After the storm..
di Lilla Wright

21/06/09, ore 12:59

Oh mio dio. Ho letto questa FF e mi è venuta la pelle d'oca *-* è super bellissima!! *ok la smetto, mi ricompongo*XD Molto brava, mi è piaciuta molto (ma forse l'avevi già capito XD) un bacio, aspetto altre fic! :D Sara

14/06/09, ore 01:00

Amore! 'Ste pippe!
Me l'avevi detto ieri che stavi scrivendo a manetta, che era depression mode: on, ma meno male che poi alla fine tutto è andato bene. *fiuuu*
Cioè, a me è piaciuta troppo. **
Non so perchè ti ostini a dire che non scrivi così bene, lunedì te lo dirò a voce. UU
Mi hai fatto traditore amore XD Nuo! Lo so che la Bratt è il tuo incubo, che vorresti sempre Syn e Zacky felici e contenti. Eppure anche questa situazione mi è piaciuta un sacco. Perchè il temporale, che riflette la situazione che si sta svolgendo in albergo, lo stato d'animo poi di Zacky quando scopre Matt e Brian insieme...
Jimmy che gli fa il culo e lui che invece pensa al sole. Ecco, alla fine non si butta giù, alla fine ritorna ad un nuovo inizio, no?
L' ho adorata. **
Scrivi di più amore. Ti amo.
Non vedo l' ora lunedì <3

13/06/09, ore 23:16

Oh c... cavolo.
Io continuo a chiedermi perchè non ne fossi convinta, amore, io sono stata completamente catturata da questa one-shot. Ogni singola parola mi è rimasta impressa dentro, spingendomi a leggere fino alla fine, con il fiato corto e il viso di Zacky impresso nella mente.
Era tutto fin troppo reale, così tanto, che credevo di veder uscir fuori i personaggi dallo schermo. E anche se Matt fa una parte non troppo felice, l'ho trovato comunque perfetto. Anzi, li ho trovati perfetti, dal primo all'ultimo. L'entrata di Jimmy è geniale, davvero. Ci sta proprio.
Amore, sono rimasta colpita da due frasi in particolare:

Il cielo come me riversa la sua tristezza sul mondo e la città l’accetta senza fiatare come per redimersi dai peccati commessi dai suoi abitanti.

Mi ha fatto riflettere, e anche un sacco. Con questa semplice frase mi sono tornate molte cose in mente e te ne sono grata.
Come non parlare del finale poi.

E ho intenzione di prenderlo a pieno questo sole.
Mi ha dato un senso di calore, come se alla fine, siamo certi che tutto andrà bene. Come se Zacky, in cuor suo, sapesse che tutto si sarebbe risolto. Gli hai dato un happy ending, alla fine.
Concludendo, sarà che io amo le fic angst, sarà che amo te e che amo il tuo stile [perchè davvero amore, spacchi di brutto], ti dico che adoro con tutta me stessa questa fic e che la metterò anche tra i preferiti u.u
Ora ti lascio amore, ho una fetta di anguria che mi aspetta xD
Ti amo <3
La tua Glo.