

Devo ammettere che anche io ho quasi preferito il pov di Sas'ke, probabilmente perché io e lui siamo due asociali che la pensano alla stessa maniera ^^

Le scene di loro due come coppia sono bellissime e ti fanno sorridere, poi ridere ed commuovere per la loro dolcezza. La parte rossa beh... Diciamo che ho bisogno di una doccia fredda okay? ;)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra, anche se purtroppo la cosa dovrà essere rinviata a questa sera :(
Grazie ancora per la tua bellissima storia ^_^

19/09/17, ore 15:15

Ciao, é un piacere ritrovarti, è vero è passato tanto tempo, ma non mi sono dimenticata di questa storia, anzi! Mi è piaciuto un sacco come hai reso questo capitolo, dolce, divertente, affettuoso e con un inizio un po' sofferto visto l'incubo fatto da Sasuke. È bellissimo vederli vivere la loro quotidianità serenamente senza problemi e liberi di amarsi. Itachi e Shisui sono unici, penso che Itachi sia il fratello che tutti vorremmo avere e anche qui ho gradito l'accento SuiKarin.
Bella davvero bella, mi mancavano i tuoi scritti, quindi davvero complimenti, non potevi trovare finale migliore per concludere la storia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "ma ci stava aveva pensato sul serio da quando avevano iniziato a vedere il programma.", "la cabina con delle sfumature che si ripetevanocon regolarità.", "tra le sue cosce spalancate, morendosi la bocca per trattenere i sospiri." "nonostante l'erezione fradicia premuta contro il suo stomaco non potesse essere fraintese.", "finché poi non venne tra loro stomaci tesi e sudati".

11/07/17, ore 14:51

Ciao, wow che meravigliosa di capitolo! Le scene che rimandano ai capitoli scorsi sono state rese benissimo e lo stesso vale per il punto di vista di Sasuke.
Non parliamo ovviamente delle scene hot, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ehehe Naruto che decanta il suo amore così é unico, piacevole, ma anche molto imbarazzante.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "lo so che prima di ho detto di non pensare a me e Sakura, però... facciamo che chiudiamo tra poco questi argomenti, o-okay?"., "le gambe contro il petto e l'uno di fronte all'altra per entrarci", "Dobe, stammi a sentire una volta per tutti, okay?".

05/07/17, ore 16:18

Bellissimo davvero. Come ti ho già detto adoro l'alternarsi del passato e del presente.
Devo dire che la parte dove Kushina tira fuori il costume mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahaha
Povero Naruto cosa gli tocca fare per dichiararsi a Sasuke ahahah
Mentre Sasuke che si traveste da se stesso? Geniale!
Tornando un po' in dietro. La parte della rissa mi è piaciuta anche perché esprime appieno il loro rapporto ed il loro dolore in quel momento. Come ripeto sempre dall'inizio del manga: chi si piglia si assomiglia, ed anche se loro due sono uno l'opposto dell'altro sono entrambi due baka masochisti ^_^
Non vedo l'ora del seguito e di leggere come si evolve la loro storia ^_^

05/07/17, ore 16:00

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia già aggiornato. Questa seconda parte mi è piaciuta molto, ho adorato i riferimenti al mondo Ninja e il rivendicare di Naruto della sua promessa, adoro quando fa così. Inoltre sono contenta ovviamente anche dell'evolversi della situazione e del fatto che i due abbiano chiarito. Chissà se anche Sakura riuscirà a farlo con Ino. Ovviamente non vedo l'ora di leggere anche l'extra con tutti i suoi annessi e connessi. :-)
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "Sentiva i passi si Sasuke sulla ghiaia, leggeri, appena percepibili" e
"primi anni era si sicuro una cosa molto più intima".

01/07/17, ore 21:06

Noooo dio è straziante da leggere!!!!!
La storia è densa, piena di sentimenti, ti porta ad immedesimarti con i protagonisti.
Il disagio di Naruto nei confronti del suo orientamento sessuale ed i suoi sentimenti per Naruto è perfettamente espresso e devo dire che ha avuto un bel coraggio a confessarsi subito con sua madre!
Sasuke lo capisco e non lo capisco al contempo: nel senso io al suo posto avrei preso a pugni Naruto sputandogli in faccia tutti i miei sentimenti e poi lo avrei allontanato, ma ovviamente Sasuke è Sasuke e non farà mai così.
Ora la parte che mi ha lasciata più perplessa è la relazione con Sakura.. Non perchè una cosa del genere non sia possibile, ma più che altro è che l'hanno tirata per il lungo davvero per troppo tempo. A me è capitata la stessa cosa, nel senso che stavo con un ragazzo del quale non ero innamorata ma col quale mi trovavo bene, ma il sesso non andava. Siamo stati assieme due mesi scarsi e l'ho chiusa li perchè la situazione era troppo pesante da portare avanti. Resistere un anno lo trovo davvero impensabile!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché ribadisco questo primo capitolo è stato straziante sotto molti punti di vista. Soprattuto l'alternarsi dei ricordi di Naruto abbianti agli avvenimenti presenti. Questo mi ha lasciato un senso di dolce-amaro.
Al prossimo capitolo ^_^

01/07/17, ore 15:47

Ciao, é un piacere ritrovarti con una nuova storia.
Davvero adoro il tuo modo di scrivere. È scorrevole, divertente, coinvolgente e ironico. I dettagli, che io adoro, sono ben resi senza appesantire, ma anzi arricchendo la storia. Mi è piaciuto molto questo tuo modo di alternarla con ricordi del passato inserendo la frase "c'era una volta". Molto ben strutturati e resi anche i cambiamenti sia fisici, che di emozioni e psicologici delle tappe evolutive dei personaggi.
Per Naruto questa finale é stata una batosta e anche per Sasuke non è stato facile anzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la situazione!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "piene di cioccolatini che poi era Naruto a mangiare, che a differenza sua il quel giorno riceveva solo l'amore di sua madre." e "paragonare la pelle chiara di Sakura alla la sua, ma lo faceva".