Otto lunghi, lunghissimi anni
di didi_95

18/07/17, ore 14:47

Dopo tempo immemore - maledetta sessione estiva - finalmente riesco a recensire questa meraviglia *-*
Bravissima! E' una one shot esilarante e ci sono talmente tante cose che mi sono piaciute che shafdoishncfoi non so da dove partire.
Allora: Happy. E' curisoso leggere storie che lo vedano come uno dei protagonisti, ma qui non poteva non esserlo e ho trovato le sue battute esilaranti, per non parlare delle sue vicissutidini con l'anello nel corso di quasi dieci anni! Azzaccatissimo il paragone con il Signore degli Anelli, che tra le altre cose mi ha fatto morire dal ridere :')

Tony...Tony è assolutamente IC e perfetto in ogni sfaccettatura, davvero, mi sembrava di avercelo davanti mentre discuteva con Happy sul da farsi. La scena con Pep l'hai ripresa benissimo - tra l'altro FINALMENTE c' hanno fatto la grazia di rivederli di nuovo insieme, managgia a loro...al cinema stavo per avere un crisi isterica.

Il ciuccio. IL CIUCCIO!!! Mi hai uccisa, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino e fatto sbavare arcobaleni da ogni ddddove (che immagine terrificante, scusami); è stato il colpo di scena perfetto, quello che spero di vedere nei film PERCHE' E' QUELLO CHE QUESTI DUE SI MERITANO porca miseria.

Va bene, dopo questa recensione poco aggraziata mi sembra il caso di ritirarmi nelle mie stanza u.u
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di rileggerti in futuro, scrivi davvero bene! :D

Un bacio,
_Atlas_

13/07/17, ore 09:23

TU!!!!!!!!
EUOIFHIFHESAI,CMWJFPHFJ9LKHFTDT!!!!!!
ODDIO ODDIO ODDIO.
Ho così tante cose da dire che non so da dove partire.
Questa storia è meravigliosa. Epica. Geniale. Io muoio malissimo.
Sto cascando dal sonno perchè sono stata pure io al cinema ieri sera e.............. sapevo già tutto ma quella scena mi ha uccisa lo stesso *^*!!!!!!!!!
E oddio, Happy... il tuo Happy è la cosa più IC che abbia mai letto. Lo giuro su me stessa.
E ora preparati che devo citarti tutti i punti più geniali.

Nemmeno una produzione decennale di badge--> PUAHAHAHHAAH COME DIMENTICARSI DEI BADGE. E qui partono di prepotenza i feels per quel brutto incidente.

Tutti i modi in cui ha rischiato di perdere l'anello mi hanno fatta rotolare.

< Che cos'è capo? > gli aveva domandato con un'alzata di sopracciglia.
< Un investimento. > era stata la risposta immediata.

Questo scambio è PERFETTO. Investimento è troppo da Tony: lui direbbe proprio così.

< Anzi forse è meglio che me lo lanci... odio che mi porgano cose. > IO MUOIO.

Una sera, nel dormiveglia, si era addirittura paragonato a Frodo Baggins, poco prima di darsi dell'idiota... era sempre stato Sam Gamgee il suo preferito.-> a parte il fatto che conosci la mia passione smodata per Sam ♥, tutto questo paragone è meraviglioso. Anche se da come lo lucida sembra più Smeagol :°DDD

< Non tutti gli investimenti vanno a buon fine Happy... > aveva mormorato, chinando la testa e riempiendosi l'ennesimo bicchiere.
< Liberatene. >.
--> anche tutto ciò è tremendamente da Tony... piango ç_ç

Gesù, quanto odiava il giornalisti...--> questo invece è perfettamente Happystico ♥

La conferenza la bypasso perchè sto ancora squittendo da ieri. PEPPERONY BENTORNATA, GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

E ODDIO, UN CIUCCIO.
IO TI ADORO. ADORO QUESTA STORIA GENIALE.
E adesso corro a preparare tanti biscotti per Happy... ne avrà bisogno ^^"

GRAZIE♥♥

ci sentiamo soon :*

Benni
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 09:25 am)