A fairy love story
di Save10

09/09/18, ore 09:51

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

12/07/17, ore 20:22

E rieccoci qui con un altro capitolo!
Mi rende davvero felice il fatto che ti abbia fatto piacere una mia piccola, ma importante sicuramente per te, recensione.
Mentre nel primo ci hai fatto rivedere il nostro mondo (e presumo che i personaggi descritti saranno fondamentali nella storia), in questa scena ci hai fatto conoscere invece le famose Fate. Stavolta non ho notato errori, un punto a tuo favore!
Mh, prevedo già qualcosa, ma per il momento lascio nel cassetto le mie ipotesi. E anche Nesio caduto nella zona della friendzone, povero c': il personaggio di Lena mi piace molto, mentre quello di Anemone la vedo come un'amica fidata e leale. Continua così e buon lavoro!
PrincessMikuChan

11/07/17, ore 23:36

Buonasera! Innanzitutto ti devo fare i complimenti per l'idea originale su cui si basa questa storia, anche se vabbe siamo solo al primo capitolo, ma voglio scoprire come riuscirai a svilupparla.
Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se ti devo far notare due piccoli errori, ma niente di grave! Sono solo delle cosette che se migliorate rendono meglio la frase che vuoi esprimere:
• - “Io SI, l’altra volta mi ha lasciato..."
quel si indica un'affermazione quindi è meglio mettere l'accento;
• - “Adesso basta giovanotto” intervenne la nonna, CHE attirò a sé la bambina CHE, silenziosamente piangeva...
Vi è una ripetizione del che;
Spero di non essere stata troppo pignola, ma pardon sono fatta così, la recensione è comunque positiva e l'idea è buona. A presto e buon lavoro!
PrincessMikuChan