Alla farfalla nella ragnatela
di Marysia Lukasiewicz

24/08/17, ore 21:31

Ho i brividi, dico davvero mi è venuta una stretta al cuore porca miseria. Davvero non mi sono mai sentita così male da quando ho ruolato Germania Nazista con Polonia, ma quella volta mi sono sentita un mostro e questa volta ho provato solo una tristezza enorme. Alois mi è sempre stato un po' indifferente a dire la verità anche perché c'è solo per una stagione e poi fa la fine che fa insomma ma credo che qui ho provato qualcosa. Sembra quasi lo stesso Alois che parla a qualcubo narrando la sua storia dal suo punto di vista, come se stesse scrivendo un diario è davvero molto bella.♡

24/07/17, ore 20:00

Allora...come sarebbe a dire che non la reputi una bella storia?! Mi hai letteralmente portato alle lacrime e non lo dico tanto per dire. Mi sono messa a piangere. I sentimenti racchiusi nelle parole che hai scritto mi hanno colpito come un pugno nello stomaco. Ho sentito TUTTO quello che sentiva Alois. Man mano che leggevo una morsa sempre più pressante mi è scesa sul petto e mi sentivo soffocare. Tutto questo per dirti quanto fortemente mi ha colpita quello che hai scritto. Le parole scorrevano fluide una dietro l'altra, l'introspezione e la caratterizzazione erano a dir poco stupende. Io posso solo che farti i miei complimenti.