Mendel
di CapitanCivettictis

09/07/17, ore 23:05

Intrigante, non c'è che dire. Tanto di cappello, davvero, perché ho divorato questi tre capitoli, vorace, insaziabile. Ne voglio ancora :)
Sono capitata nella sezione fantascienza per caso, dato che proprio oggi ho finito il mio secondo libro in totale fantascientifico, ovvero "Guida galattica per autostoppisti", mentre il primo è stato un racconto che avevo letto alle medie chiamato "Sentinella" di Frederic Brown. Perciò, un'ignorantella attratta da questa sezione ma puramente negata nella scrittura e a volte comprensione di questo genere (dammi pure dell'ignorante, tutto ciò che riguarda la scienza/matematica non l'ho mai capito). Non avevo idea delle teorie genetiche di Mendel, perciò sono andata a googlarle non appena concluso il primo capitolo, e ho notato che ti hanno abbastanza ispirato la storia, ma hai compiuto un lavorone da solo dietro. Per quanto riguarda il pathos sono molto attratta dal carattere di Mamasese, sembra così sensibile e tormentata. E hai giocato molto bene con la suspance tra il secondo e il terzo capitolo, davvero. Perciò, aspetterò con ansia aggiornamenti, vista l'aura di mistero che avvolge la situazione temporale (siamo in un presente molto all'avanguardia tecnologicamente? siamo in un futuro molto prossimo?), la creazione di questi "mutanti" e la storia di Mamasese e Blazed. Ah, ovviamente spero che la scelta "yaoi" sia per Blazed e ax44 ehehe.