Ti amo, Mere Kajaana
di Alexiochan

01/07/17, ore 02:48

Tu. Sei. Un. Fottuto. Genio.
Basta, stop, ormai sei tutto. Riempi l'universo.
Kyou: Eh, non esageriamo adesso...
Io: Chiudi la bocca, lei è la perfezzzione, hai capito?
Ten: Sono basito.
Masa: Pasito.
Tutti: SUAVE SUAVECITO.
Io: O.o

Comunque, credimi, e dico CREDIMI, se ti confesso che questa è una delle fanfiction rosse più belle che abbia mai letto. Anzi no, È la più bella.
Sul serio, quest'idea di spezzare il ritmo avvolgente e l'atmosfera sensuale e carica di adrenalina con momenti della relazione tra Tenma e Kyousuke... beh, è geniale. Oddio, anche se credo che tu non sia stata la prima a farlo, di certo sei l'unica che non mi ha fatto perdere il romanticismo con termini bruschi e imprecisi o con frasi sgrammaticate (di quelle che farebbero suicidare un dizionario).
Io ti amo.
Basta.
Fidanzati alla larga, tu sei MIA.

-Ehm- tralasciando l'inquietudine che ti ho messo addosso, ho una vagonata di battute che mi frullano in testa, ma troppa poca voglia di esplicitarle tutte...
Pibblico: Nooooo...
Io: Ok, ok! Banda di animali! Volete proprio che ammazzi ogni rigor di logica/briciolo di dignità che è rimasto in questo giovane corpo!
Masa: *e grasso
Kyou: LEI NON È GRASSA, È MORBIDA *salta addosso a Kariya per strangolarlo*
Io: Kyou! Stai buono!
Kyou: ...ok... *lancia un'occhiataccia a Kariya e sussurra* con te faremo i conti più tardi...
Masa: *trema*
Io: Dicevo, potrei anche trovare las ganas di scrivere qualche sclero (perdonami se ho sbagliato con il singolare/plurale dello spagnolo, ma è da due anni che non biascico nemmeno mezza parola), quiiiindi... let's get it started, yeah!
Kyou: Marty?
Io: Sì? :3
Kyou: No.
Io: Ok.

Beh, tanto per cominciare, parliamo dell'inaspettata presa d'iniziativa di Tenma: questo tuo lato mi sorprende alquanto... *sguardo pervy che manco gli stupratori seriali e maniaci sessuali*
Ten: Ehm... eheh.. ecco... non è che io sia ESATTAMENTE solo passivo... cioè, insomma, un po' di ormoni mi circolano in corpo...
Io: ... PUAHAHAHAHAHAH! *si tiene la pancia dal ridere* E quali? LH, FSH, estrogeni e progesterone?
Ten: ... SEI CATTIVA! *corre via piangendo*
Kyou: Forse hai esagerato...
Io: Credi?
Kyou: ... naaah, però non mi aspettavo tanta audacia da quel piccoletto.
Io: Come io non mi aspettavo tanta pucciosità da uno come te
Kyou: Non sono un tocco di legno, grazie.
Io: Questo lo so. Il legno è meno freddo. Pensavo all'acciaio inox, piuttosto.
Kyou: Non è vero!
Io: Cogli le allusioni, baka *lancia occhiate a caso senza farsi capire*
Kyou: ... penso di aver intuito, ma smettila di roteare gli occhi, sembri un camaleonte. Occhi Pazzi di "Orange is the new black" ti fa una pippa, al momento.
Io: *torna relativamente normale... più o meno* Puoi anche smetterla ora, ormai sei troppo pucci per farmi arrabbiare *gli dà un affettuoso bacio sulla guancia e lo spupazza*
Kyou: *arrossisce violentemente e cerca di nascondersi il volto con il dorso della mano*
Io: Lo sapevooo *continua a spupazzarlo*

...

Taku: Bene, direi che ci si potrebbe dilungare parecchio su vari temi, come gli sdolcinati momenti fra i due amanti o il fatto che tutti qui avremmo preferito che Tsurugi avesse preso Tenma a pallonate fino a fargli perdere i sensi il primo giorno, risparmiandoci dolore, sofferenze, discorsi sull'amicizia e squilibri mentali sulla personificazione del calcio.
Ma non lo faremo, dato che sono quasi le tre di notte e ci rimangono parecchie rosse da fronteggiare contro la nostra volontà, a costo di farci sanguinare gli occhi e di farci scoppiare qualche embolo. Lascio la parola alla direzione.

Io: Beh, che dire, se sei arrivata fin qui congratulazioni! Ora probabilmente mi addormenterò sul cellulare, risvegliandomi nel reparto psichiatrico per esser stata scoperta, quindi ci sentiamooo :33
Sciau bella persona❤❤