Il Tasso e la Volpe ( NaruGaa Love Story )
di eco89 sasuxsaku

28/08/20, ore 23:57

30/12/19, ore 19:07

Ehi Ciao! NaruGaaxSasusaku mi hanno detto di passare da te per leggere questa storia e che dire, come primo capitolo mi ha preso un sacco! Per me la coppia NaruGaara è assolutamente inedita, però ho apprezzato molto i loro momenti perchè si vede che si amano e c'è tanta passione tra loro, sono davvero belli e dolci. Mi incuriosiscono anche le altre coppie di cui tratterai, specialmente la SasuSaku che è la mia preferita e di cui anche io scrivo. Appena troverò altro tempo, andrò avanti a leggere il seguito, non vedo l'ora di vedere come hai reso le altre coppie. Tanti complimenti e a presto!

10/12/19, ore 18:30

Ciao Cugina Eco89 Sasuxsaku sono NaruGaa io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io sono L'amante delle coppie Crack Pairing. Ora stiamo leggendo diverse storie e ho trovato una tua meraviglia che dire una stupensa SasuxSaku uscita dalla tua geniale mente spero non ( diabolica ;) ) ma va bene lo stesso.

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Oggi non riesco a scrivere quindi sto leggendo qualcosa di tu ed è spettacolare, notiamo che il povero Naruto si ritrova una famiglia difficile solo Mamma Kushina lo ama davvero ma così litiga sempre con Minato per fagli cambiare idea ma non è così facile poverino Naruto pur di non dare questo dispiacere va via e per fortuna la nostra adorata Sakura è la sua migliore amica di lui e lo invita a casa sua per ospitarlo finchè non trova una sua sistemazione festa di compleanno di Sakura i genitori sfortunati vogliamo sapere come si troverà a sentire quella notizia quindi questo capitolo è tutto P.V. Naruto ma noto che ci sono coppie davvero incredibili mi piace la HidanHinata ma farli stronzi e puttanieri è rischioso soprattutto con lei che è l'opposto vediamo come va.

Ino che da della poco di buono ad Hintata quando anche lei sicuramente è uguale è come dirselo da soli? Hidan è davvero Uguale a quello del Anime/Manga con un linguaggio davvero osceno, e soprattutto che tratta male le altre donne è una schifezza. Ma il rapporto con Kakuzu è identico poco carino ma almeno l'altro cerca di calmarlo proprio come nel vero contesto, ma che cosa avranno in mente quei tre e perchè Hinata ha quel sorriso non mi piacciono spero solo che non facciano cazzate.

Naruto ha subito trovato il nostro piccolo tasso ( Qui non si conoscono misà quindi dovranno avvicinarsi molto ma penso che stia con Sai in questi primi capitoli?) Naruto dai una bella donna ti fa svegliare il tuo amichetto, e poi fa casino con gli altri quindi Naruto è Bissessuale? Cavolo poverino deve essere difficile resistere a tette e sedere in quel punto. Itachi è un santo salvatore di tutto poi bello come è.

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

10/12/19, ore 17:45

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Che bello trovare un bellissimo capitolo tutto NaruGaa che prima si stuzzicano e dopo fanno pace nel migliore dei modi, che dire mi piace come li descrivi davvero divino spero solo che loro rimangano sempre così coccolosi e che amorini sono?

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

30/03/18, ore 15:56

Sono qui per lo scambio del gruppo “Amici di EFP”.
Bene, che dire: il titolo, nonostante al momento non mi convinca, è stato il motivo per cui ho scelto questa storia.
Naruto e Gaara mi sono sempre piaciuti, sia divisi che insieme.
Ho sempre amato entrambi i personaggi, perché vicini al mio carattere ed al mio modo di pensare.
Purtroppo al momento posso recensirti solo questo primo capitolo, che non mi è dispiaciuto ma non mi ha fatto neanche impazzire (inserirò la storia tra quelle da ricordare, così appena posso continuo la lettura).
Sarà che dal primo capitolo di una storia non si può di certo capirne il tutto, motivo per cui cercherò di proseguire al più presto.
Al momento ho trovato buono il livello di grammatica, l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la velocità della narrazione: ma ripeto, sono gusti.
Di solito io preferisco una narrazione lenta e con abbastanza particolari, la tua mi è parsa molto “povera” in questo senso. Non sono riuscita a legarmi ai tuoi personaggi fin da subito.
Ovviamente, ripeto, avendo letto solo questo per ora non posso azzardarmi a dire altro su questo: magari andando avanti scopro che la narrazione è cambiata e più approfondita.
Mi piace il fatto che i due si chiamino “Tasso rosso” e “Kitsune”, appropriatissimi, ma sono anche curiosa da come sia nato questo loro modo di soprannominarsi.
Al momento ti lascio una bandierina verde, e appena posso continuerò con la lettura e ti lascerò un parere sull’ultimo capitolo pubblicato.
A presto,

Vera 🌸

23/03/18, ore 19:09

Finalmente hai aggionato!! bel capitolo anche se corto , permettimi di essere sincera hai un modo di scrivere molto semplice , la trama e l' idea della storia è bella l' unica pecca secondo me è che i capitolo sono poco sviluppati , quasi frettolosi , secondo me se riuscissi a rendere il contenuto dei capitolo più corposo , magari scegliendo una POV e non cambiarla in continuazione , prova ad aggiungere più sentimento per far emozionare , la trama è davvero bella e potrebbe venire fuori una bella storia se sviluppata adeguatamente ed avresti anche più lettori ora la storia dal punto di vista della narrazione è piatta . Spero che i consigli non ti diano fastidio e non prendere ansia dopo questo commento posso capire che sviluppare anche solo un capitolo per bene ci voglia tanto tempo e pazienza .
Apple2003
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 07:11 pm)