Dolce Melodia
di DianaSwan04

01/08/17, ore 17:46

Salve! ^^
Che dirti, la trama della storia mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata così... particolare. Però purtoppo devo mettere bandierina bianca per via della grammatica. Ci sono alcuni errori di battitura qua e là, che rileggendo la storia potrai notare facilmente, e poi davvero troppe, troppe virgole dove ci volevano dei punti. Mentre la leggevo avevo l'impressione che mi mancasse il fiato, prova a leggere il capitolo e credo che te ne accorgerai😉
Da quel che ho capito questa è la tua prima storia, quindi il consiglio che posso darti è questo: leggi molte storie nei fandom che più ami, soprattutto nella sezione delle storie più popolari, che in genere sono quelle scritte meglio, in modo da imparare qualcosa da loro e al contempo potrai trovare storie veramente fantastiche. E inoltre continua a scrivere, mi raccomando, in questo modo migliorerai sempre di più. Non prendere mai una critica come un'offesa, ma come un aiuto a fare sempre meglio le prossime volte😉 (Anche se c'è sempre la persona che dice "la tua storia fa schifo" in modo per niente gentile e senza nemmeno spiegarti il motivo della critica, se ti succederà ti consiglio di non abbatterti e di ignorarli e basta).
Che dirti, spero che questa recensione ti abbia aiutato, spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Biceportinari03💕
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 05:48 pm)