Soft Conversations
di _Kiiko Kyah

26/07/17, ore 12:13

Salve.
​Devo dire che i personaggi mi sono sembrati molto IC e la storia non mi ha dato affatto l'impressione di essere forzata e in storia su una coppia non canonica è una cosa che apprezzo veramente molto. Anche il contesto di questo bar un po' particolare è davvero carino. Spero che la maturità ti sia andata bene e che ora tu abbia avuto l'opportunità di riposarti. Comunque tranquilla, per quanto riguarda la storia il risultato è piuttosto buono.

13/07/17, ore 11:41

Olaaaa💕

Questa é la prima volta che ti recensico, sí? Bene quindi presentazione:

Sono Tirene, ma puoi anche chiamarmi Tir o come cavolo vuoi☄

É tipo rarissimo vedere shot di Dott. Ne esce una ogni tanto e per me é sempre una GIOIA. Adoroh la Dott, sono la mia coppia preferita del Fandom👒

E vederne soprattutto storie IC é proprio un piacere!

Mi è piaciuta molto questa shot davvero. Sono proprio nei loro personaggi (perché sí, é quello che vado a notare prima) ee mi piace il contesto in cui li hai inseriti. Dove Scott non sa nemmeno perché sta facendo quello che sta facendo o sta facendo pensieri su Dawn🐞

Spero te ne uscirai con un altra Dott perché mi piace il modo in cui ne scrivi😍

Byee👋

10/07/17, ore 20:54

Dove c'è Dott, ci sono io.
Hi Kiiko! Io sono Dawn_Scott402: come avrai potuto notare dal mio nick (o dalla svalvolata frase con cui ho iniziato la recensione) sono un GRANDISSIMA fan di Dawn e Scott.
La tua shot mi ha incuriosito moltissimo: hai reso alla perfezione tutti i personaggi e ne hai descritto meravigliosamente le emozioni.
Oddio, Dawn che dice una parolaccia è mitica XD.
Tornando alla storia; errori grammaticali ed ortografici non ne ho notati, tempi verbali coniugati come Dio comanda e niente troppo OOC (anche se a me non dispiace, se trattato in maniera adeguata).
Quindi niente, fra le ricordate E le seguite.
Ancora complimentoni caro, alla prossima.

Ps: Sono contenta anche chetusia uscito indenne dal pericolo esami di stato XD