Redhead - Famoso proverbio
di Marauder Juggernaut

17/04/18, ore 16:20

WOW.
Davvero, WOW.
Intanto ciao! Se non ricordo male, ho recensito anche le tue AltMal, ma vederti cimentata in una KiddLaw per me è stato un vero e proprio colpo al cuore. Era tanto che non frequento il fandom e da poco è tornata la crush spropositata che ho sempre avuto per questi due ragazzoni (sono una delle mie più grandi OTP, in un certo senso ci sono tanto affezionata) ed ho girovagato un po' per la sezione. Beh, che dire, non sono affatto delusa!
Adoro le AU, in qualsiasi contesto e salsa, ma le soulmate hanno un che di... non so, fluff? Persino questa one-shot, considerati i soggetti in questione, lo è stata.
Fluff, comica al punto giusto, al tempo stesso realistica e tanto tanto IC. Law e Kidd erano a dir poco perfetti!
Inoltre è scritta benissimo, davvero. Il testo è scorrevole, pulito e per nulla banale. Complimenti e complimenti.
Una nota di merito la faccio anche alla scelta di rendere Law bisessuale (o almeno così l'ho intesa io). Sono la prima ad avere le headcanon che lo ritraggono come omosessuale, ma è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto!
Ti saluto e complimenti ancora!
Un bacio,
humanasorte
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 04:21 pm)

26/11/17, ore 17:17

Ciao Marauder Jaggernaut!
Essendo io una grande fan della coppia non ho potuto fare a meno di leggere questa tua storia appena l'ho vista.
Penso anche io che le SoulMate AU siano molto interessanti e che siano una fonte di idee e ispirazione niente male *.* peccato non ci siano contest al riguardo o più ff cn questo tema.
Questa tua storia devo dire che molto carina e mi è piaciuta parecchio.
Le due frasi che i due ragazzi hanno tatuate penso che si adattino perfettamente ai loro caratteri particolari e a questo loro primo incontro rocambolesco. Ovviamente mica come due persone normali potevano sedersi lì e discutere civilmente? Ovviamente loro devono sempre distinguersi ed iniziano a litigare.

Per fortuna che Law, il più riflessivo tra i due, alla fine decide di riprovarci e di rimediare a quello che si erano detti all'interno del locale e direi che è andata bene.
Penguin come amico e coinquilino rompiscatole mi é piaciuto ed è davvero carino che voglia far uscire Law per fare in modo che conosca qualcuno e che non viva solo di libri. Non avrei pensato ad una ipotetica relazione tra lui e Killer ma in funzione della trama ci stava benissimo devo dire.
Il cambio di punto di vista tra Kidd e Law mi é piaciuto molto e penso sia stata un'ottima idea visto che così hai analizzato i due diversi personaggi con i loro pensieri e hai potuto raccontare il loro passato legato anche alle frasi tatuate.
Insomma questa ff ci voleva per rilassarmi un po' questo pomeriggio e devi dire che hai fatto un buon lavoro!
Un bacio e alla prossima!

15/07/17, ore 07:36

Bella davvero.
Ho abbandonato da un pò la via dle LawKidd per dividere i due eronsaggi e acocoppiarli ad altrettante donne (etero way... eh lo so, lo yaoi mi dinniega) ma qui li ho apprezzati prticolarmente.
Sia perchè Pen è un gran rompi scatole ma anche cupido, e riesce a convicere il solitario Trafalgar, sia perchè quest'ultimo abbandona un pò l'aria da saccente superiore e chiede sucsa per il rpimo orrido scambio di battute con il rosso, e tenta di rimediare.
Sono curiosa di vedere le altre possibili AU/Soulmate che hai deciso di svulippare e se saranno belle come questa ti assicurò che le commenterò e adorerò
Complimenti davvero

Zomi

14/07/17, ore 02:44

Alla fine mi è venuto spontaneo fare facepalm. Davvero, Law? Davvero tu avevi quel pensiero per metà buona della fic? No, ok, è da lui farsi di queste uscite mentali che ti fan cascare le braccia XD
Oggi cercavo qualcosa sui miei quattro bimbini pirla e sono finita sulla tua fic. Mi piace l'idea delle soulmate AU col tatuaggio. Anche perché è inevitabile che questi quattro non possono dirsi cose normali.
Specie Law e Kidd.
Penguin e Killer sì, ma riescono a rendere anche una peugeot e una ford anomale. Anche perché immagino che Penguin quando ha sentito la domanda di Killer gli abbia risposto con la faccia da culo migliore del suo repertorio.
Tutto Law.
Oh, e a proposito, com'è che qui è lui a costringere Law a fare qualcosa? Non sai quanto ho riso quando ha minacciato di ricattarlo con Bepo! X°°°D
Adoro questa fanfiction *^* davvero complimenti, spero che continuerai questo progetto!! *^*
Per fortuna non gli ha chiesto direttamente se era vero quel vecchio detto X°°°D
Alla prossima!! :3