Absolute Beginners
di Quadruple_Axel

04/07/17, ore 22:46

Questa storia mi ha conquistata. La delicatezza e la fedeltà con cui hai descritto il rapporto tra Yuri e Otabek è semplicemente fantastica. In più, si tratta di un Missing Moment del canon e io AMO i Missing Moment.
Spero che scriverai ancora su questo fandom.

Alla prossima,

Ale

03/07/17, ore 02:05

Ciò che più mi ha conquistata è la delicatezza di questa storia, in tutti i suoi piccoli, preziosi momenti: pensieri, movimenti, azioni, sguardi, parole tra due persone che hanno appena cominciato a conoscersi. Diverse ma così simili. Outsiders per il mondo ma estremamente complici fra loro. Amo il tuo Beka e il tuo Yuri che, a parer mio, sono estremamente canon rispetto all'anime e anche rispetto al manga della Kubo pre-Welcome to the Madness... Il tuo Yuri ha qualcosa di ancora innocente e dolce, intoccato dal mondo 'adulto' che, infatti, tanto detesta e sente lontano. Il Beka della tua storia, invece, è un osservatore di poche ma misurate parole, che sa percepire Yuri, comprenderlo e ascoltarlo davvero. Racconti di una notte di velluto, dilatata, che arriva lentamente a chiudersi intorno a due adolescenti-quasi-grandi (Beka è una specie di confine, un ponte tra le due età) che si scoprono con lentezza, naturalezza e grande bellezza. E' il missing moment che mancava, una pennellata gentile in cui vedo una grandissima sensibilità e un grandissimo talento per le parole. Grazie!