As Our First Kiss
di Sheron

03/07/17, ore 22:28

Prima di tutto vorrei dire che non mi aspettavo la pubblicazione di un'altra OS, infatti sono rimasta sorpresa. Mi è piaciuta moltissimo. In generale non ho parole, non so cosa dire a riguardo, è priva di errori e anche se è molto breve riesce a colpire

03/07/17, ore 19:32

Buonaseeeera💙💙
Mi si sono illuminati gli occhi non appena ho visto che hai scritto una nuova shot, il mio primo pensiero è stato "devo leggerla. Subito, ad ogni costo".
Ebbene, eccoci qui.
Mi piace molto anche questa idea, il nome della ragazza è azzeccato, penso tu lo abbia scelto di proposito ahah😝😝 Jimin l'ho trovato così dolce che... dai, mi si stringe il cuore---😍😍
Nonostante l'happy ending, ho scorto come una nota malinconica nella storia, quel qualcosa che mi fa pensare al genere Angst e vagamente triste... non so il perché, credimi, forse il fatto che si vedano solo d'estate e che passano il resto dell'anno a fare la loro vita...
e, ripeto, nonostante ChimChim le abbia promesso di dare una svolta a quella situazione ho una strana sensazione ._.
Mah, sono problematica io, sta' tranquilla😂😂 ultimamente tutte le fanfiction che leggo mi ricordano uno degli anime più tristi e malinconici di questo mondo (5 centimetri al secondo... se non l'hai visto MEGLIO. Mette una malinconia assurda xD).

Anyway ti ho già detto che mi piace come scrivi, peccato per l'html, diciamo che è l'unica "pecca" (se così possiamo definirla).
Spero scriverai una storia a capitoli, potrebbe nascere anche da una shot e magari poi la sviluppi, andrebbe davvero benissimo ahah💚 ancora complimenti, un bacio😙😙
_MartyK_