Doomworld is not so bad at all
di Jade Tisdale

22/06/19, ore 10:32

mi è piaciuta, però io ero convinta, non so perchè che si trattasse di ava, fino a quando non ho letto "la donna dai capelli scuri". mi scuserai, ma non conosco ancora il personaggio di nyssa, ne ho solo sentito parlare, in quanto in arrow non ci sono ancora arrivata, ho visto solo legends

15/02/19, ore 12:30

Adoro, adoro, adoro... Storia davvero fantastica. Nyssa e Sara insieme mi piacciono troppo e il modo in cui le hai rappresentate credo sia davvero bello. Mi piace un casino anche il fatto che anche se sono due assassine tra di loro si comportino in modo molto umano e quasi dolce. Davvero bellissime. Complimenti🖤🖤🖤

18/08/17, ore 16:06

Ma io ti amo! Basta, ora ti metti su un aereo e fai irruzione a Vancouver, nella sala degli autori di Legends a rimettere tutti in riga sotto la tua penna, perché non se ne può più di quest'assenza di Nyssa (che per altro dobbiam pure sperare sia ancora viva).
Anche da cattive, anche da assassine al soldo di Damien, le nostre Nyssara, dipinte dalla tua mano, mi sciolgono il cuore. Poco importa che siano assassine di eroi, possiamo anche sorvolare. Dolci, affettuose, sensuali nella loro passione scandita al ritmo dei Black Eyed Peas.
Sara che alla fine dice "boom" mi fa morire xD

Niente, che devo dir di più? Solo che è sempre bello crogiolarsi nelle tue storie (soprattutto quando non sono angst xD )

Un bacione!