Espedienti da gatto
di Annette85

14/04/20, ore 00:58

ciao cara, sono qui per lo scambio del giardino!
Cosa dire, divertententissima! Un Ron così imbranato (E lo sapevamo! Ah ah ah) e preoccupato, pensavo veramente che avesse combinato qualche guaio (e ci stava, conoscendolo! 😊 ) e invece era una proposta di matrimonio!
Forse Grattastinchi avrebbe dovuto stare più attento prima di dare suggerimenti azzeccati. Ora davvero non se lo toglie più di torno. È davvero stata carina questa 'conversazione' fra Ron e il gatto (più o meno come le mie, ma il mio gatto è str...o e non mi aiuta mai 😅 ), che ha idee migliori delle sue (però era agitato dalla situazione, ci stava poverino 😊).
E ho visto chiaramente tutti i movimenti del gatto (Ok, anche quelli di Ron ah ah ah) li hai descritti veramente in modo realistico.
Non ho trovato errori e il testo è scorrevole e si è letto che è un piacere. Una storia semplice e ben raccontata.
complimenti.
Un abbraccio.
💜
💜

03/09/17, ore 01:38

Oddio ma è geniale!
Ok, scusami ciao, piacere sono Miione!
Questa storia è davvero carinissima! Leggera, fluida, senza fronzoli, scorrevole.. L'idea di una comunicazione tale tra Ron e Grattastinchi è assolutamente geniale, sono troppo curiosa di sapere come ti è venuta hahaha
L'idea poi della proposta di matrimonio è tenerissima, davvero.
Ti faccio i miei più vivi complimenti. Sono anche io una fanatica Romione e vedo che tu hai scritto molte storie su di loro, quindi non mancherò a dare un'occhiata al resto.
Un bacione, Miione
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 01:38 am)

08/07/17, ore 08:58

Sei stata proprio brava,scritta bene.La trama è originale e il fatto che hai incluso grattastinchi come personaggio a tutti gli effetti all'interno della ff mi è piaciuto molto.

A presto ☺

06/07/17, ore 21:43

Ma ciao! Ahahaha! Una sola parola: MERAVIGLIOSA! Pensare ad un gatto che comunica telepaticamente mi ha lasciato vagamente perplessa all'inizio (ma mi ha anche fatto morir dal ridere come cosa) ma poi ho anche pensaro che:
1) non abbiamo a che fare non con un gatto qualsiasi ma con un mezzo kneazle
2) il suddetto gatto è Grattastichi (ed è stato l'unico a riconoscere sia Felpato che Crosta per quelli che erano, ovvero 2 animaghi illegali)
3) anche la mia gatta ha ormai sviluppato con me un sistema di comunicazione parecchio eloquente (e alla fine dei conti è lei a comandare in casa) quindi figurati se fosse una gatta del mondo magico cosa potrebbe arrivare a combinare! XD
Detto cio ti rinnovo i complimenti perché è stata davvero una cosa divertente.
Alla prossima! :)
Ciaoo