Sincerely, Me
di hogvwartss

19/07/17, ore 20:56

Diciamo che Albus è stato salvato in calcio d'angolo. Ora immagino quanto sia difficile capire e ammettere prima con se stessi poi con gli altri la propria sessualità. Scorpius come al solito si comporta il modo saggio e leale. A presto!

18/07/17, ore 12:40

Mi piace la storia e come scrivi, ma se devo essere sincera sono perplessa: come fa una famiglia seria a lasciare un figlio con un disagio simile. Già dopo l'aggressione a scorpius avrebbero dovuto mettere in cura albus. Poi non capisco rose e la sua reazione.

14/07/17, ore 14:03

Sarò sincera non mi piace questo lato omofobo di Albus, si è comportato solo da schifoso vigliacco andando all'appuntamento con 4 gradassi mentecatti (pura feccia). Io non so se al posto di scorpius riuscirei a perdonare un comportamento simile. E fossi in lui non me la prenderei nemmeno troppo per uno che reprime un lato del suo essere. ***immagino che ne succederanno delle belle, perché per riabilitare l'immagine di Albus c'è ne vorranno di capitoli😘
Oggettivamente i parlando Resta  molto realistica e attuale questa FF. Forse non mi aspettavo lo schiaffo di Draco, nel senso che speravo che l'amore per Scorpius fosse più forte di qualsiasi altra cosa è che ormai in cuor suo sapesse dell'orientamento sessuale del figlio. Ad ogni modo, resto in attesa del prox ... ormai questa ff è una droga 🤣 A presto!

13/07/17, ore 14:25

Mi sembrava strano che Albus scrivesse a Scorpius dopo le parole che gli ha rivolto da quel bacio.
Grandissima Rose, è un personaggio che di solito non mi piace... e beh sei riuscita a farmela piacere un po' di più!
chissa che anche Albus non finisca al Ministero a fare il tirocinante e che la geniale Rose non trovi il modo di scatenare la gelosia di Albus X Scorpius. Confido sempre in un tocco femminile 😉
certo che se la cosa si infittisse con la presenza di un altro ragazzo molto attraente beh non guasterebbe anzi🤣 ... o un professore molto sexy ed equivoco. Oppure ancora un un professore sexy ma Don Giovanni, così che non scateni solo la gelosia ma anche la preoccupazione in Albus... ok basta mi azzitto lo giuro! Qualsiasi cosa so che andrà bene!  Sto fangirlando 🤣 ... Al prox Chap! 😘

12/07/17, ore 19:19

Mitica Mandy! Mitici come sempre la Mc Granitt&Silente. Ok, Scorpius si sta comportando in modo molto razionale saggio e maturo. Albus lo prenderei un attimo a calci nel sedere. Non può ferire il piccolo e Scorpius 😡... a presto! Baci!

12/07/17, ore 10:24

Ok! Svegliarsi e leggere questo capitolo è stato il TOP! Wow non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che cacchio passa nella testolina bacata di Albus 😅.
Povero Scorpius ❤️
P.s. Mi è piaciuto molto questo capitolo e tutta la storia promette bene!
Al prossimo!