Buon sangue non mente
di Ino chan

11/07/17, ore 08:57

AWWWWWWWWWWWWW QUANTO SHIPPO I DUE PARGOLETTI ❤❤❤
No dai, il figlio della Vikturi innamorato perso della figlia della Christienne è la vita, basta, voglio altre dieci fic su di loro!
Ma una cosa non ho capito: Ma Anaelle si è davvero alzata la gonna? 😂

Tipico di Yuuri scappare ad un malinteso, ma per fortuna Vitya ha risolto tutto anche con Chris, che si è ributtato nelle braccia di un pentito Etienne.
Che belle queste fic piene di ammmore ed unicorni volanti 😍

10/07/17, ore 16:40

i viktuuri genitori ci sta sfuggendo di mano ahhahaha ho dato il via a qualcosa di particolare!!!

ho adorato questa storia, mi piacerebbe scrivere una omegaverse ma purtroppo non conosco molto bene il mondo e allora per ora nulla. ma grazie di cuore per averla scritta te!!!! <3

10/07/17, ore 14:46

ahahah no ma dai la figlia di chris la adoro è lui in versione femminile <3...mi piacciono un sacco le omegavers e come sempre chris è quello che crea scompiglio nella victuuri!
che cosa caruccia che hanno avuto il primo figlio tutte e due le coppie nello stesso anno...come sempre victor deve bere se no non è contento quell'uomo trinca sempre anche nell'anime XD.
mi è piaciuto anche lo scorre dei mesi e di come etienne è rinnsavito ed è tornato da chris e la piccola!
grazie xo