La vita secondo i Son
di Rohan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/17, ore 20:22

Helloo!
Quindi questa è l'ultima recensione che lascio a questa tua bella raccolta. Devo necessariamente scrivere qualcosa di serio hahaha
Che dire su questo capitolo? Mi è piaciuto troppo. La prima flash è troppo tenera. Io adoro leggere dei giovani Goku e Chichi del pre Z, sono tanto carini. Poi leggere di loro due nel periodo di natale, nella mia cameretta che proprio oggi ho addobbato con le lucine è qualcosa di fantastico. Anche io sono team pandoro, i candi li odio. In tutto ciò è venuta anche a me la voglia di pandoro.
La flash sulla famiglia di Gohan e Videl mi ha fatto ridere, soprattutto perché il guaio che ha fatto Gohan l'ho fatto anche io da piccola. Me ne stavo sul divano a rosicchiare una penna azzurra quando ho sentito un sapore orribile. Sono andata davanti allo specchio, ho tirato fuori la lingua e ho avuto paura di morire hahahaha
Bardack alle prese con la costruzione di una cuccia poi, fantastico. Chissà se concluderà mai qualcosa. Dubito in realtà hahaha
Mi sto dilungando troppo, credo. Cercherò di essere breve haha
Ho davvero amato questa raccolta, ti ringrazio per ogni bel capitolo che ci hai regalato. Spero che l'ispirazione torni presto, perché sei veramente bravissima e adoro leggere storie scritte da te. Ti faccio un in bocca al lupo, a presto!

23/11/17, ore 19:40

Ciao,
Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, l'ho trovato molto divertente, specialmente la parte con Goku 😁. Mi dispiace sapere che è l'ultimo capitolo perché mi piaceva molto la raccolta e spero l'ispirazione ti torni presto 😊.
Un saluto,
Shanley

04/11/17, ore 22:14

Ma che carini Goku e Chichi che imparano cose l’uno sull’altra, aww. Goku che ride per il solletico poi, il mio amoreee!
Videl è me in questo momento, dovrei andarci dal dentista... ma io. Ho. Paura.
Il dentista, insieme ad aghi, ospedali e altre visite mi mette troppa ansia, quindi non posso fare a meno di capire quella poveretta di Videl e di invidiare Gohan e gli altri saiyan. Perché non sono una saiyan anche io, uffa!
Bardack con la camicia da boscaiolo hehehe, che belle idee ha Miyako...
Alla prossimaaa

03/11/17, ore 18:40

Goku, invece di pensare ad accontentarti del solletico che ti fa tua moglie, vedi di tromba******a!
Videl, per l'amor del cielo! Paura dei dentisti? 😂😂😂
Miyako è una zozzona (?) ma come non comprenderla!
Con tutta quella *manzitudine* (CIT. Samy92) hahaha.
Alla prossima tesoro. TVB

31/10/17, ore 19:57

Hai capito Goku e Chichi, iniziano le serate guardando la TV e le finiscono facendo... altro haha mica scemi!
Gohan e Videl mi hanno fatto troppo ridere, c'è lei che cerca di restare calma, anche se il fidanzato le mette fretta e poi lui entra in bagno trovandola mezza nuda e rovinando tutto. Che idiota, combina solo guai!
Un vizio di famiglia poi, quello di combinare guai... quella poveretta di Miyiako si è ritrovata un bruco sulla schiena perché Bardack non sa trovare una via di mezzo tra un hotel di lusso e una squallida pensione. Che disastro questi saiyan...
Baci e a presto!

31/10/17, ore 19:48

Aww, un capitolo tutto a tema gravidanza, che cosa carina!
Goku è sempre il solito, non tiene mai la bocca chiusa. Che idiota haha, questa volta se l'è cavata con una botta in testa, ma la prossima chissà... haha
Che cuore che è Gohan, così protettivo, amorevole, gentile, innamorato... aw. E poi Videl che si rilassa sotto al suo tocco, che piccoliii.
Anche Miyiako incinta, aw. Ora Bardack capirà la bellezza di crescere un figlio, di amarlo e di proteggerlo. Vedrà quanto è bello avere una famiglia, anziché spedire i figli ad occupare altri pianeti e a sterminare popolazioni haha

31/10/17, ore 19:40

Ciaoo!
Innanzitutto, scusa il ritardo.
Da un po' di giorni non ho proprio il tempo di aprire il sito a causa della scuola e non ho letto né recensito più nulla. Ora con calma mi rimetto in pari con la tua raccolta e con tutto il resto haha
Passiamo al capitolo, comunque.
Povera Chichi, mi dispiace tanto che dopo tutto questo tempo abbia ancora gli incubi a causa del viaggio di Gohan. Da questa flash si capisce quanto sia affezionata ai suoi figli e quanto sia protettiva nei loro confronti. E Goku è sempre lì per lei e le fa tornare il sorriso, che amori aw.
Gohan geloso AAAAH! Adoro leggere di Gohan geloso, è così carino quando si arrabbia per la sua Videl haha
Ma poi Bardack che se ne esce con il suo fisico scolpito da saiyan in un momento del genere hahaha vuole proprio far infuriare la sua compagna.
Ora corro a leggere gli altri capitoli, ah maledette interrogazioni e maledetti compiti che mi fanno restare indietro con le cose importanti haha

26/10/17, ore 17:17

ODDIIIIIOOOOOO DONNA, TU! TU! TU! Sei stata grandiosa. Il pezzo di Goku e Chichi vale tutta l'intera opera! Ehehehh, cara Chichi, l'effetto Fairy Tail ti ha resa un drago, essendo "tutta un fuoco".
Gohan è un cretino, ma questa non è una novità (?) Fossi stata in Videl gli avrei lanciato la piastra sulla faccia.
E Miyako... 😈😈😈😈 Con un fusto come Bardack vai a pensare a un bruco? Io avrei fatto di peggio, ahahahah. Monella, stavolta te la sei giocata alla grandissima! Tvb

22/10/17, ore 23:58

Ma che capitolo puccioso all'insegna dell'ingravitazione XD ahahah ok non se po' sentí come termine. Brava tesoro. Baci

11/10/17, ore 19:03

Haahhshs! Cara Miyako, sei una buona forchetta, altro che Bardack. Che poi... sicuramente di notte avrai tempo per fare un determinato tipo di attività fisica, perciò...
Gohan geloso proprio non ce lo vedo, babbeo com'è ahahahah.
E Chicchi... Uff, che femmina noiosa.
Ma salta addosso a tuo marito invece di farti le seghe mentali con sogni strani.
Baci tesoro mio.

11/10/17, ore 18:58

Ahahahah standing ovation per Bardack che si è scoperto anche una guardia del corpo per la sua bella, e adesso famosa, fidanzata.
Poveretto il giornalista, avrà visto la morte sorridergli in faccia ahahahah.
Altro premio va sicuramente a Gohan, che finalmente ha cacciato gli attributi e ha messo a tacere quell'arpia di Videl.
Goku, poverino, provo pena per lui.
Bravissima tesoro.. baci

06/10/17, ore 22:49

Tutti che litigano tra di loro e poi c’è Bardack che litiga con i giornalisti che fanno domande che non dovrebbero a Miyako haha che caro.
Chichi isterica che stressa il mio Goku, doveva venire a studiare con me un mese fa che pure io avevo l’esame haha anche se probabilmente saremmo finita a mangiare schifezze sul divano. Poi non avrei passato l’esame e quindi per una volta sono felice che Goku non esista.
STO. DANDO. I. NUMERI.
Ok, ricomponiamoci. Gohan è stato cattivo con Videl e lei fa bene a riempirlo di pugni.
La mia preferita è stata l’ultima, Bardack è troppo carino.
Scusa per questa recensione un po’ delirante haha alla prossima❣️

06/10/17, ore 04:10

😲😲😲😲😲😲😲... cioè...
Lascio la raccolta per timore che ci sia la fregatura dall'altra parte e invece... invece la fregatura c'era da quest'altra 😢😢😢😢😢😢 ma noooooo, aspetta, fammi spiegare fregatura in che senso... tutto ben descritto, tutto scritto in maniera forte e intensa ma ANDIAMO! Chichi isterica, Gohan e Videl che litigano.... me triste! Lo squarcio di vita migliore per me è stato quello di Bardack e Miyako e la chiusa è stata davvero di aiuto. 😂😂😂😂
Cattiva Monella, non far litigare nessuno la prossima volta. 😘😘😘
Ti voglio bene 💙

06/10/17, ore 03:37

😂😂😂😂😂😂 che dire? Tre scene completamente diverse e la più carina e spassosa è stata sicuramente l'ultima. Benvenuta in famiglia Miyako 😈😈😈😈... hahahahahahah, Bardack ne avrà di cose da spiegare. 😎😎😎😎

06/10/17, ore 03:30

Ma noooooooo! 😅😅😅😅😅 dai, povero Bardack! Mi ha fatto troppo tenerezza. Hai reso Miyako un po' stronza, sai? Eheheheheh... ma ci sta, in fondo quella Satanassa di Cri cri l'ha creata così. Goku è troppo tenero e anche Gohan. Personalmente parlando, hai descritto tre scene in cui gli uomini sono accomunati da un comportamento buffo e tenero allo stesso tempo. Che carina, Betta, sul serio 😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]