Flying kisses and shy smiles.
di De_drums

10/07/17, ore 23:31

Hey!
Qualcuno che scrive namjin, adoro; non potevo non aprire la tua storia!
Mi è piaciuto il percorso, o meglio direi «l'evoluzione» dei loro momenti. Da baci dati per gioco, abbracci per missione, al dolcissimo momento che chiude la one shot.
È stato interessante e anche divertente vedere dalle loro prospettive i baci di Seokjin: lui che li inventa per conquistare Namjoon e quest'ultimo che geloso casca nella sua trappola ciecamente!
Il modo in cui alla fine affrontano la situazione è dolcissimo, mi ha sciolta. Devo ammettere, però, che non mi aspettavo questo finale... nella quarta parte ho avuto davvero paura che andasse male. Come Seokjin lo aveva approcciato - quando voleva parlargli - mi ha fatto pensare, ma fortunatamente authornim non è malefica quanto me ^^
Per quanto riguarda la grammatica o l'ortografia, non ricordo di aver incontrato errori o altro. Mi piace tantissimo scrivere e leggere al presente, quindi nulla da dire nemmeno su questo. La prossima volta sarò più precisa, adesso la mia memoria non aiuta proprio, aish - l'ho letta stamattina e solo ora sono riuscita a recensirla, ma hey.
Per quanto riguarda il titolo, mi piace e rispecchia pienamente la os! Poi, la descrizione per quanto possa essere breve mi ha catturato subito.
Ho altre tue storie nelle 'da recensire', quindi ci risentiremo presto!
Mwha x

10/07/17, ore 21:45

Bentrovata! Quanto adoro le tue NAMJIN mi sono mancate tanto! Comincio con il dire che anche questa fanfiction è super dolcissima(≧ω≦)
Adoro i baci volanti di Seokjin e sono felice che in queste poche righe gli rivolga tutti a Namjoon. Questa fanfiction è talmente flash che mi è salito il diabete e io non sono tipa da dolci preferisco il salato ma che posso farci shippo troppo questi due amorini(◑‿◐)

Ti faccio ancora i complimenti aspetto altre tue dolcissime fanfiction

Bacioni
Alatiel
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 09:46 pm)

10/07/17, ore 00:20

Ciao :)

Non sono né una fan della NamJin né delle storie ambientate in real life, ma ho voluto ugualmente dare un'occhiata alla storia.
La prima parte è sostanzialmente un riassunto di quella specifica puntata del live in cui avviene la famigerata punizione, ed è proprio a causa di quel riassunto che la storia ci mette un po' a carburare.
O almeno così pensavo. Dopo quello ci sono altre due scenette accadute fra i due; la storia si smuove dopo la metà quando finalmente c'è il faccia a faccia fra i ragazzi.

Sarò onesta, nei panni di Seokjin pure io avrei le mie riserve se parlare o meno, a differenza sua infatti Namjoon è molto più indecifrabile negli atteggiamenti. Certo, gli scappano frasi e cose, ma Jin è più un libro aperto riguardo le emozioni. Namjoon invece è molto composto, al contrario nella sua testa c'è una vera guerra, un contrasto di sentimenti.

Poi scusami, un pensiero mio ma, tutti se ne sono accorti, solo Namjoon e Seokjin si comportano ancora come delle liceali ormonate ;') mi ha fatto troppo sorridere questa cosa. Sono contenta che sia stato Namjoon a prendere in mano la situazione e fare il primo passo.

Il finale è stato dolcissimo, due cuccioloni * * così tanta fatica eppure era un sentimento reciproco~
Diciamo che da non fan della NamJin alla fine ho apprezzato.

Alcuni piccoli appunti.
Trovo che scrivi molto bene, hai una buona fluidità. Il tempo al presente non mi fa impazzire ma tu sei stata brava. Di errori non sono sicura di averne riscontrati, in generale la grammatica è buona. Se proprio devo dirti qualcosa, ecco, in futuro cercherei di sintetizzare un po' di più o comunque usare di meno i riferimenti a cose successe davvero, perché rischia di sembrare a tratti una telecronaca, sono sincera.

Credo sia tutto. Spero di leggere altre tue storie in futuro ;)
Bye~♥