Come Fuoco
di AThousandSuns

16/12/17, ore 17:44

Ciao cara ❤
Come promesso sono passata a leggere!
Non seguo Iron Fist (o meglio, devo ancora iniziare la serie e sicuramente rimedierņ quanto prima) perņ ero troppo curiosa di leggere una rossa scritta da te.
Questa one-shot mi č piaciuta molto e nonostante sia "una delle primissime" č proprio bellina!
Hai creato una bella atmosfera, descrivendo il tutto in maniera impeccabile, raccontando le loro sensazioni, le loro emozioni e soprattutto non sei scaduta nel volgare.
Brava, davvero niente male - ma su questo non avevo dubbi ❤
Non vedo l'ora di leggerne altre 😏
Un bacio 😘
Polly
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 05:47 pm)

31/08/17, ore 11:57

Ciao, AThousandSuns!
Hai raccontato proprio un bel momento tra Danny e Colleen. Devo essere sincera: non ho visto Iron Fist. Mi sono approcciata a questi personaggi solo grazie a The Defenders — e inizialmente è stato proprio per questo fandom che mi sono spinta in questa sezione. E anche se in Defenders questi due non hanno tempo per le effusioni se non quando è tutto finito, ho intravisto chiaro il rapporto saldo che li lega: si sostengono l'un l'altro e si proteggono l'un l'altro e crescono l'un l'altro, fianco a fianco. L'ho trovata una coppia affiatata, che si comprende al volo con i soli sguardi; inutile dire che mi è piaciuta, così come mi è piaciuta la tua storia, decisamente ben fatta.
Complimenti!
Alla prossima.