There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/22, ore 11:34

Non credo di avere parole per commentare, vorrei solo entrare nella storia e abbracciare forte Hermione, ecco.
Non ho idea di come si superi una cosa del genere e per quanto io li shippi in momenti del genere sono felice che nel canone non siano innamorati perché almeno lei non dovrà soffrire come sta facendo ora çç.
Una long davvero dolce e bellissima, dear ♥
ti faccio i miei complimenti e a presto!

16/06/22, ore 11:29

AAAAAH basta rimarcare su questo concetto di "ultimo", lo so benissimo quello che sta per accadere e che l'ultimo capitolo sarà quello che mi spezzerà il cuore ç____ç
Però sono felice che abbiano avuto la possibilità di rivedersi, di confessarsi i loro sentimenti, di scambiarsi quell'ultimo bacio. Ora è tempo di fare ognuno il proprio dovere, di scegliere quello che è giusto, prima di quello che è facile, per quanto la cosa spezzi il cuore a entrambi...
E niente, io devo trovare la forza di concludere anche se non voglio.
a presto, un bacio,

16/06/22, ore 11:25

Ed eccoci, sigh, di nuovo a Hogwarts, ci stiamo avvicinando sempre di più a quel momento, vero? çç
Eppure questo è forse il capitolo che più mi è piaciuto fino ad ora: forse perché è in assoluto quello dove il loro amore matura di più. Quello in cui Hermione è terrorizzata ma allo stesso tempo non ha più paura, perché non ha più senso nascondersi e nascondere i propri sentimenti. E' quello in cui finalmente Fred riesce a mettere a nudo il suo cuore, a bisbigliare anche se solo per quell'unica volta quel "ti amo" che Hermione sicuramente ricambia.
Oddio, non ce la posso fare a concludere la storia, non ne ho la forza.
un bacio grande,

16/06/22, ore 11:21

Nonono, un momento come per l'ultima volta çç? Gaaaah mancano ancora tre capitoli e io mi sento male, ecco çç, non ce la faccio ad assistere alla morte di Fred.
Passando a cose un attimo più allegre, questa prima loro volta insieme è davvero dolce: Hermione sta per partire con Harry e Ron, sa che potrebbe non tornare, e proprio per questo non vuole avere rimpianti: possiamo capirla benissimo, anche io al suo posto forse avrei fatto lo stesso, considerata l'incertezza dovuta alla guerra. Da un lato però è triste pensare che il primo e più grande atto d'amore divenga un qualcosa dettato dal "ora o mai più".
Non vedo l'ora di proseguire, comunque ♥ anche se sono pronta a soffrire.
bacio,

16/06/22, ore 11:17

Aaaw, ed ecco che ci siamo, finalmente le cose stanno cominciando a ingranare fra loro e non c'è più bisogno di temere nulla o di voler tenere nascosta la cosa. Hermione, tesoro, ti preoccupi troppo! Non state facendo assolutamente niente di male, siete solo due giovani adolescenti innamorati che si stanno scambiando un po' di tenerezze. Adoro il fare da malandrino di Fred, è veramente un po' un bastardo, uahah, ma si vede che non ha malizia vera nel cuore, vuole solo divertirsi un pochino e ci sta ^^.
In effetti i baci sono davvero un bel modo per farsi stare zitti a vicenda.
A presto, un bacio,

16/06/22, ore 11:12

Pfff, oddio, quando ho letto il titolo mi stavo già sciogliendo, poi sono arrivata alla fine che non ci volevo credere, ho riso troppo, uahahahah, ma sul serio il primo bacio Fred glielo hai dato così?? Non mi sorprende che ti abbia tolto dei punti, anzi avrei voluto te ne avesse tolti di più :P
Povero George, ignaro del fatto che si è trovato in mezzo al loro fuoco incrociato.
Beh, sono comunque sicura che Hermione saprà passarci sopra dopo una buona nottata di sonno e che Fred saprà trovare il modo di farsi perdonare e di conquistarla davvero ^^.
A presto ♥
un bacio!

15/06/22, ore 14:40

Aaaaw. Immaginavo che saremmo arrivati anche al momento in cui Hermione non avrebbe avuto più difficoltà a distinguere un gemello dall'altro: il problema ovviamente è che questo implica il fatto che ha impiegato molta attenzione nel guardarli e imparare cosa distingue Fred da George, e questo non può fare altro che far gongolare il primo xD, per tutto lo sforzo impiegato dalla ragazza, solo per lui.
Mannaggia, avevo sperato davvero che Hermione si fosse salvata in corner indovinando il colore del maglione e invece nope :P
Peccato non si sia sentita ancora pronta per fermarsi a guardare le stelle con lui, ma posso capire che sia una cosa fin troppo intima, effettivamente ^^.
Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà la prossima prima volta: ormai sono quasi a metà storia.
un bacio,

15/06/22, ore 14:35

Oddio questo è ancora più tenero di quello prima *^*, che meraviglia immaginarmi Hermione cucinare nella cucina dei Weasley, e non provare a fare una cosa qualunque bensì la ricetta dei biscotti di sua madre. Chissà quanto è speciale questa cosa per lei ♥. E Fred ovviamente non può lasciarla in pace, uahahaha, ho idea che sarebbe corso a disturbarla anche se gli altri non fossero stati tutti occupati: mi sa che è arrivato al punto in cui passare del tempo con Hermione Granger per lui è diventato qualcosa di irrinunciabile, anche se forse ancora non se ne è reso del tutto conto ♥.
Ovviamente non sarebbe un vero Natale in Inghilterra se non nevicasse un pochino: credo che guardare insieme la neve che cade sia una delle cose più dolci e romantiche del mondo **
A presto, un bacione!

15/06/22, ore 14:28

Aaaaw, ma che tenerezza questo secondo capitolo **. Fred più malandrino che mai e Hermione che, per essere ancora tanto piccola, ha dimostrato un grande coraggio nel chiedergli di portarla a volare, e nel farsi effettivamente portare a volare. La amo tantissimo. Mi si stringe il cuore nel pensare che per ora stia facendo questo per Ron ma, allo stesso tempo, stia cominciando a provare qualcosa anche per Fred ♥
speriamo riesca a fare chiarezza fra i suoi sentimenti al più presto ^^
un abbraccio e a presto!

15/06/22, ore 11:36

Hello, tesoro! Dopo una vita torno piano piano a recuperare un'altra delle tue long Fremione ♥
chissà, forse fra tipo un paio di anni riuscirò a rimettermi in pari del tutto ^^"
Oh mamma, fa così strano vedere Fred in Biblioteca, per finire un compito poi! E dire che è così intelligente, se si applicasse potrebbe fare qualunque cosa, anche se la strada che poi ha scelto è decisamente quella giusta per lui ^^.
Tenera questa cosa che entrambi chiedano l'uno all'altra di chiamarsi con il nome e non con il cognome, anche se lo fanno ognuno a modo proprio xD
non vedo l'ora di proseguire, nel frattempo come sempre, ti mando un abbraccio.

10/06/18, ore 09:05

Oddio, adesso si che per me questa storia ha dato tutto.
Parole concise, giuste, piene di amore, di dolore e di rimpianto.
Perchè come non potrebbe provarlo, Hermione? Preoccupata per la sua di vita, per quella di Harry e del mondo, non rimpiangere di non essere stata lì con lui?
L'ultimo favore, l'ultima frase mi ha spezzato il cuore ma la storia è talmente bella che il cuore me lo sono fatta spezzare volentieri.

10/06/18, ore 09:01

Oddio, io invece questa storia l'ho proprio divorata, senza alcun dubbio era quella di cui avevo bisogno per la giornata e per il mio cuore.
Questo capitolo è hot, ma nel senso di intenso, esplosivo, di sentimenti no pronunciati e di amore sopito.
Ha tutto dentro di se, si preannuncia come la quieta prima della tempesta, prima della bomba esplosiva e distruttrice!

10/06/18, ore 08:57

Credo che storia più coinvolgente e struggente non la potevi scrivere, nonostante mi si spezzi il cuore ad ogni frase, ad ogni parola, allo stesso tempo percepisco questo amore tormentato, questo desiderio di avere di più.
Ma loro sono una delle coppie che il "di più" non sempre lo vedranno, ma questi singoli momenti, rubati, sono la cosa più dolce per Fred e Hermione.

09/06/18, ore 22:12

No ti prego.
Aspetta, tutta la prima parte è dolcissima, veramente. Loro due assieme, le parole di Hermione piene di verità e di paura, ma anche di amore, la confessione e la scoperta e poi..
Quell'ultima parola che già mi ha fatto partire un embolo e mi ha fatto male al cuore.
Speriamo, però, incrocio le dita.

09/06/18, ore 22:06

Dolcissimi !! <3
LA Rowling avrebbe sicuramente fatto prima a renderli Canon, almeno ci avrebbe regalato qualche gioia in più invece di mettere Ron, la cui capacità emotiva è pari a quella di un lombrico!
Poi insomma, aggiungo solo che come riesci a descriverli tu nessuno, neanche io ho avuto il coraggio di finire la mia Fremione, almeno per il momento !
Detto ciò, mi appreso a continuare, sono troppo curiosa :)
_Giusl17_
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 10:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]