Neuf
di ggiunn

06/09/18, ore 04:21

Ommioddio, carinissima!
Mi è piaciuto un sacco come hai suddiviso le parti di testo, sottolineando le 9 vite di Chat Noir +1... Per non parlare che sono momenti di vita dolcissimi tra i due supereroi. Chapeau!

07/07/17, ore 22:32

Buona sera!
Non ti conosco vero? Ci sono un sacco di volti nuovi su questo fandom che ogni tanto faccio confusione, ma tu non mi sembra di averti mai visto. Beh in questo caso mi presento: sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Te lo dico subito: corte...ma bellissime!!! Dopotutto è il contenuto che conta e qui è bellissimo!
Ma quanto ho riso alla scena della gelosia del micio? Troppoooo!!! XD
Se pubblichi altro vedrà di leggerlo, per ora ti saluto! By by!

Stella

05/07/17, ore 22:10

Questa storia è scivolata giù come miele, di una dolcezza estrema. Ho adorato tutte e nove le situazioni in cui Adrien/Mari - Chat/Lady si sono confontati, con il loro pregi e difetti, da sobri o ubriachi marci. Ogni "vita" mi è sembrata estremamente verosimile, come se uno di quegli episodi sarebbe potuto realmente accadere nel cartone. Lo stile è fresco e delicato, del tutto godibile, così come i ritratti psicologici dei due protagonisti. Li ho shippati come se non ci fosse stato un domani, perché si completano così bene! In definitiva, questa storia può essere equiparata ad un piccolo cioccolatino: dolcissimo e, appunto, "di breve durata". Il che è per me un bene, poiché a causa di esami ed università, star dietro a vicende troppo lunghe mi riesce ostico. Ancora complimenti, continua così!!

04/07/17, ore 22:23

Salve!oh, sì sono super dolciosissimi questi due e le tue drabbles (si facciamo finta che lo sono XD)sono molto carine!
Ah piccolo appunto: si scrive Adrienette e non Adrianette. Invece LadyNoir si scrive proprio così.
Bene alla prossima !
Fairytales lover

04/07/17, ore 21:46

Bellissime, tutte e 10.
Unico accorgimento, da quel che so i gatti hanno 7 vite, non nove.