Briciole di Tempo
di Stray_Ashes

15/07/17, ore 17:26

Ciao,
ho letto con piacere questa tua raccolta e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ^_^
Mi è piaciuto da subito la descrizione di Jessica: una ragazza molto particolare, forte e anticonvenzionale (almeno per quel tempo).
Scrivi molto bene, mi piace come hai creato l'atmosfera e come hai introdotto piano piano questi personaggi così particolari! Ho apprezzato molto quel velo di mistero e sovrannaturale che gira intorno a tutte queste storie e sono rimasta molto sorpresa scoprire alla fine come queste sono tutte collegate!! l'unica cosa che forse potremmo dire mi lasciato un po' in sospeso è il fatto che nonostante tu sia riuscita benissimo a farmi entrare in questo mondo al confine con il soprannaturale fatto di viaggi nel tempo e licantropi e demoni... penso che il fatto di non conoscere questi personaggi e di non avere presente pienamente il loro background abbia limitato un minimo l'empatia che si viene a creare tra i lettori e i protagonisti però questa è una cosa veramente marginale poichè capisco che essendo una raccolta di quattro capitoli era normale essere ristetti. Comunque penso che i vari personaggi (la bella Jessica, il coraggioso Vince, lo pietato Brooke , i simpaticissimi e misteriosi Terence e David, la piccola Joy e il suo dolce Rayan) siano costruiti molto bene, si vede che hanno profondità e complessità come dovrebbe esserci ad ogni bella storia è questa è una bella storia.
In conclusione: mi è piaciuta. Mi piace il tuo modo di scrivere mi piace come riesci a creare un'atmosfera perfettamente al confine tra il fantasy e il non fantasy (poi io adoro i viaggi del tempo quindi hai una marcia in piùXD) e niente brava!
ho letto che partecipa un concorso quindi in bocca al lupo e semmai scriverai altro su di loro sarò lieta di leggerlo!
È stato un piacere
Earth