Roomies by Accident
di Dreamer_Vampire

10/07/17, ore 03:28

Dean signorina? MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE ADORO ok basta urlare dovrei dormire ma non potevo farlo senza leggere e recensire la tua fanfic, non me lo sarei mai perdonato e ho fatto benissimo perché è bellissima.
Hai messo anche due flashback con Gabriel, il mio amore per te è cresciuto. BRAVAAA!
Essere in astinenza da Destiel è una brutta cosa, mi dispiace.
Beh che dire ho sonno e ho fame quindi mangio e poi dormo, non studiare troppo mi raccomando. Ok adesso basta, Gabe ti saluta 😘

Baci, baci
SH :3

10/07/17, ore 00:15

Oddio apparte che io pure ho l'orale il 12, cioè fra due giorni, se contiamo che adesso è passa la mezzanotte, e lasciamo stare che non so proprio un fico secco e farò scena muta all'orale, questa one shot mi ha permesso di distrarmi un po'. Quindi ti ringrazio !

09/07/17, ore 18:13

ALOHA COWBOY.
Finalmente torni a scrivere qualcosa, ti meriti un bel gud gurl ed una carezza alfa, ma io non lo sono e quindi posso solo occuparmi della prima parte del premio. Se proprio non ti piace come lo dico, ti mando una gif di Gioffry.

Il prompt era troppo pazzesco per non scriverci su qualcosa, e poi tutti sanno che Dean signorina che legge Jane Austen è canon. (?) Okay, magari nella serie non legge proprio, ma di sicuro conosce il film a memoria e fa battute su Keira Knightley.
E POI TU NON MI PUOI ACCOMUNARE LA FACCIA DI MISHA A MR. DARCY, PERCHÈ QUEI DUE SONO LE PRINCIPALI RAGIONI PER CUI SPENDERO' LA MIA DOTE IN ALCOLICI ED ANTIDEPRESSIVI. È stata una mossa cattiva, non te l'ho detto in chat per farti scrivere.

La lista delle oscenità che riguardano il corpo di Cas si sta inevitabilmente allungando nella testa di Dean, e le braccia vanno esattamente al quarto posto, sopra i piedi (Dean non è strano), e sotto rispettivamente al suo culo, alle mani (Ok, forse è un po’ strano)​.

Ho adorato questa frase perché no, Dean, non lo sei per niente. Insomma, altrimenti dovrei esserlo anche io, giusto? AHAH, ma non lo sono. Sono sana di mente. Sanissima. È tutta colpa delle mani e dei piedi di Misha
Ma poi Dean nerd mi piace un sacco, cioè, è assurdo. Gli occhiali pure tiene, k skyfo. E poi devo ammettere che due pizze in faccia gliele darei, perché statte zitto e accetti quei voti, va.

Già ti ho parlato del crossover della vodka alla pesca - secondo me possiamo crearci su suna mini serie tv - e c'è d'aggiungere che la pezza umida era un tocco di classe, ci voleva proprio. Da vera signora, complimenti.

Termino questa recensione degradante dicendo che sono praud perché hai scritto tutto senza farmi citare Gheib due volte. ORA SCRIVIMI UN'OMEGAVERSE, TVB. (Va bene anche quella di Magic Mike, quella della palestra o quella di GOT. ♥)