Aldilą dell'anormalitą
di apeirmon

18/09/17, ore 16:37

Buon pomeriggio.
Ebbene sģ, il testo č molto coerente dall'inizio alla fine; si tratta di un raccontino demenziale, o comunque di una parodia abbastanza carina.
Mi ha fatto sorridere molto in alcuni punti... soprattutto in uno, xD, quando sembra che il soggetto del tutto stiano per diventarlo... le pillole xD
Bene, anche questo č un raccontino molto scorrevole.
Chiedo scusa se non sono presente quanto vorrei... vorrei davvero recensire e leggere di pił. Purtroppo sono sommerso, in questo periodo, da lavori vari e quindi non riesco a fare tutto quello che vorrei. Comunque, quando posso passo, con sincero interesse e con piacere ^^ :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

10/07/17, ore 22:23

Sei passato da me, mi sembra il minimo lasciare il mio esimio (notare la modestia) parere anche a te. Sebbene non possa apprezzare fino in fondo il tuo scritto, visto che per ignoranza personale non conosco il fandom, vorrei lasciare comunque una considerazione. Non trovi 'comico' che gli unici due partecipanti maschi ad un contest cosķ ben organizzato, si presentino con uno scritto demenziale, scegliendo come situazione XY l'unica che forse, proprio demenziale non doveva essere? Morte del protagonista o di un suo parente. Entrambi abbiamo ambientato la situazione all'inferno perché ha un non so che di sfigato e per questo ha un suo lato comico. Se proprio devo dire qualcosa sulla tua OS, mi é sembrata un po' caotica, il che mi ha fatto perdere un po' di volte. Ma temo sia sempre dovuto al fatto che non conosco né personaggi, né trama. In bocca al lupo per il contest, anche se cmq vincerņ io 😜😜😜😜😜 perché il tuo lupo é quello di cappuccetto rosso e il mio avatar ha i capelli azzurri... (?????) Alla prox! Ssjd

04/07/17, ore 00:45

XD mamma mia ahaha questa storia è stata davvero troppo comica, FAVOLOSA! ho riso proprio dall'inizio alla fine, ma proprio per ogni singola frase che hai scritto! davvero SONO MORTA! non riuscivo a fermarmi xd Allora premetto che ho amato da morire Streghe, era il mio telefilm preferito di quando ero piccola, era proprio la mia ossessione, ancora oggi quando capita rivedo qualche episodio, perchè mi piaceva da morire, proprio tutto quel mistero e loro tre erano adorabili, inutile dire che la mia preferita era Phoebe xd cmq è particolarmente gradevole leggere qualcosa su di loro perchè è un telefilm un po' dimenticato diciamo. Ti riporto le frasi che mi hanno fatta morire dalle risate xd
- Inferi, orario inesistente perché se ci vai nessuno si accorge che sei sparito: questa frase è stupefacente xd
-Chi ci ha provato ha perso i poteri dal trauma di averle viste con la maschera di bellezza ahaahha xd
-sono talmente in astinenza sessuale da entrare dentro chiunque. Ahaha xd
-la magia va usata solo per ritardare la cottura del forno, incenerire la cacca di mosca sui vetri, vendicarsi dei botti di capodanno su chi ha degli amici con cui festeggiare e torturare Leo!: Sono d'accordo XD
- xd Ora prendo i miei integratori per farmi venire un’idea e poi vi dico.” “Quelli sono eccitanti sessuali.
-Posso bloccarlo, scappare o mettermi a cucinare le lasagne prima che mi faccia qualcosa, ma pretendo che tu ti sacrifichi per me, così non rischio la galera!”
-Dove siamo finite? E perché siamo finite così male?” chiese Phoebe guardando la camera da letto versione gigante oltre le sbarre di una gabbia per criceti con tanto di ruota in cui ci trovavamo.
-Andate a farvi fottere!” consigliai agli Anziani. WIIIN
-“Anch’io! Anch’io!
-QUESTA MI HA FATTA MORIREE XD Anche adesso è un vampiro: ti ricordo che non ha più un lavoro.”-Accettiamo di aiutarvi se togliete le panoramiche del ponte nei vostri episodi!
Davvero xd tutte stupefacenti ed estremamente comiche, non so come tu faccia ad  avere cosi tante idee comiche e geniali! XD Nonostante il linguaggio scurrile che non mi piace, ma che qui si addice perfettamente al genere, questa storia mi ha fatta morire xd e mi è piaciuta particolarmente xd ultimamente mi sto accorgendo che preferisco le storie comiche, piuttosto che le mie solite cose deprimenti u.u
Complimenti!!!  è stata davvero rilassante!