η αγάπη και το μίσος - Amore e Odio
di FriNet

04/03/18, ore 13:30

Che peccato sia già finita, mi ha così tanto preso che spero che continuate più avanti, sarebbe divertente vedere come se la cavano Kanon e Aiolia nella vita sentimentale, capire se Saga parteciperà a Master Chef o se Shion si darà alla macchia, e che ne so, se magari qualcun altro personaggio ruberà i cuori dei nostri prodi cavalieri eheh. In ogni caso complimenti per la storia perché è molto divertente e ben strutturata, mi raccomando quando potete, riscrivete! A prestooo

26/02/18, ore 16:35

Continuate a scrivere, sono proprio curiosa di vedere come va a finire. XDDDDD
Kingwithoutacrown
D.M.
Susanna

26/02/18, ore 12:55

ciao capitolo davvero molto divertente, povero Kanon  legato e imbavagliato al letto.... certo che Saga poteva esser ealmeno un tantino più gentile con il fratellino invece no! Comunque aspetto il prossimo capitolo questo è stato come ripeto divertente e anche bellissimo, riuscirà Agape a conquistare il cuore del Leone dorato? Mah! Un'abbraccio

26/11/17, ore 12:47

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, troppo bello  anche divertente.....povero Kanon ha quanto pare sembra che abbia ricevuto come si soul dire un bel due di picche dell'allieva di Saga.....secondo me alla fine riuscirà a  conquistarla, che dire  ho aggiornato anche io la mia storia se ti va dalle un'occhiata ciao a presto😃😂
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 06:01 pm)

10/10/17, ore 12:29

Ma salve! Sono molto contenta che anche Agape finalmente abbia ottenuto la sua meritata armatura, lo è un po' meno Shion che poverino ha un disperato bisogno di Ferie (siamo tutti con te Shion!). Direi che sia il micione che il nostro adorato Kanon sono cotti a puntino eheh, Aiolia è alla fase occhi a cuoricino ormai, però anche Kanon dopo la missione si è un po' più sciolto, ma deve ancora fare dei passi avanti (Corri Kanon vai a prenderti la tua Hilda!). La storia è sempre bellissima, ogni volta che la leggo rido come un idiota e spero si sviluppi ancora di più. Fantastiche! Alla prossima Xx

06/10/17, ore 19:31

Ciao iniziamo!
Daiiii!!! Urrà! Forse il micione sta cominciando a svegliarsi. Era ora! Death alla notte lo sente giocare con il suo micio. Granchietto fatti gli affari tuoi e pensa a dormire! Shion ma che fa? E' o non è il Gran Sacerdote? Quindi deve presenziare all'investitura dei vari Saint. Non ci sono storie! Invece lui preferisce giocare con il puccioso Kiki. Hilda e il suo tifo da stadio. Mitica! Bene! La nostra Agape è riuscita a vincere l'incontro, per la gioia di Aiolos.
Serve del ghiaccio? No problem! Ci pensa il nostro bellissimo Saint dell'Undicesima Casa.
"Mai pensato di aprire una gelateria? Faresti affari!"
Gli consigliò Kanon.
"Faresti affari pure tu, fratello, se aprissi un ristorante."
Mormorò "angelicamente" sempre Kanon a Saga. Spassoso il minore che dispensa consigli a tutti. E Saga che non gradisce la presa per i fondelli. infatti comincia a cambiare il colore degli occhi. Oh mamma! Si salvi chi può. E così pranzano tutti assieme? Tutti a pranzo dallo Chef della Terza Casa! Che cariniiiiiii....
Aiolos, che si prepara la sera prima i discorsi da fare... non ha prezzo!
Agape è riuscita a diventare la nuova Saintia del Gufo. Bene, molto bene. E il nostro micione preferito che le porta i fiori, e che nel frattempo fa anche lui pensieri hot... Forse Agape ci è riuscita a conquistarlo. Daiii ragazza faccio il tifo per te.
Comunque per saperlo non mi resta che aspettare i prossimi capitoli.
Tanti bacioni. Samp1969.

06/10/17, ore 18:52

Ma Ciao ragazze! Iniziamo con la recensione di questo capitolo.
Ah, che ridere! Tutti a lezione di francese da Cammy... e Milo come al suo solito non è perfetto con la pronuncia. Povero il nostro scorpioncello.
Eh dai! Kanon la folta criniera di Saga NON TI DEVE FARE SCHIFO! Brutto schizzinoso che non sei altro! Shion, che non ama stare in compagnia dei gemellini. Io invece ci passerei ore e ore, vabbè lasciamo perdere. Eh, chissà come mai?
E così il nostro Gran Sacerdote manda in missione Hilda, e la vuole mandare proprio in Svezia. "Svezia?! NO! Kanon brutto gelosone che non sei altro! Ti da fastidio che Hilda vada in missione con il pesciolino amante delle rose!
Molto spassosa tutta la scena della missione di Kanon e Hilda. E qui scopriamo che la nostra Hilda è pure lei gelosa del passato di Kanon...uhm gatta ci cova. Agape e lo svenimento. Aiolia e il peluches a forma di Leoncino. Mitico!
Una volta soli Agape ovviamente inizia a fare pensieri non troppo casti sulla situazione che si è venuta a trovare, e il Leone è invece troppo ma troppo tonto. Agape, riprova sarai più fortunata!
Con ciò avrei terminato. Ora vado a recensire il prossimo capitolo.
Tanti bacioni. Samp1969.

24/09/17, ore 01:21

Ciao ragazze!
Iniziamo con la rece.
Aiolos tirato a lucido, causa un'appuntamento galante. Chissà come sta bene. Agape per caso, c'è mica rimasta male? Mamma mia com'è severa Marin. Non poteva esserlo quando allenava quello sfigato del bronzino alato? Mi chiedo. Aphro, non si smentisce mai. E' sempre molto impegnato in mansioni di restauro, che sia trucco o acconciatura. Kanon, invece come al suo solito, butta le sue occhiate truci al bel pesciolino, brutto geloso che non sei altro! Saguccio in versione pasticciere è da morire dal ridere. Agape, poi è gelosa del rapporto tra il micione e la rossa. Tanto gelosa che per tirarsi su il morale affonda il dispiacere nei dolci, che tenera.
Comunque Marin è proprio una rompi!
Eh ma bravo il mio amoruccio, cosa è disposto a fare per far dispetto al pesciolino, sìsì è proprio geloso. Hilda, invece è una vera amica, ha escogitato un piano diabolico per liberare la povera Agape dalle sgrinfie della tiranna rossa. Povero Kanon le è andata male, tutta colpa del micione traditore. E poi la solita immancabile rissa tra Agape e Nakye, e il micio che interviene in suo soccorso. Agape, ovviamente approfitta dell'occasione per sapere che tipo di rapporto c'è tra il Leone e L'Aquila.
Successivamente, però è intraprendente la bionda. Prima a parole, poi a fatti. Ma al micio qualcosa gli si è risvegliato, eh già!
Noooo poveroooo Aiolos. Con la sorella di quella super piaga....noooooo.... povero coccolo. Cosa ha fatto di male, per meritarsi quella?
Bene! Spassoso anche questo capitolo.
Aspetto nuovi risvolti. Bacioni. Samp1969.

21/09/17, ore 22:32

Ciao hai capito il micione?Che si sia preso una cotta x Agape?Cmq capitolo moooolto bello è divertente bravissima mi piace tanto leggere qst tua fanfiction, onestamente però un pochino mi spiace x Kanon quando ha messo il broncino perché no  poteva più fare quello che Hilda gli aveva promesso ovvero rompere i fermaglie tutte le altre cose che non ricordato di Dite. Beh a presto carissima

16/09/17, ore 21:59

Ciao ragazze! Eccomi, in ritardo. Iniziamo:
Kanon non me la racconta giusta. E' inutile che nega, brutto volpone che non è altro. Il gemello minore secondo me è geloso della rossa e del bel pesciolino, altroché!-XD Che coppia Shion e Dohko. Di due non ne fanno uno.
"Lezioni di Nirvana, c'è Shaka in fila indiana"
Ahahahah... Death Mask. Bella la canzone che spopola al Grande Tempio.*-*Aldy, e la sua richiesta di tifo per la sua allieva. Mitico.
A Saguccio bello prima o poi lo ricoverano in psichiatria, povero coccolo. XD. L'arena degli allenamenti per l'occasione di trasforma in uno stadio, con tanto di tifo, bandierine e trombette.
Alla fine, nonostante tutta la poca voglia, Hilda è riuscita a conquistare la cloth del Pavone. Brava! XD. E Shion, che si sbriga per poter ritornare al Tredicesimo Tempio, per non avere altre rottur-inconvenienti in quella giornata. Troppo forte il nostro Gran Sacerdote.
Anche questo capitolo è uno spasso! Bravissime. Vi aspetto al prossimo.
Baci. Samp1969.

01/09/17, ore 13:54

Ma Ciaoooo!!!!
Povero il mio Saguccio bello, prima o poi, anzi facciamo prima, Hilda le farà venire un travaso di bile, se continua così. Eh già, Death è l'uomo perfetto per l'allenamento. Ce lo vedo proprio, scocciato a più non posso. E vogliamo parlare di Dite? Il pesciolino che si preoccupa per l'acconciatura, e il fondotinta è il top! Kanon, invece è come al suo solito parecchio str@nz@. Ma io lo amo per quello. Aiolos invece è proprio babbo, dai le ha servito il bronzino raccomandato su un piatto d'argento. Così la nostra Agape può sfogarsi come meglio crede. Picchialo! Picchialo! Ti do il mio permesso.
Oh chissà che faccia seccata avrà avuto il nostro simpaticissimo Polaretto Dolfin made in France, quando la rossa gli è planata sul libro? Ahahahah... me lo immagino. Agape invece è contenta di potersi allenare (?) col micione gomitoloso. Il santo padre, no! Muoio.
Hilda alle prese con il ghiacciolo è uno spasso, e ovviamente il bel francesino non ci sta a prendersi un pugno sul faccino, no certo che no. E Kanon e Aphro che scommettono lo sono ancora di più.
Che ridere il loro strusciamento.. ops allenamento. Cammy, ma che bell'amico che sei! Infinocchiare così il tuo migliore amico, no, no, non si fa! Povero Milo. "I gemelli fanno più presenza" "Pure il micione".
Certo che dopo queste l'ego dello Scorpione è finito letteralmente a farsi benedire. Tanto che alla fine scappa via. Povero coccolo.
Eh bravo il mio amoruccio che sequestra il libro. Sei un volpone, ecco!
E poi alla fine Agape ha concluso qualcosa con il micetto? Non ho capito bene.
Brave ragazze! Continuate così che siete uno spasso. Bacioni!

31/08/17, ore 22:59

Va a finire che Hilda farà  venire una crisi isterica a Saga, mi sembra già sulla buona strada, comunque come sempre capitolo pazzesco. Mi piace troppo, che dire del Leoncino? ha fatto breccia nel cuore dell'allieva  del fratello, bravo Lia. Continua così.

25/08/17, ore 22:07

Ciao ragazze!
Iniziamo:
Aphro ce lo vedo troppo come personal make-up. Diciamo che il nostro "principe" è nel suo mondo.
Kanon e la sua non troppo velata gelosia. Ma vieni qui da me, che ti consolo io, amore.
Passiamo agli altri due: la premiata ditta "Saga&Aiolos"
Per il gemello maggiore l'argomento "Kanon" è sempre molto burrascoso. Che tenero invece che è il Sagittario.
Agape e Aiolia. Che ridere, il micione che essendo in compagnia della ragazza non può comprarsi il suo tanto adorato gomitolo, muoio.
Kanon e la rosa, mi sa che al gemello non piaccia proprio quel bellissimo fiore. Molto divertente e spassosa la scena dello shopping di Agape e Lia. E ancora di più quella di Hilda e Kanon.
Aiolia con gli slip arancioni!? SACRILEGIO!!!!
Alla fine di tutto ciò, ma povero il mio amoruccio, che ha dovuto sborsare i soldi per tutti. Kanon fatti ripagare con gli interessi.
Ma finalmente è riuscito a togliere quella stramaledettissima rosa dalla testa della rossa. Bravo amore!
Bravissime! Continuate così. Tanti bacioni.

20/08/17, ore 22:05

Ciao bellissimo capitolo, Kanon è sempre il solito birbante,ha lo adoro proprio per questo, Saga sembra un Po troppo distratto cioè è un bravo maestro per la sua allieva però è come se avesse la testa da un altra parte.Questo è un mio parere, cmq continua cosi.😉😉

04/08/17, ore 11:33

Spassosissimo veramente,specialmente quando Hilda vuole essere allenata... a scassinare le porte( Povero Saga, tutte le sue speranze andate in fumo, meno male che ci sono i panzerotti a farti compagnia XD). Kanon sta sempre sul pezzo eheh ( “Voglio imparare a scassinare una porta!”... "Vado a prendere gli attrezzi del mestiere"). Anche la conversazione tra Shaka e Agape mi ha steso, ogni volta che lo Chiama padre mi viene in mente fra Tuck della foresta di Sherwood eheh, tra l'altro sono molto curiosa di sapere cosa gli avrà chiesto. Per finire questo capitolo mi fa sempre più sperare che Agape cambi idea e scelga Aiolos, tontolotto sì, ma non è un micino gomitoloaddicted eheh (ops micione, pardon!)