Maschere e paranoie
di Akane

22/07/17, ore 17:02

Volevo fare una recensione alla storia, ma visto quello che è successo mi sembra una cosa troppo limitata.
In questi giorni penso che tutti noi fan siamo stati persi nel dolore e nella rabbia per aver perso Chester. Io lo sono ancora, e una delle prime cose che ho fatto è stata andare a vedere se tu avevi pubblicato qualcosa.
Il motivo è abbastanza semplice. Io, come penso tante altre persone, sono cresciuta con le tue fanfiction sui Linkin Park. Sono state le prime che ho letto, le prime che mi hanno appassionato e le prime che mi hanno avvicinato al genere slash.
Ma non solo questo.
Le tue fanfiction mi hanno aiutato a capire meglio chi era Chester. Sei sempre riuscita a inquadrare la sua rabbia, il suo dolore, anche la sua pazzia, e pur essendo tutto inventato io so che qualcosa di vero c'era, per quello che lui ha vissuto nella sua vita e che l'ha portato a quel gesto estremo.
Non dimenticherò mai la FF "cadere o salire". È stata un pugno nello stomaco per me, da quando l'ho letta la mia visione della band è cambiata completamente. Mi sono resa conto di cosa significasse per Chester fuggire dai drammi del suo passato, prendersi la sua vendetta nei confronti della vita. Ascolto i Linkin da quando ho 13 anni, in ogni momento brutto della mia adolescenza loro c'erano, non c'è una loro canzone che non ami, ma solo grazie a te ho iniziato a conoscerli davvero.
Tu sei riuscita a dare un significato nuovo ad ogni loro canzone. Valentine's day mi è rimasta nel cuore, come My December, come tante altre. La serie su "A thousand suns" è stata senza dubbio un capolavoro assoluto, di cui ancora mi ricordo e penso che difficilmente dimenticherò, e vorrei avere altre parole per dirti quanto incredibilmente è bello ciò che scrivi ma non le riesco a trovare.
Questa recensione è quindi per ringraziarti per tutto ciò che hai scritto, per averci fatto amare i Linkin Park, per averci fatto ridere e piangere e per avermi trasmesso la passione per la scrittura. Chester avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, anche grazie a te.
Un fortissimo abbraccio.