Besame
di orchidee

29/08/17, ore 18:00

ahhhh......finalmente mi leggo il finale! E lo leggo tutto d'un fiato (sono appena rientrata dalle ferie e il cellulare prendeva male): tanti cuori per Betty e Armando!
Spero di leggere presto un'altra tua storia che spieghi la storia d'amore nata tra Marcella e Nicola che, come ti avevo detto all'inizio, mi ha colpito come risvolto!
Intanto aspetto.
Un abbraccio

28/08/17, ore 07:15

E...finalmente vissero felici e contenti!
Bella conclusione è aspetto un'altra storia centrata sui nostri amici.
A presto ciao

16/08/17, ore 10:11

Eccomi in ritardo ma comunque letti con piacere e attesa. Lo sviluppo della storia continua ad essere interessante tanto da aspettare le nuove avventure dei due protagonisti con ansia! Mi auguro continuerai...malgrado il periodo di ferie ciao

02/08/17, ore 16:44

Grazie dell'aggiornamento! Insomma, non c'è pace per Betty e Armando, speriamo che Riccardo si convinca alla svelta :).
Attendiamo il seguito...
Buona Giornata

28/07/17, ore 09:30

Grazie dell'aggiornamento!
Che dolci i due piccioncini !!! Tanti cuori!
Mi preoccupa il piccolo Riccardo.....
Attendo il seguito!
Buona giornata

27/07/17, ore 21:54

Brava, hai dato credibilità a una riconciliazione difficile per entrambi... anche se ho il sentore che i problemi siano pronti dietro l'angolo.
Bella anche la storia di Nicola e Marcella.
Aspetto il prossimo ciao

24/07/17, ore 22:15

Mi piace come stai evolvendo la storia e i personaggi.
Armando padre responsabile è adorabile, Betty dovrà prenderne atto!
Bello e aspetto il prossimo ciao

24/07/17, ore 15:20

Evviva!!! Grazie del capitolo! Quanto è romantico .....
Qui ci vuole il fratellino/sorellina per riscattarsi!

Buona giornata.

20/07/17, ore 18:16

Povero Armando, la sua gelosia non lo fa ragionare...e l'assenza di Betty non migliora la situazione il tutto sembra una pentola a pressione pronta ad esplodere. Aspetto il prossimo ciao

20/07/17, ore 11:08

Ecco! E' proprio un pirla Armando! Adesso voglio proprio vedere come fa a farsi perdonare dalla dolce Betty!
Grazie per il capitolo !!!
Buona giornata

Federica!

19/07/17, ore 12:18

Bello anche questo capitolo. Quali altre sorprese saranno svelate dal passato di Betty.... Armando dovrà fare i conti con la sua gelosia. Spero ci svelerai il ruolo di Michelle in tutti questi cambiamenti.
Aspetto il prossimo ciao

19/07/17, ore 11:21

Che dire....da qualsiasi lato lo guardi, Armando è sempre un pirla, un gran bel pirla, ma un pirla!
Bel capitolo! Grazie mille e, so che rompo, ma non dimentico di dirti che aspetto con ansia il seguito!
Buona giornata!

17/07/17, ore 12:30

Bella la svolta di Armando per il figlio...
Ma come gestiranno la loro storia?
Betty dovrà faticare per riavere l'amore di un tempo! A me non dispiace che i ruoli si siano invertiti. Aspetterò per vedere chi avrà la meglio. A presto ciao

17/07/17, ore 12:28

Ecco sganciata la bomba...e che bomba....bhe, c'era da immaginarsi la reazione di Armando....effettivamente Betty l'ha combinata bella grossa!
Chissà se riusciranno a riappacificarsi....e come faranno.

Sempre complimenti e attendo con ansia :)

14/07/17, ore 19:32

Ho trattenuto il respiro fino alla fine...sarà dura per Armando accettare questa verità. Bella questa versione anche se faccio fatica a giustificare Betty e le sue scelte. Vedremo come andrà a finire. A presto.