In Your Mind - l'Inizio
di changeling

Non passavo da molto tempo su questa storia e chiedo scusa.
Oggi mi era proprio venuta voglia di rileggerla.
Milo visto dagli occhi di Reese , soprattutto capire davvero com'era prima dell'esperimento, fa impressione.
Lei mi piace molto ed è costruito molto bene come raccontando di Milo racconti anche molto di se stessa.
Voglio proprio sapere cosa affronteranno adesso questi personaggi

17/12/17, ore 11:40

Capitolo molto gradevole sopratutto per la grande ironia che mostra il nostro povero Milo, catapultato in una realtà totalemente diversa e non per sua volontà. Mi piace che chiami la sua nuova "amica" l'assatanata. Un nome del tutto appropriato.
(Dal mio punto di vista posso in qualche modo capire cosa ci facesse in un locale gay, e capisco anche perchè lui non ci arriva ancora...)
E ora arriva Jordan finalmente! Milo è arrivato al sodo quasi subito e devo dire che in parte è un bene, sopratutto per lui. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!

11/11/17, ore 18:56

Eccomi qui. Alla fine ho deciso di recensire capitolo per capitolo. Avendo la fortuna di sapere la storia con un certo anticipo forse mi sono persa molto della sorpresa, ma questo primo capitolo delinea bene il dramma in cui il protagonista sta entrando.
Mi piace anche la battuta del caffè "bevibile". Mi ha ricordato tante cose ;)
Hai fatto un buon lavoro, non ho notato errori, forse qualche ripetizione, ma niente di grave.
Ci risentiamo nei prossimi capitoli!

25/08/17, ore 11:16

Hey! Sono onorata(?) per la dedica a inizio capitolo, de rien *momento inchino*
Carino e insolito allo stesso tempo il passato di Reese, insomma hai approfondito un po' di più su questo personaggio, descrivendo il rapporto tra lei e Jordan e come lei stessa e Vincent si sono conosciuti, che cavaliere! Ma quindi Jordan non ha mai perdonato del tutto Reese? O Reese alla fine è riuscita a scusarsi con lui?
Per gli ultimi capitoli che tu li consideri un po' lunghi, non ti preoccupare, per me va sempre bene, l'importante è non fare l'errore di allungare troppo il brodo.
Volevo farti notare anche qui qualche svista che ti è sfuggita, la maestra bacchettona è arrivata:
• "C'era (c'erano) dei punti in comune con la vecchia Reese:"
• "Un altra (un'altra) cosa che io e la vecchia me condividevamo era..."
• "Non c'era (c'erano) storie su cui poter indagare, o articoli da pianificare..."
• "-Mi dispiace che ti sia successo propio (proprio) in mezzo a questo casino.-"
• "-Io sono Vincent. Pronta tornare in pista?- (pronta a tornare in pista?)
• "...per la prima volta in tutta la mia vita sentii di essere la persona che volevo, che ero nata per essere." (Non ho ben afferrato questa frase conclusiva sulla nuova condizione di Reese, nata per essere cosa?)
Con questo è tutto, buon lavoro e al prossimo capitolo!
PrincessMikuChan

19/07/17, ore 19:44

Che dire, wow. Non mi aspettavo di certo una svolta di questo genere (oppure si c:), comunque recensisco solo ora poiché volevo prima aspettare e vedere come saresti andata avanti.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, a volte inizialmente ci sono solo dei pezzi del puzzle, ma piano piano vengono elencati tutti questi e il quadro del tutto viene chiarito, anche se ci sono ancora dei dubbi sulla natura di questo strano e particolare eperimento (come idea è originale).
Mi è piaciuto il fatto che Milo ha qualcuno perlomeno che lo aiuta, cerca di entrare nella sutuazione e di aiutarlo (ognuno con i suoi modi ovviamente), e lui apprezza questo gesto, anzi si vede che è ben contento di ciò (anche se non è colpa sua).
Ammetto che nel primo capitolo all'inizio non avevo ben capito la situazione in cui si trovassero i personaggi, ma ora mi è più chiaro e, come ho detto prima, mi piace questo tecnica.
Vedremo come si svilupperà il tutto, buon lavoro! (Ah, bello yaoi everywhere *//*)
PrincessMikuChan

11/07/17, ore 21:38

Oddio!!!!! Questo primo capitolo è stato davvero una figata!!!! Pensavo all'inizio e dalla trama che ci fosse veramente una sorta di demonio o mostro che fosse una sorta di parte repressa del protagonista stesso...poi arrivato a metà col discorso sulla nuova omosessualità del protagonista, il cricetino nel mio cervello si è fermato e ha cominciato a girare nel senso opposto della ruota XD e lì no vabbè sono praticamente schiattato di ship e adorazione XD un ragazzo un po' impacciato e una assatanata e spietata giornalista...no vabbè adoroooooo *u* il tutto reso ancora più fantastico dal tuo modo di scrivere molto piacevole e scorrevole!
Tantissimi inchini e complimenti!
mr Apricot