Memories
di Biceportinari03

12/03/19, ore 20:34

Mi è piaciuta veramente tanto questa tua drabble. Per fortuna è senza pretese, ti è riuscita benissimo. È molto evocativa. Grazie a questo racconto dal sapore assai nostalgico sono ritornata anch'io tra quei banchi vecchi come il cucco e quelle sedie traballanti che stavano lì da tempo immemore. La tua esperienza mi ha ricordato molto la mia: in effetti il tempo delle medie è stato abbastanza felice.
Ancora complimenti e buon proseguimento di serata.

29/09/18, ore 08:51

Sei così e dolce e sensibile da lasciarmi senza parole anche con gli scritti più leggeri. Per vari motivi le medie sono state per me un periodo terribile, situazioni familiari complesse, compagni di classe che non riesco a definire per la loro crudeltà. Ma è stato un periodo di grande crescita, tante lacrime e tanta forza e ti ringrazio perché in questa fredda mattinata, aspettando le mie compagne di quinta superiore mi hai fatto ripensare a tutto questo, a quanto la piccola Elisa sia stata incredibilmente forte. Tieniti stretti tutti i ricordi, le foto, i sorrisi e i pianti, le vittorie e le sconfitte.
Grazie piccola grande donna !