Taken Away
di Berrysama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/08/21, ore 14:35

Ciao..voglio fatti i complimenti per questa storia bellissima e coinvolgente letta tutta d'un fiato....ho apprezzato molto.un Vegeta che con gradualità ha scoperto e accettato anche se con difficoltà di possedere un cuore, e di conseguenza dei sentimenti di amore e protezione nei confronti di un altro essere vivente...spero di leggere il finale almeno saprò mettere the end a questa bellissima fanfiction

Ciao ogni volta che entro sul sito vado a controllare sperando di trovare l l'ultimo capitolo... spero che tu possa aggiornarlo presto perché è davvero triste lasciare incompleta una cosi bella storia ..
(Recensione modificata il 01/08/2022 - 07:26 pm)

14/05/20, ore 01:20

bellissima storia, la sto adorando. non vedo l'ora di sapere il finale, complimenti ancora

15/04/20, ore 22:59

Ehilà! ti devo fare davvero i complimenti perchè è una bella storia, è un'ottima idea, poi vabbè io amo Bulma e Vegeta. non vedo l'ora che ci sia qualcosa di più tra di loro! <3 con calma mi recupero tutti i vari capitoli ;) comunque complimenti davvero :) alla prossima ;)

14/04/20, ore 22:02

ehilà! devo dire che la tua storia mi ispira molto e la continuerò di certo da amante della coppia Bulma-Vegeta <3 lettura scorrevole e davvero una bella idea :) quindi ti faccio tanti complimenti e alla prossima ;)

14/04/20, ore 18:58

Ho appena finito dì leggere là storia. Devo dire che sono rimasta a bocca aperta! E spero che tu continui presto a scrivere perche e fantastica la storia!❤️
Grazie di tutto e torna presto! 💋😍😘

14/04/20, ore 00:13

ehilà :) guarda come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto :) sicuramente continuerò a leggere la tua storia ;)
alla prossima ;)

29/01/20, ore 15:03

Ciao io ho scoperto questa storia solo oggi e l ho gia letta tutta d un fiato.. E complimenti è stupenda spero tu la continui perché sono troppo curiosa 😍

25/01/20, ore 20:43

Ciao, ho letto la tutta la tua fanfiction oggi ** é davvero ben scritta e mi ha presa subito, non vedo l'ora di leggere il finale!

21/01/20, ore 20:50

Davvero bella !Ho letto in pochissimi giorni tutti i capitoli,mi hanno preso molto,Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero in futuro farai altre storie sulla coppia di vegeta e bulma,hai reso molto bene i personaggi e il loro carattere davvero tutto bello complimenti un abbraccio :)

05/01/20, ore 14:20

Ciao avevo letto questa storia nel 2018 e dopo tanto tempo finalmente ho visto un tuo aggiornamento... mi sono sorpresa ma nello stesso tempo mi sono detta che bello finalmente la storia va avanti.... Quando inizi a leggere una storia scritta bene e fluida ti domandi come mai non termina mai e ci rimani male.
Questo capitolo lo trovato bellissimo con una Bulma viva sicuramente salvata da qualcuno e un Yegeta impazzito dal dolore, questo dimostra quanto è innamorato di lei.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Sei veramente brava.
Rita

04/01/20, ore 18:45

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri ed è una delle poche ad aver colpito il mio interesse, e veramente pochissime ff ci riescono. Hai un' ottima capacità descrittiva e anche il susseguirsi dei fatti narrati non è banale e scontata, complimenti. L'utilizzo del Valyriano mi ha lasciato un po' titubante a differenza del Giapponese che mi ha fatto piacere trovare in qualche capitolo. Dalla parte ultima, visto le tue capacità, mi aspetto molto!
T.VG.

30/12/19, ore 12:32

Ciao Berry, devo dire che è stato un capitolo emozionante, dove hai descritto in modo splendido i terribili fatti di 18 anni prima sul pianeta dei Saiyan. Vediamo I Saiyan anche sotto una luce diversa. Hanno un cuore infatti, e l'hai fatto emergere benissimo. Adoro che Rad abbia salvato Chichi e immagino anche una sua ship con Caulifla a questo punto. Bellissima l'idea di Caulifla figlia di Napa e Cabba fratello di Vegeta. Veder morire Bardack fa sempre malissimo, e lo stesso vale anche per gli altri Saiyan 😭. Ho sofferto anche per Gine e la regina, sono sensibile! 😉
Colgo l'occasione anche per farti gli auguri di buon anno nel caso non dovessimo sentirci domani! 🎉 A presto Berry!

27/12/19, ore 14:47

Ciao Berry! Complimenti per la descrizione di Frost e in generale per l'atmosfera inquietante e tesa che si percepiva, hai reso benissimo il momento attraverso gli occhi smarriti e spaventati di Bulma e non era facile 👍
Sono felice che Chichi stia aiutando Bulma, attendo di saperne di più sulle sorti del pianeta Vegeta!

24/12/19, ore 08:44

Ciao Berry! Davvero emozionante e da thriller la tentata fuga di Bulma con Vegeta che la va a prendere e la minaccia, hai descritto davvero bene sia il paesaggio del pianeta che le emozioni e paure di Bulma. Il tuo Vegeta è davvero fantastico per quanto è ic nel suo essere Saiyan puro come ai suoi inizi in Dragon Ball!
Penso che Goku e Chichi riusciranno a nascondere Bulma dagli uomini di Re Cold, o almeno lo spero!
A presto e buon Natale se non dovessimo sentirci prima! 😉🎄🎅

23/12/19, ore 10:17

Ciao Berry! Il Principe è davvero stronzissimo e inquietante, povera Bulma! 😭
Però per fortuna lei non si perde d'animo e reagisce, anche se dubito riuscirà a scappare visto che qualcuno la sta spiando... mi chiedo Chi sia, secondo me è un personaggio non ancora apparso in questa storia! E se fosse Yamcha Saiyan?! 🤔
Comunque mi piace che Bulma cerchi con la sua tenacia e la sua intelligenza di andare oltre questa situazione terribile!
A presto Berry!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]