Le petit bébé faucon
di LaPrincesseJasmine

27/04/21, ore 00:30

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo. È ben strutturata e scritta bene; i personaggi sono coerenti ed in linea con quelli descritti dalla Randall. In più adoro questi personaggi e l'idea che hai avuto (e da fan che sono ti dico WOW con occhi a cuoricino), quindi davvero complimenti!!! Ad essere sincera, l'unica cosa che mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca é questo capitolo...mi sarebbero piaciuti più dettagli e scene dall'incontro fra Alex e Marc nel fienile al parto. Ma la scrittrice sei tu e rispetto la tua scelta! Comunque noi lettori silenziosi ti continuiamo a seguire ed aspettiamo con trepidazione il lunedì, perciò non smettere di aggiornare!!! Sperando di leggere altri capitoli, Elex😘

22/04/21, ore 19:57

come continua la storia? non puoi mica farla finire così!

06/07/19, ore 17:30

Ciao,
spero di leggere presto un nuovo capitolocapitolo. È una FF davvero originale e sono curiosa di leggere che cosa capiterà ora: cosa dirà Ian, cosa farà Marc e gli sviluppi nel Medioevo.sono davvero molto molto curiosa.
aggiorna presto!
A presto

06/07/19, ore 17:15

Ciao,
facile intuire cosa succederà a breve, ma sono curiosa di sapere gli sviluppi alla scoperta e seguente notizia. Scommetto l'infarto secco per Daniel. tanto sforzo e poi, tsk, la vincono comunque Alex e Marc, ahahah.
a presto!

06/07/19, ore 17:08

Ciao,
sono fan della saga da anni ma questa è la prima volta che leggo FF dedicate ad Hyperversum! Ed ora, eccomi qua!
Intrigante come inizio, sono molto curiosa di leggerne il seguito e sapere cosa combineranno Alex e Marc.

07/10/18, ore 01:00

Ciao! Sono contenta che hai continuato, non ci speravo quasi piú. Amo la coppia Alex e Marc e la tua é una delle pochissime fanfiction, se non l'unica, incentrata su di loro. Non vedo l'ora di leggere del loro ricongiungimento. É alquanto difficile la loro situazione ma sono sicura che saranno ottimi genitori ^_^ Spero di non aspettare troppo per i prossimi capitoli. Ho già le aspettative alte. A presto! Himeno

27/08/18, ore 12:37

Finalmente una buona storia su Hyperversum. La saga l’ho letta da piccolo e l’ho amata, di recente ho scoperto il seguito e mi sono appassionato anche ai personaggi nuovi.
Mi piace l’idea e il modo di scrivere dell’autore. La consiglio!

27/08/18, ore 10:46

Penso di aver capito come continua la storia :3 continuala, non vedo l’ora di leggere di più!
Un consiglio: meno Alex e più Marc

27/08/18, ore 10:35

Mi piace molto come hai sviluppato la storia anche perché anche io ho odiato il finale di Hyperversum Next.. continua!

24/12/17, ore 21:35

Ciaaaaaaaooooo!!!
Questi due capitoli hanno un difetto... Sono troppo corti! ;)
Bhe, si comincia ad intuire cosa scopriremo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, perciò non pesare di fermarti! :)
Al prossimo capitolo ;)

10/09/17, ore 21:01

Ciao! Mi piace che piega sta prendendo la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* mi sono appassionata da poco a Hyperversum ma già lo amo e la mia ship preferita é proprio Alex e Marc. Aggiorna presto, per favore! <3 alla prossima!

24/08/17, ore 22:09

Ho amato la saga e essendo una lettrice famelica ti sprono a scrivere il seguito. Scrivi bene, hai fantasia e mi piace il tuo stile! Batti un colpo ;)

04/07/17, ore 21:26

Bella! Mi piace tantissimo, ti prego aggiorna!
Mi piacerebbe vedere un po' più le emozioni dei protagonisti: voglio sapere cosa pensa Marc!