Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

09/06/22, ore 22:57

Ciao! ti ho letta ormai tantissimi anni fa su un forum di Twilight.
Non mi chiedere come, mi è venuta in mente questa storia stasera.
Sappi che ne conservo davvero un bellissimo ricordo.
In bocca al lupo per tutto!

06/02/16, ore 23:01

Ciao, stavo leggendo la tua storia e mi era piaciuta tanto! Ma ho visto solo ora che da qui in poi i capitoli non ci sono piú. Perché non li rimetti com'erano e quando li puoi correggere li modifichi togliendone uno alla volta? Mi piacerebbe finire la storia! Ciaoo

21/11/15, ore 18:03

ALLORA,come possso spiegare quanto sei fatastica e quanto sia fatastica la tua soria ? Non voglio fare la leccaculo ma è cosi.Allora ti devo dire che a me iaceva un sacco come avevi scritto questa storia prima e me la sono letta tante volte. Però era da tanto che non la legevo più e quindi mi sono detta vabbè leggiamola di nuovo.AlcunE parti io le so a memoria ancora dopo tanto tempo,e avevo iniziato mi sono accorta che qualcosa era cambiato (forse era una impressione ia mi sono detta),emi sono accorta,poi,che la stavi riscrivendo e mi sono accorta andando avanti che la storia è più bella di prima.(all'inizio non è che l'ho presa tanto bene perchè a me piaceleggere una storia tutto di un fiato e non aspettare hahah ) pero quando ho continuato a leggere wow !!!!!!!.
Spero che aggirni presto e non vedo l'ora.Posso chiederti un favore ?Potresti avvertirmi quando esce il prossimo capitolo senn non so come fare ...(se vuoi anche per tutti gli altri ..ti avvertirò in una recensione )  ..cmq la storia è da un sacco che ce l'ho fra preferiti<3 Spero che non ti ho annoita e scusa se non ho scritto commenti su questo specifico capitolo....ciaooo fantastica aspetto una tua riposta
ps sono noiosa lo so jahahha m piaci troppo come e cose scrivi e te lo volevo dire

01/11/15, ore 15:29

In passato avevo letto questa tua storia fino alla fine e devo dire che mi aveva davvero coinvolta!
Volevo dirti che nel capito "My perfect boy" hai sbagliato nome in questa frase "- Direi che è ora di mettere qualcosa sotto i denti.- dichiarò Guido facendola alzare dolcemente." scrivendo Guido invece che Lorenzo.
A parte questo non so se leggerai mai questa recensione. Non so se ancora segui questo sito come non so se ci sarà mai l'inserimento dei capitoli in revisione. Davvero mi farebbe piacere rileggere nel completo la storia e spero davvero che noterai questa recensione facendomi sapere se pensi di reinserirli. In ogni caso complimenti davvero per la trama perché mi ha davvero coinvolta con i tuoi personaggi e i loro caratteri. Penso sia la cosa più importante, riuscire a trasmettere delle emozioni con i nostri scritti, e tu con me ci sei riuscita!

06/12/14, ore 14:47

Lorenzo è un idiota e vorrei proprio che morisse! Ma io dico! Come si può tradire la nostra cara e, a volte, dolce Sara? Quel ragazzo non ha capito nulla dalla vita. Almeno ora Daniele si può fAre avanti ahahaha brava come sempre! Spero che aggiornerai presto. Sono troppo curiosa del prossimo capitolo! Un bacione.

03/12/14, ore 10:26

Innanzitutto la perfezione in Lorenzo io non ce la vedo proprio! Quel ragazzo secondo me sta combinando qualcosa u.u
Lui e Daniele sono cugini? O povera sara!
Mi piace un botto il pezzo in cui mentre lei si sta slinguazzando Lorenzo ha in testa un altro ragazzo di nostra conoscenza xD.
Bravissima, come sempre.

02/12/14, ore 14:25

Oh my god! La scena della doccia è così.... Cosi.... Wow!
L'avevo detto io che Dani ispira sesso allo stato puro!
È sara? Così divisa da due sentimenti contrastanti odio e attrazione. Riuscirà a farcelA a far dominare la sua parte razionale ?
Beh... Spero proprio di no!
Bravissima Paola! Riesci a mettere insieme ironia, sensualità e sentimenti. Un mix fantastico e geniale direi.
Vado a divorare il prossimo capitolo! Ahaha
Ciao ciao!

02/12/14, ore 13:36

Ho letto anche questo capitolo. Daniele sto iniziando ad adorarlo e mi chiedo che sarà mai successo per farlo diventare così arrogante e cinico. Sono molto curiosa. Sara ha un carattere forte e tenace che calza a pennello cn quello di Dani. Quei due fanno scintille. Uffaaaaaaa, sono gelosa marcia di lei! Quel ragazzo è sesso allo stato puro! XD
vado a leggere i prossimi capitoli. A presto.

02/12/14, ore 11:11

Ormai ti sto seguendo ovunque insieme a Diana e Alex ahaha! Capitolo letto tutto d'un fiato. Lorenzo è un co........ Ma questo si intuiva già. Ora Daniele ha la strada spianata voglio proprio sapere come si evolverà la situazione.
C'è feeling ragazzi. C'è feeling!
Mi raccomando, posta subito eh? Perché sto in ansia ( sia per questa storia che per your guardian).
Quindi alla prossima cara.
Ps; sbrigati, sbrigati, sbrigati!
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 11:13 am)

01/12/14, ore 10:57

Lorenzo è un perfetto deficiente e ammiro il coraggio di GIorgia. È davvero fantastica quella ragazza. Dani non si è visto molto ma spero che, ora che ha la via libera, si sia da fare! Capitolo molto bello. Complimenti

01/12/14, ore 10:49

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. ( te l'avevo detto che sarei andata a dare un occhiata no?) e che dire? Storia davvero interessante. Non vedo l'ora di continuare i prossimi capitoli.
Daniele è un Figo della Madonna!

30/11/14, ore 00:26

Lo sapevo! Lo sapevo!
Lorenzo deve assolutamente morire da solo e sbranato da scarafaggi e viscidi vermi! Come OSA tradire la piccola e povera sara? È ci scommetto che una delle sue a michette è la Trevisi. Questi due devono morire tra atroci sofferenze
Povera Giorgia che si sente in colpa per non averle detto niente. Secondo me è l'amica che tutte noi vorremmo avere nel corso della nostra vita: quella amica che piange e soffre insieme a te e che farebbe di tutto pur di cedetti felice! Amo Giorgia!
La palomba mi sta letteralmente sul c..... Porca miseria! Dev'essere brutta quanto la fame pe essere così acida e addirittura gelosa della storia di una adolescente come Sara.
Granieri non lo troviamo tanto presente in questo capitolo, capisco che la protagonista è sarà e che comunque la storia e dal suo punto di vista ma da quelle poche frasi si capisce che Daniele sta piano piano ad avere un vivo interesse per lei ( che sinceramente spero si trasformi in un ossessione). Ora, dopo aver finito questo monologo ti invito a non scrivere più cazzate come quella che hai scritto a inizio pagina: tu che sgobbi come una ligia studentessa? Ma per favore!
Ti conosco come le tasca ormai è quando tu dici una cosa del genere vuol dire che eri troppo pigra per accendere quel catorcio di computer che ti ritrovi ( che sicuramente avrai trascurati in tutto questo tempo e che sarà sicuramente strapieno di virus) e non hai avuto voglia di scrivere. Scommetto che non hai fatto altro che leggere libri su libri, sbracata sul letto con addosso la copertina rosa-orrendo.
Quindi... Sei stata sfamata cara!
Alla prossima tesoro! È se ti azzardi a far passare così tanto tempo prima di pubblicare nuovamente ti giuro che ti scanno viva! Il mio caro e dolce marito ne sarà il testimone!
;)

30/11/14, ore 00:13

Porca pupazza. La madre di Sara è f a n t a s t i c a . Divertente e spassosissima! Sono la sua fan numero uno! Ma passiamo ai punti più importanti:
1 LOrenzo mi sta sicuramente sulla 'suddette' p.... Sembra un essere inutile, del tutto privo di carattere e perfino frigido dal punti di vista sessuale.
2 SAra ha la mia più completa approvazione. Perfino io , come lei, fantastico su granieri in continuazione. Dio, come vorrei che esistesse nella realtà. Sarebbe sicuramente un ragazzo da stupro!
3 il fatto che sarà veda Dani nel momento in cui ci sta dando dentro con lire mi fa alquanto pensare: secondo me non è poi tanto innamorata di LOrenzo. Dopotutto, in una relazione, l'intesa sensuale secondo me è un fattore molto rilevante. Se non addirittura il più importante.
4 sta cosa che l'ore vuole accompagnare sara a scuola quando in realtà non lo ha mai fatto mi puzza un po'. Che diamine hai in mente cara autrice?
5 Oddio! Il ragazzo che più odio e il ragazzo che più amo sono parenti. Mi hai letteralmente scioccata!
Detto questo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo CAP. A presto.

08/10/14, ore 23:57

Storia letta tutta d'un fiato.. Ho amato il personaggio di Sara da subito.. Daniele mi ha sorpresa.. Crescendo in un ambiente come quello troppo bene é venuto fuori.. A volte le persone nascondo storie impensabili dietro i loro comportamenti, altri sono semplicemente stronzi.. Giorgia e Guido sono stati fantastici.. Manuela invece mu ha sorpresa.. Anche se, sinceramente, da dopo il capitolo della vacanza con la scuola, ci speravo lasciasse la Barbie da sola.. Storia molto bella e scritta bene.. Complimenti!.. Mi dispiace solamente di essere arrivata tardi e di non aver potuto commentare ogni singolo capitolo e di non aver vissuto insieme alle tue altre fan l'ansia del "aspettando il prossimo capitolo".. Baci e complimenti ancora!!!

09/08/14, ore 10:02

guarda io ringrazio la tua amica che ti "ha costretta a riesaminare la tua storia perche la curiosita' mi ha spinto a leggere i capitoli seguenti e anche se la storia mi ha preso devo dire che preferisco i capitoli gia' rivisti hanno uno stile giustamente piu' maturo ed armonioso , giustamente sono passati anni e tu sei cresciuta percio' i tuoi scritti lo rivelano comunque ho intenzione di continuare a leggere i capitoli rivisti e ti vorrei chiedere di lasciare la parte dove Daniele fa autocritica e introspezione negli ultimi capitoli e' molto toccante e rivela gia' una maturita' che ora ritrovo nei capitoli rivisti scusa forse sono un po' contorta nelle mie elucubrazioni spero di essermi spiegata ciaoo bacioni