Notre Dame
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/04/23, ore 00:01

E la seconda tua storia che leggo, e niente ti amo mi avevi già conquistato con quella ispirata a Mulan e questa è la conferma ulteriore per averti messo tra i preferiti, adoro come scrivi! Spero tu finisca di scrivere anche le altre Sterek che ho visto sul profilo perché non vedo l'ora di leggerle❤️

15/03/18, ore 01:30

Ehi ti dirò credo davvero che penserò a un misto tra i due come finale, perché sono entrambi stupendi...

Questa storia è giunta alla fine, spero di leggerne altre...

Un bacio e a presto!!!

14/03/18, ore 21:25

Ciao Micchan91
XD.
Caspio.
Questa volta e realmente la fine della storia.
I due sourwolf adesso hanno qualcuno in più da amare.
Il tuo Derek in fondo e stato fortunato come lo e stato Stiles.
Certo uno Stiles lupo iperattivo che forse si diverte anche nel far impazzire il suo compagno deve essere uno spasso ( per noi.
Non so per il nato lupo).

13/03/18, ore 00:37

Hahaha oddio che finale 😍😂molto più "leggero" rispetto agli altri e sono molto contenta perché davvero un bel finale 😍😍

09/03/18, ore 17:11

Uuuh amorini *-*
Concordo con Derek, anche a cinquant'anni: c'è Scott? Si ringhia, semplice. Cattivo, scott. Cattivo.

Mi è piaciuto che tu abbia fatto passare del tempo per far riprendere stiles psicologicamente (sicura di non aver mai visto Outlander? Il mio Jamie ç-ç) Comunque il tempo ha ripagato.

Noah, piccino già lo adoro 😄

L'unica cosa che non mi è ben chiara... stiles non è un lupo, quindi no natural baby, ok. Poi però parla di un figlio naturale... intende di voler essere trasformato?!?!?! 😮

Ad ogni modo, è stato un piacere leggere questa storia. Alla prossima ;)

Ps. Ci ho pensato in questo istante: loro stanno a parigi, questo vuol dire solo una cosa... DEREK HALE PARLA FRANCESE 😍

08/03/18, ore 00:22

È così è finita... Ho aspettato fino ad ora per leggerla perché non volevo salutarli...
Un finale davvero meraviglioso con il tanto meritato lieto fine... Poi non vedo l'ora di leggere l'epilogo così da stare ancora in loro compagnia.

Una storia davvero meravigliosa comunque che mi ha appassionato moltissimo.

A presto Lark...

06/03/18, ore 22:33

Ciao.
Questo finale con la prospettiva aperta al fatto che Stiles in futuro potrebbe accettare o anche chiedere il morso e perfetto.

Anche se mi dispiace :( che siaffinita .
Ma dovrebbe esserci l' extra :).

06/03/18, ore 00:07

Oddio che bel finale 😍😍 mi mancheranno terribilmente ma sono anche molto contenta che sia felici e contenti 😍😍

03/03/18, ore 22:07

Ciao

Il tuo Scott si diverte a svegliare il van ( lupo) che dorme.
BH e come dargli torto avvolte proprio non si riesce a non ascoltare quella sadica vocina che ti dice di infastidire chi proprio non dovresti.
Povero Stiles dopo la tintarella forzata, il trauma era ancora troppo fresco.
Anche i papà devono avere la gioia di essere martirizzati ... Perdon di passare del tempo con la loro prole .

03/03/18, ore 12:38

Mi fa troppo morire dal ridere la gelosia di Derek😂😂

03/03/18, ore 00:55

Ohw povero Stiles speriamo che gli passi presto 😭😭💔 bellissimo capitolo per il resto 😍😍

02/03/18, ore 22:42

Aww ciccini ^-^
Sapevo che Stiles non voleva essere trasformato e sono felicissima che Derek non l'abbia fatto (chissà cosa ti ha spinto a prendere questa decisione... *fischietta guardandosi attorno con aria da finta tonta)

Scott, invece!! Come si azzarda a baciare stiles @.@ Urlo isterico? Quoto!

Mi piange il cuore all'idea che tutto finisca, ma è giusto così, ha fatto il suo corso. Mpreg, dici eh? Mmh interessante;)
Per il "secondo" finale non sarebbe malaccio l'idea di pubblicare un capitolo -dopo l'epilogo, per intenderci- extra. Sarebbe interessante :)

Ps.
Viva Peter tutta la vita!! Amo quell'uomo.

02/03/18, ore 21:52

Ciao mi è piaciuta tanto questa storia e il capitolo alternativo per me puoi anche pubblicarlo dopo il finale con il titolo extra lo leggerò volentieri

02/03/18, ore 00:41

Ciao.
Peter conosce bene Noah.
Poveri lupi sono rimasti a bocca asciutta.
Questo capitolo dedicato agli Hale e stupendo un tocco di gioia e dolore per i poveri Derek e Peter

02/03/18, ore 00:32

Ehi Siiiiii finalmente una gioia dopo tanto tempo, Derek se la.meritava...

Di Stiles che non l'hai trasformato sono d'accordo con te, lui non avrebbe voluto sicuro.

Ora vediamo quando si sveglierà cosa succederà...

E Noah è un ingordo, almeno due patate poteva lasciarle😂😂😂

Ps. Ora sto meglio grazie mille...
Al prossimo capitolo Lark.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]