A Tale of Cats, Spells, Love and other Charmed Things
di arangirl

14/01/19, ore 08:51

Ho letto questa storia talmente tante volte da saperla recitare a memoria senza alcuno sforzo, l'ho adorata fin da subito e credo che continuerò a rileggerla all'infinito... Mi dispiace solo di essere arrivata in ritardo e che, probabilmente, non leggerai mai questa recensione dato che ho notato che non pubblici da un po', ma non importa. Se mai dovessi leggerla, ti faccio i miei complimenti, per questa e per tutte le altre storie che hai scritto (e che ho letto!)
Un bacione,
Ellie.

27/07/17, ore 19:53

Bella storia scritta bene ...ha rapito subito la mia attenzione. Sarebbe molto interessante leggere un storia che racconti il continuo,complimenti è stato un piacere seguiti!;)

27/07/17, ore 12:17

Lo sapevo che Clarke era la gatta!! Ma io adoro questa storia è fantastica!!
Fai buon viaggio fai sapere se va tutto bene!!

26/07/17, ore 23:53

Ciao :)
Capitolo bellissimo! Molto carina e tenera l'idea di Clarke che diventa il gatto domestico di Lexa per ottenere informazioni (…e non solo xD) :D Finalmente riescono a chiarirsi e a superare gli intoppi che sono sorti negli anni precedenti *.* Raven e Anya che scommettono sull'esito della storia sono il top!!! Ahahahahahah
Rinnovo i miei complimenti per la storia che pur essendo leggera e spensierata ho trovato molto interessante e avvincente!
Al prossimo capitolo ;) buon tirocinio e buona permanenza negli USA :*

26/07/17, ore 17:20

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia e mi sono messa subito in pari :) mi piace molto l'idea di una Clexa ambientata nel mondo di Harry Potter, ce le vedo davvero. La tua fanfiction scorre bene e si fa leggere con piacere!
Buon lavoro per i prossimi capitoli :)

20/07/17, ore 13:58

Ciao! Finalmente Clarke e Lexa cominciano a confrontarsi più direttamente. Questo capitolo mi è piaciuto molto... mi piace come riesci da piccoli dettagli a segnare impercettibilmente il filo che le unisce. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/07/17, ore 23:21

Non avevo ancora recensito questa tua FF ma ormai è il tempo di farlo! Io la adoro! Vari sono i motivi: è molto semplice, lineare, per niente impegnativa ma comunque molto curata, senza errori od orrori e con una caratterizzazzione dei personaggi giustissima. Ma soprattutto una Lexa Corvonero!!!! Lei lo è assolutamente non si leggono che storie di lei nei panni di una srpeverde.
L'altra cosa che mi piace molto i questa tua storia è la divisione in anni scolastici, con solo un'istantanea a sottolineare i cambiamenti tra le due ragazze. Lo stile semplice si accomoda perfettamente con la tranquillità delle situazioni descritte (tolta la partita del capitolo 2 che miha tenuta con il fiato sospeso, fatta davvero da Dio!).
L'unica cosa negativa è che, essendo per anni, finirà troppo presto... Spero di rileggerti in futuro con nuovi capitoli e nuove storie!!!

14/07/17, ore 01:59

E uffa che pizza anche qui Finn rompe. Ok va bene aspetto ma spero proprio che cambi tutto.......manca poco alla fine?

13/07/17, ore 22:27

Capitolo bello come i precedenti... mi piace moltissimo 👍🏻 Se solo i capitoli fossero più lunghi 😂

11/07/17, ore 02:39

Forte la partita. ....povera Lexa...e povera Clarke. .....peccato sia durata poco.....avrei letto ancora

10/07/17, ore 19:52

Ciao :)
Un capitolo all'altezza delle aspettative! Complimenti! La storia mi intriga sempre di più :D trovo che il quidditch sia uno dei momenti più interessanti del mondo magico *.* sono contenta che tu l'abbia inserito nella storia ^^
PS: bello il parallelismo con Harry e Cedric sull'esito della partita <3
PPS: un'altra cosa bella è il fatto che aggiornerai presto =D ahahahahahah
Al prossimo capitolo! Un abbraccio :*

09/07/17, ore 18:44

Bello adoro Harry Potter e leggere di loro due in quel mondo è fantastico. .... non deludermi perché come inizio niente male.

09/07/17, ore 18:44

Ciao :)
Dopo aver letto questo primo capitolo non posso che concordare con te: sarebbe uno spreco non condividere con noi questa tua creazione :D un ottimo inizio davvero! Trovo interessante il modo in cui hai deciso di strutturare la storia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

07/07/17, ore 21:53

Belle, bella, bella. Questa storia già mi piace. Quando si parla di HP e delle Clexa il risultato non può che non è essere magnifico, se poi ci si aggiunge anche un saper scrivere, per me, è superlativo. Mi piace molto l'idea dei 7 capitoli, qualcosa di nuovo e diverso. Sono anche curiosa di vedere come evolverai la storia nel decorrere degli anni, quindi che dire, aspetto assolutamente il tuo aggiornamento! Valex

07/07/17, ore 20:26

Io amo Harry potter e amo le clexa quini questa storia mi entusiasma molto. È scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere quello che combineranno clerke e lexa durante gli anni.