Skins
di Fiamma Erin Gaunt

24/06/18, ore 20:29

Eccomi di nuovo.
Partendo dal presupposto che adoro Skins e adoro Marina non posso che apprezzare tremendamente questo prologo così ricco di sensazioni ed emozioni distruttive.
Sono ufficialmente molto curiosa di sapere chi é la/il narratrice/narratore della storia, ma temo che per scoprirlo ci vorranno ancora parecchi capitoli.
A presto spero

24/06/18, ore 20:27

Ciao :)
Passeró anche a recensire il Prologo, ma prima dovevo assolutamente commentare questo capitolo.
La tensione tra James e Dominique é semplicemente ... WOW!
Sono sempre stata una shipper accanita della Jaminique (tra parentesi li ho adorati anche in "Posh") e adoro la visione che hai di loro due anche dal punto di vista della caratterizzazione.
Altro personaggio che mi attira parecchio é Jacob e al contempo sono curiosissima di vedere in scena anche Molly e Lucy.
Credo che questa storia abbia davvero tutti i presupposti per essere all'altezza di Posh e spero davvero che l'aggiornerai.
Volo a recensire anche il Prologo.

23/01/18, ore 22:39

Premetto di non aver letto Skins, quindi per ora sono piena di dubbi sulla storia e molto curiosa di sapere come continuerà.
Mi è piaciuta molto l'idea della scatola e, non so come mai, ma in un secondo è sembrato anche a me di avere tra le mani la fotografia.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, poi... beh... James e Dominique hanno fascino nella narrazione. Mi piace questo gioco di gelosia e desiderio che hai creato. È stato decisamente un gioco di guardi questo capitolo!
Alla prossima
(Avvisami pure quando pubblichi il prossimo capitolo)
Giulia :)

11/07/17, ore 17:02

Ecco...io...vorrei solo dirti che credo di adorarti!
Ho letto il prologo almeno due o tre volte, ascoltando in sottofondo la canzone ed ho rivissuto per un'istante la medesima angoscia e tristezza che vivo ogni volta che guardo Skins (serie tv che amo e di cui non mi stancherò mai) e ti adoro proprio per questo, per averla trasportata in chiave Potteriana con la nuova generazione.
In genere non leggo molto di loro, ma questa storia qui so già che finirà tra le preferite.
Il capitolo, poi, mi ha anche incuriosita tremendamente, in poche righe hai reso tangibile il dolore e l'amarezza dei sentimenti.
Indubbiamente attenderò con ansia il seguito, consapevole che sicuramente, come con Skins, non potrò far a meno di amare i personaggi e le loro storie.
PS: Ah il livello di venerazione nei tuoi confronti è salito esponenzialmente non appena mi sono resa conto che hai scelto un brano di Marina and The Diamonds e, per di più, una delle mie canzoni preferite.

11/07/17, ore 10:42

Ciao, Fiamma.
Tra Skins e Marina tu mi inviti a nozze.
Skins è sempre stata la mia serie preferita, forse la migliore che abbiano mai girato e Teen Idle è una delle canzoni che amo di più.
L'idea mi piace moltissimo e il tuo stile è fresco e fluido come al solito. Non ho notato errori di sorta.
I prestavolto mi piacciono un po' tutti (Dominique è perfetta e bellissima).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire chi è il misterioso personaggio nella vasca da bagno.
_Ouroboros_