Zucchero
di LittleTeaLeaf

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/19, ore 12:33

A me non ha dato per niente fastidio anche perché penso sia una parte della coppia e per far entrare nel mood il lettore bisogna coinvolgerlo..! Anzi ti dirò di più questa storia la amo alla follia e no, non esagero!!!! L'ho letta tutta in mattinata e speravo non finisse mai te lo giuro! Levi è un cupcake e me lo vorrei mangiare tutto, mi fa battere il cuore da infarto proprio 😍 la storia in sé ha tutto, sentimenti, emozioni, paure, seduzione. Insomma una storia dovrebbe essere così sempre 😍😍 spero a prestoooo

24/01/19, ore 08:44

Wow.. troppo bella,ho sentito tutto l'amore che hanno l'uno x l'altro.
Levi sempre imbronciato eppure cosi insicuro ed eren che ha una pazienza illimitata.
Sei davero brava adoro questa storia,non vedo l'ora che aggiorni,voglio sapere come si evolverà la loro relazione, soprattutto quando eren scoprirà (chissà da chi) della "malattia" di levi.
Ti prego aggiorna al più presto la curiosità è tanta 😊😊

30/04/18, ore 01:37

Ciao carissima😍😍nell’ultima parte eren secondo me ha fatto uno sbaglio a non mettere il preservativo a Levi . Appena se ne accorgerà saranno cazzi amari 😂😂. Levi si è talmente lasciato andare che non ha capito niente 😂. Eren sta facendo un ottimo lavoro❤️ Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

26/04/18, ore 16:50

Ok... io sono letteralmente stregata dal modo in cui scrivi!!!! *----*
Io non so più come dirtelo, Tea.... TI ADORO! ADORO EREN E LEVI. ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI DI EREN E LEVI. IL MODO IN CUI EREN E LEVI SI AMANO, CHE MI ARRIVA DRITTO AL CUORE!!!
"Erano diversi come il sole e la luna, opposti come il giorno e la notte, distanti come la sabbia e la neve eppure erano, al tempo stesso, anche complementari,indispensabili l'uno per l'esistenza dell'altro."... ecco, è proprio questo che adoro del tuo stile, non sei mai banale! Nonostante la situazione ci presenti un atto di passione prettamente carnale, riesce a cogliersi un amore quasi poetico che accomuna Eren e Levi. Per quanto il desiderio possa prevalere in questa prima fase, l'amore che condividono è qualcosa di profondo, che lega i due amanti in maniera inesorabile, come se il destino non potesse far altro se non unirli e renderli "da due a uno"! Mi viene in mente il mito dell'androgino introdotto da Platone nel Simposio, che ti consiglio di leggere, e che, secondo me, rispecchia pienamente il concetto da te espresso nel titolo di questo meraviglioso capitolo! Proprio come viene narrato nel Simposio, è come se Eren e Levi fossero le due metà di un unico essere, diviso in precedenza e destinato a ritornare ad essere unico nel momento in cui ritrova la sua metà, un tempo perduta. Mi piace pensare a questa versione quasi fatalistica dell'amore, per cui due esseri umani sono destinati da sempre a stare insieme, è questo che mi trasmetti attraverso la tua storia ed è un concetto che abbraccio totalmente e bellissimo! *---*
Perdona questa mia lunga parentesi ma non potevo fare a meno di parlarne! xD Ritornando al concetto principale di cui ti stavo parlando, adoro il modo in cui riesci a far scorgere la profondità dell'amore di Eren e Levi attraverso alcuni atteggiamenti assunti da entrambi, in particolare, mi riferisco allo scambio di sguardi... (MAMMA MIA QUANTO MI COLPISCE QUESTO ASPETTO! Davvero,immagino questi due che potrebbero guardarsi negli occhi per ore!!!), questa profondità che si nasconde dietro questi primi atti di desiderio sessuale così rapidi e urgenti, tutt'altro che volgari, puoi stare tranquilla! E che, ne sono sicura, nel momento in cui verranno soddisfatti, lasceranno spazio a quell'amore intenso che ancora Levi, testardo come sempre, non vuole accettare completamente! XD e io non aspetto altro! Oltre al bacio.... OVVIAMENTE! XD
Ho adorato questo capitolo, davvero! Perché nonostante possa sembrare esclusivamente "pOrn", come affermi, in realtà cela una profondità disarmante! <3 sembra che Eren conosca da sempre Levi, e la sua "indagine", chiamiamola così, per conoscerlo meglio non sia altro che un modo per ricordare ciò che in realtà ha sempre saputo! *----*
AAAAAAAAAAAA SONO COMPLETAMENTE RAPITA DA QUESTA TUA STORIA!!! <3 TI ADORO TEA! <3 e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! <3 <3 <3

11/04/18, ore 02:15

Bellissimo capitolo, come sempre! *-*
Più leggo questa FF e più me ne innamoro, sul serio! *o*
Sei bravissima e hai tantissimo talento, davvero! AMO il modo in cui scrivi, come sei in grado di esprimere a parole i sentimenti che provano, la cura con cui lo fai e con cui riesci sempre a scegliere i termini più appropriati!
Mi sono, inoltre, innamorata del modo in cui si amano, si guardano e si scrutano nel profondo. Dei personaggi, della storia, dell’amore in generale! Seriamente, questa FF mi fa sognare e riesce a trasmettermi emozioni fortissime! Sei davvero eccezionale, continua così!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! :3

P.S.: Non ti preoccupare, è tutto (a dir poco) perfetto! 😍

11/04/18, ore 01:16

Questo capitolo è stato lungo, ma mi è piaciuto molto. Attendo con ansia sviluppi e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo.

11/04/18, ore 00:42

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco questa meraviglia di capitolo.
Parto con alcuni pensieri randomici che hanno accompagnato la sua lettura.
Premetto che appena concluso il tutto mi è venuta una malsana voglia di cioccolata, che ovviamente non avevo, così ho optato per una tisana fragola e chili.
Oggi l'ho riletto e mi sono concessa un tè al primo bacio e wow come ci stà divinamente l'aroma di bergamotto con quella nota eccessiva di zucchero! ** Meraviglia!

Il capitolo è denso, emozionante, vibrante, è meraviglioso il loro conoscersi tramite i gesti, lo studiarsi con sguardi, carezze, azzardi.
Cerco di fare una recensione generica, non per pigrizia, bensì perché è un capitolo che va apprezzato nella sua interezza, non ci sono parti estrapolabili dal contesto, il momento è completamente loro in un climax di emozioni che mi hanno davvero sconvolto. In senso positivo.
[Le mie citazioni ci sono eh, ma prima voglio spendere le giuste parole per questa meraviglia].
Eren ha preso in mano la situazione e a volte sbagliando, altre azzeccandoci è riuscito a mantenerne il controllo fino alla fine, mentre si apprestava a dare quello spettacolo a Levi non nego di essermi quasi sentita in imbarazzo, che audace che è stato!!!
Il suo lavorino ha sortito l'effetto desiderato visto come ha fatto dimenticare letteralmente tutto a Levi, sono sincera, il dettaglio del preservativo pensavo fosse una svista mia, sai la foga del momento, leggendo di fretta si perdono i dettagli.
Ho proprio pensato, ah ma l'avrà indossato e son io che me lo son perso.
E invece no! Se n'è dimenticato! Grande Eren! Ti stimo ragazzo! **
Davvero ho adorato questo capitolo, so cosa intendi quando condividi le tue preoccupazioni, le capisco perfettamente, ma permettimi di dire che sono infondate. Tutta la narrazione è di una profondità e di un'intensità non indifferenti!

Ok, ora procedo a segnalarti i pezzi che ho amato con tutta me stessa!
“Di nuovo si sarebbe attenuto a quel ridicolo divieto ma con quel gesto quasi sfrontato voleva dimostrare al suo amante che, nonostante tutto, lui non avrebbe desistito dall'intento di baciarlo.” Eren non approva il divieto, ma vuole dimostrare a Levi di essere degno della sua fiducia e non demorde, non viene meno alla promessa, anzi acquista fiducia nelle sue capacità “si era messo in testa che sarebbe stato Levi a cercare per primo quel maledettissimo secondo bacio e così sarebbe stato anche se avesse dovuto andare avanti tutta la vita masturbandosi dopo aver tracannato litri di Earl Gray fin troppo zuccherato.”
Questo pezzo per quanto diretto, alla Eren, è denso di significato, emerge la sua determinazione mista al desiderio che prova.
Lui vuole ottenere quel secondo bacio, ma attenderebbe solo alle sue condizioni. Mi piace la sua vena così carnale e passionale che emerge sempre! **

“Non sapeva cogliere i dettagli necessari per capire il turbinio di emozioni che stava suscitando nell'uomo, tuttavia forte della sua sfrontatezza giudicò l'ostinata immobilità del partner come un invito a continuare.”
Lui ancora non capisce appieno Levi, ma ci prova, la paura di sbagliare non lo ferma e prova e riprova! Sbaglia, certo, ma la sua ostinazione lo guida anche attraverso gli errori.

“Tutte le sue manie, tutte le sue fissazioni, le ansie e le paure, tutto stava pian piano scomparendo sostituito da un bruciante desiderio e da una sensazione di calore che solo quel ragazzo sapeva trasmettergli e suscitargli.” Avevo capito che Eren l'aveva travolto, ma vedendo ciò che l'ha portato a fare, wow, mi ripeterò, ma Eren è stato davvero notevole in questo capitolo! ** Mi piace come sta evolvendo il rapporto tra di loro!

“Vibrò a questo pensiero ubriacato dall'aspettativa di cui erano carichi quegli attimi di attesa e protese ancora una volta il proprio sedere verso Levi”
“L'orgasmo arrivò per entrambi quasi come un'iniezione di adrenalina e li travolse con la potenza devastante dell'amore che condividevano e che stavano consumando usando il rispettivo corpo come veicolo per esprimere quel sentimento così puro.”
Poi ci sono queste due citazioni che faccio solo per la poesia che emerge. La scelta dei termini, l'intensità dei momenti descritti.
Boh sono senza parole, ora che le ho estrapolate dal contesto mi rendo ancora di più conto di quanto siano perfette come descrizioni!
Complimenti!!! **
Perdona la recensione un po' affrettata, in questi giorni è un inferno fra lavoro e studio! Al più presto [domani nda] rispondo anche al bellissimo messaggio che mi hai inviato!
Voglio darti i miei pareri/pensieri su ciò che hai condiviso con me!
Ci sentiamo presto.
Ylpeys.

29/03/18, ore 11:20

Finalmente eren ha distrutto le difese di Levi ! 😍😍❤️. Non sarebbe stato complesso saltarsi addosso. La tensione tra loro era esponenziale , dovevano solo abbandonarsi all’altro senza pensare troppo. Eren con i piccoli gesti , fa capire quanto profondamente ami Levi e con un pizzico di forza di volontà sta cercando di rispettare i limiti di Levi , sono sicura che per eren non poter baciare Levi, sia una delle limitazioni più dolorose imposte dal più grande. Ma arriveranno anche a questo .. levi non riuscirà a trattenersi ancora per molto dal prenderlo e baciarlo, infatti sono convinta che questa ferrea regola , verrà infranta proprio dal più grande❤️❤️😍. Aspetto il prossimo capitolo

10/03/18, ore 00:21

Teaaaaaa!!!!!!
Sono in super ritardissimo,non linciarmi ti prego!
È stato un delirio in sto periodo ed avevo bisogno dei miei tempi per leggere e recensire i tuoi luuuuuunghi e dettagliati capitoli!
Ma che capitolo mi hai scritto???
Ma Tea,cioè,intanto che leggevo ero lì anch'io!
Partiamo dall'inizio...il manzo Eren (eh io lo chiamo così) che si prepara e vuole essere perfetto,non tralascia nessun dettaglio,si lava,si controlla,apprezza persino il livido sul viso perchè gli è stato lasciato da Levi quando per la prima (e per ora unica) volta ha assaggiato le sue dolci labbra😙.Amore lui!Bello il mio culetto d'oro che si accarezza dandosi piacere dopo aver bevuto il the che il suo amore (😍) ha preparato solo per lui,quel the che sa di "loro".
E l'idea del libro che sta scrivendo???GENIALE!!!Roba che #reincarnationportamiviachestotroppomaleh!*sospiro e volo via in groppa ad un unicorno*Che meraviglia!
E Hanji,il suo sms mi ha fatta schiattare!!La nostra pervertita del cuore che dà consigli dettagliati al fustacchione: "Tu vivi di emozioni, trascina anche lui nel tuo mondo. Ultimo piccolo consiglio: niente baci in bocca punta sul collo e tieni un paio di profilattici nella tasca dei pantaloni o comunque a portata di mano." Ahahahahahah deceduta sul serio,deceduta!!
Della serie TROMBATE!!!E poi già che ci sei raccontami come è andata!
Seme,uke,reverse,who?!
Noi abbiamo Hanji che amministra il gruppo Whatsapp "Ereri Riren what else?" e ci aggiorna su tutti i movimenti della nostra coppietta di patati,con gran felicità di tutte le lettrici!!!Ho ancora le lacrime agli occhi ti giuro!

Altre lacrime ma non di gioia mi son scese per Levi,il mio Levi,che deve convivere con una malattia sì curabile,ma insidiosa e che porta chi ne è affetto a stare sempre in bilico.La sensibilità con cui ne hai parlato,curando i particolari,usando il suo punto di vista,e facendo salire l'apprensione di chi legge, fa capire ancora di più quanto tu sia dolce ed attenta in tutto,soprattutto quando si tratta di affrontare un tema tanto delicato.Brava davvero!
Detto ciò,vado un attimo a telefonare a Grisha per fissare il tanto famigerato appuntamento che Levi non si decide a prendere...Scherzi a parte,cosa aspetta?
Ho trovato molto dolce tutta la preparazione della cena,la ricerca di Levi che vuol servire ad Eren qualcosa che gli possa piacere,ma al contempo preparato con cura ed amore con ingredienti sani e genuini,questo fa capire quanto tenga a lui.
Già,peccato, per modo di dire, che ad Eren interessi un altro tipo di cena...
E qui arriviamo alla parte sclero sclero sclero.
Il desiderio che i due provano l'uno per l'altro si sente ovunque,basta che si guardino negli occhi e già sanno come andrà a finire Agdkdjsjshhdkdhjsjhzhfshdjskuwishdj!!!
Eren da bravo mette subito in pratica i consigli di Santa Hanji,madre delle fujoshi, inizia immediatamente a prendersi cura di Levi e del suo desiderio e l'uomo si lascia andare,permette che il ragazzo abbatta le barriere già tanto fragili del suo cuore.
Che bello vedere Levi che si abbandona così,che lascia prevalere cuore ed istinto e permette ad Eren di amarlo.
Ed Eren spudoratissimo direi,gli si offre su un vassoio d'argento!
Ahdjfjhdishdubshdjdjkkdjjekdjduhdn di nuovo
Levi,dove lo trova un altro che si prende cura di lui, lo eccita,gli infila il preservativo e gli offre il culo (beh scusa la volgarità ma questo è) in questo modo tanto sfacciato?Infatti non se lo fa proprio dire,si gode il panorama (un signor panorama,Eren manzo quanta carne al fuoco!) e questi due fiorellini si godono un po' di sana passione.Che belle cose!!!
Ancor più bello è il finale che lascia presagire il secondo round ancor più dolce:"Entrambi avevano voglia di fare l'amore ancora e questa volta liberi da quella frenesia che aveva contraddistinto e guidato i gesti frettolosi che si erano scambiati appena pochi minuti prima. Lo avrebbero fatto lentamente e con calma, gustandosi e scoprendo pian piano il corpo del rispettivo amante. Levi acconsentì a quell'affermazione che somigliava quasi più ad una supplica e assecondò Eren nel momento in cui quest'ultimo lo invitò a stendersi sul pavimento tirato a lucido esercitando una lieve pressione con entrambe le mani sui pettorali tonici del più grande."
Sperando che ci illuminerai nel prossimo capitolo con l'evolversi della situazione😋,vado a prendere la bombola dell'ossigeno dopo cotante gioie!!!
A presto zuccherino!
Baci baci
Kiki

08/03/18, ore 18:40

Ok.... qualcuno mi raccolga da terra con un cucchiaio perché mi sono letteralmente sciolta!!!! <3 <3
TEA, IO TI ADORO!!!!!!T.T <3 mi hai resa Zucchero-dipendente!! *---*
Prima di esprimere il mio pensiero su questo MERAVIGLIOSO (niente, non ce la faccio a non far trapelare la mia gioia) capitolo, voglio dirti che, personalmente, avevo grandi aspettative su questo, e tu, mia cara fogliolinaditémiglioreautricedistorieEreri, le hai soddisfatte tutte! <3 <3 Ogni giorno, da due settimane ormai, entravo qui su EFP, sperando di poter leggere il capitolo nuovo (sì, la mia è un'ossessione ormai), e per non lasciarmi prendere dallo sconforto che l'attesa di solito comporta, ho letto nuovamente tutta la storia per 3 volte.... (RIPETO: LA MIA E' UN OSSESSIONE!!!). Non appena ieri sera ho visto l'aggiornamento, ho iniziato a saltellare per tutta la stanza! HAI CREATO UN MOSTRO! :'D

Ok, adesso posso cominciare la mia recensione * si ricompone *: adoro il modo in cui hai dato inizio a questo capitolo!!! La musica soffusa proveniente dalla vecchia radio a pile crea un'atmosfera che sembra quasi cercare di contenere il turbinio di emozioni che Eren non riesce più a trattenere!!! Il tempo sembra non passare mai nel momento in cui Eren si perde nei suoi pensieri, ma, una volta tornato con i piedi per terra, in realtà tutto scorre così velocemente verso questa santissima cena che, lo ammetto, stavo aspettando più di Eren e Levi :'D il modo in cui il “moccioso” cura ogni piccolo dettaglio per apparire perfetto agli occhi di Levi, mi suscita una tenerezza allucinante!!! *----* EREN, SEI L'UOMO CHE TUTTE VORREMMO ACCANTO!!!

E poi... il messaggio di Hanji... non posso fare a meno di parlare di lei in ogni recensione che ti lascio xD perché, diciamocelo, lei è l'incarnazione di tutti noi lettori che vorremmo vedere questi due piccioncini amarsi definitivamente e incondizionatamente!!! *---* l'sms mi ha devastata!! Immaginavo gli insulti di Levi riservati a lei, e non riuscivo a smettere di ridere, pensando a quanto effettivamente nella vita, ognuno di noi dovrebbe essere un po' più Hanji xD niente, LA ADORO!!! <3 Adoro il modo in cui fa il tifo per Eren e i consigli preziosi che gli rilascia, e il modo in cui infastidisce Levi con le sue provocazioni, che altro non fanno se non esprimere l'immenso affetto che questa donna esplosiva e meravigliosa prova per il suo amico <3 La scorsa volta mi hai detto che Hanji è il personaggio che ti prende più tempo, beh, sappi che il lavoro che stai effettuando su di lei come personaggio è fantastico, continua così!!! :D

“Oltre le mura”, titolo azzeccatissimo anche per il significato che gli hai attribuito attraverso Eren!!! *---* Non ti nascondo che, rileggendo quella che effettivamente è la trama di Shingeki no Kyojin, mi sono venuti i brividi. Leggendo la tua storia sono riuscita a dissociarmi dal quel mondo pieno di sofferenza che è quello abitato dai giganti, ma allo stesso tempo i tuoi personaggi non perdono le caratteristiche che li contraddistinguono anche nel manga!! Sei molto attenta ai dettagli legati alle loro personalità e per questo non mi stancherei mai di rileggere la tua storia!!! Ovviamente non vedo l'ora di scoprire la reazione di Levi nel momento in cui Eren lo inviterà a leggere ciò che ha scritto... sempre se arriveranno mai davvero a questo punto ahahahahaah (if you know what I mean :P). Adoro la determinazione di Eren e il modo in cui vive tutte le sue esperienze cariche di emozioni, è proprio ciò di cui Levi ha bisogno e sono contentissima che anche lui, testardissimoooooooooo, se ne stia rendendo conto!! T.T <3

Ma adesso passiamo a Levi... questa è stata la parte del capitolo che mi ha toccato maggiormente... finalmente il suo problema di salute è stato svelato, nonostante non sia mortale, questa scoperta mi ha fatto sprofondare in un profondo stato di malinconia, accentuato dai ricordi che Levi ha della madre. Insomma, anche qui le tue grandi capacità di scrittura hanno dato il via a un processo empatico senza fine, e per un momento, che mi è sembrato immenso, ho vissuto tutta quella serie di emozioni ambivalenti che Levi si porta dentro, come se fossero le mie T.T io non so più come dirti che ti adoro!!!! <3 <3 e adoro il modo in cui Levi prende vita all'interno di “Zucchero”: il modo in cui i suoi pensieri e i suoi comportamenti siano dominati dalla logica e dall'autocontrollo che contraddistinguono la sua maturità, ma lascino spazio anche ad atteggiamenti più semplici, quasi “bambineschi”, come lo sguardo di diffidenza che Levi riserva al gelato, come quello che un bambino avrebbe davanti a un piatto di broccoli :'D o il modo in cui si riprende immediatamente dal suo stato di rincoglionimento dovuto all'ammmmmore!! <3 LEVI, TI STRITOLEREI DI ABBRACCI COCCOLOSI!!! <3 <3 (sento già i suoi occhi gelidi che mi fissano con disappunto xD).

E infine, sti due che si saltano addosso!??!!?! ADORO IMMENSAMENTE!!! * comincia a spargere petali di rosa dappertutto * Ho adorato tutta la scena! Come si potrebbe non farlo!?!? Inutile soffermarsi sui dettagli, Eren e Levi “si appartengono, punto e basta” e io condivido questo tuo pensiero!!! Sono dolcissimi e travolgenti allo stesso tempo, e sento che le barriere di Levi cominceranno, fortunatamente, a crollare molto presto!!! <3 e niente, dopo quell' “Ancora” che ha sconvolto me, figuriamoci Levi, attendo con pazienza il nuovo aggiornamento!! <3

Ottimo lavoro, Tea!!! Sei la migliore! * le manda tanti cuoricini *

08/03/18, ore 00:19

I tuoi tempi non sono un problema, per come curi il capitolo van più che bene!
Come al solito ho un po' di cose da dirti, ho preso i miei consueti appunti 😉.

Il messaggio che Hanji invia ad Eren ha messo di buon umore anche me! ** Checcarina! ♡ [non nego di essere curiosa di leggere il commento di Eren alla promettente serata!]
Tutti i consigli che gli ha dato mi hanno fatto morire dal ridere! Ahahahaha
Non pensavo che la famosa scena in cui Eren assapora l'Earl Grey aromatizzato al bacio potesse rivelarsi tanto intima, dolce e intensa.
Eren che scopre l'intensità del propri sentimento è dolcissimo.
È bellissimo vedere quei due scoprire i propri sentimenti reciproci, dal rispettivo punto di vista, la caparbietà di Eren e la testarda ostinazione di Levi che piano piano capitola sempre di più. ♡
“probabilmente sarebbe piaciuto un sacco anche a sua mamma.” è un pensiero veramente molto dolce e malinconico, il fatto che dice mamma e non madre mi ha scaldato il cuore.

La scena clou del capitolo prende in maniera subdola e al tempo stesso inesorabile.
Mi ha spiazzato e: altro che divieto per i baci sulle labbra, Levi la sa lunga... Che buonasera che si son scambiati, un minuto di applausi per Eren proprio. [questo commento è stato pensato e opportunamente scritto prima della realizzazione che avrebbero anche concluso il tutto ♡]

“Non si preoccupò neppure quando avvertì il rumore inquietante che l'oggetto fece non appena urtò in malo modo contro il pavimento, era troppo perso negli occhi di Levi per pensare a qualcosa che non fosse l'altro.
Eren resta Eren sempre e comunque e anche con questo gesto si è rivelato tremendamente dolce e adorabile! Oddio non quante volte è che ho ripetuto quell'aggettivo.

“Ora c'era solo Eren, i suoi occhi, il suo profumo, il suo corpo, la sua anima intrecciata alla propria. Tutto il resto del mondo poteva anche sparire e lui non se ne sarebbe neppure accorto.”
Tutto ciò che ne segue è qualcosa di sublime, la passionalità per niente trattenuta, tutti i gesti decisi e risoluti di Eren. La preparazione precedente... Tutto ciò che viene descritto in questo frangente mi ha fatto emozionare. MERAVIGLIOSO.
Loro due sono caratterizzati alla perfezione, li ho adorati davvero tantissimo.
Ho adorato anche come durante tutto il capitolo non si siano rivolti per una sola volta la parola, si sono spiegati e capiti solo a gesti. Altro che amore, questi due hanno una chimica che va al di là anche del possibile soulmate!
Sono bellissimi. Troppo!
E il loro silenzio ha reso ancora più importante quell'ancora che sancisce alla fine del capitolo Eren.
WOW!
Ciò fa presagire che la fisica cena dovrà aspettare ancora per essere consumata ♡ sono emozionata all'idea del prossimo capitolo!!

Ok ora passiamo ad altri due appunti che mi preme farti. Ho cercato di affrontare il tema più destabilizzante prima così da concentrarmi sulla salute di Levi e su un piccolo dettaglio che ho amato tantissimo.
Partiamo dal più insignificante: “malgrado l'impossibilità della cosa specie visto l'argomento trattato, aveva quasi l'impressione di aver vissuto sulla propria pelle.”.
Questo vago accenno a una possibile reincarnazione mi ha fatto impazzire! Io ADORO le reincanation!au.

L'altro appunto è la malattia di Levi, non ho voluto parlarne prima per non rovinare l'ondata di euforia.
Grazie per avermi sollevato dalla preoccupazione per la sua condizione, davvero ho apprezzato moltissimo la gentile concessione.
Non è nulla di inaffrontabile ma non è nemmeno una cosa da prendere sotto gamba, apprezzo l'aggiunta di questo dettaglio, rende tutto più concreto e meno rose e fiori. Non che con uno come Levi sia mai facile la relazione, però vedendo già come sono presi e attenti l'uno nei confronti dell'altro sarà solo un piacere leggere di come Eren si prenderà cura di Levi dopo la scoperta.
Di sicuro combinerà qualcosa, però la sua innata determinazione aggiunta all'amore che prova per quell'uomo li farà avvicinare ancora di più.
Aaaaw sono già così tanto emozionata!
Adesso ho capito anche la scelta del titolo e no, l'eccessivo utilizzo dell'aggettivo dolce in questa recensione non era voluto.
Bellissimo capitolo!
Mi sa che domani lo rileggerò con calma per gustarmi ancora di più la meravigliosa interazione vm18 di quei due meravigliosi ragazzi ♡.
Complimenti e non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, l'importante è che non la abbandoni, per il resto prenditi pure tutto il tempo che ti serve!
Ciao, alla prossima.
Ylpeys.

18/02/18, ore 22:11

Hanji avevi qualche dubbio riguardo i sentimenti di eren ?? Non poteva essere altrimenti. La gelosia di eren è plausibile , perché vede Levi come qualcuno suo e suo soltanto . Ovviamente anche Levi se dovesse vederlo con qualche amico sono sicura che darebbe di matto solo vedendolo. Anche lui lo vede ormai come qualcosa di suo, che non deve essere toccato da nessuno, lo prova la sua premura verso eren . Mi piacerebbe tantissimo vedere Levi diventare geloso di eren ❤️❤️❤️😍😍😍😍😍! Li amo insieme e non mancherà molto che eren avrà il suo bacio e chissà si spera anche dell’altro ❤️😍. Aspetto il prossimo capitolo

14/02/18, ore 04:48

Ciao mia carissima Tea **
mi scuso con te per il mio insolito ritardo nel lasciare una recensione perchè il tuo capitolo in realtà l ho letto il giorno stesso in cui l hai pubblicato ma trovandomi dal cellulare mi è scomodo lasciare recensioni nel modo in cui piace a me, ossia parlando di tutte le cose che ho apprezzato.
Perciò adesso che ho finalmente in mano il pc, il primo pensiero è stato dedicarti la mia recensione per questo nuovo capitolo **
il suo nome è "Chiacchiere", perciò anche io voglio sedermi accanto a tutti voi nella macchina di Eren a fare pettegolezzi e a decantare le infinite doti di Levi **
Dal momento in cui quei due sono entrati in macchina e per tutta la durata della loro stramba, insolita e decisamente veritiera conversazione, mi sono sentita come seduta ad un tavolino a gambe incrociate a sorseggiare caffè con il mio mega cuscino in grembo.
Mi sono sentita coinvolta in ogni singolo momento, ti giuro!!

Già dallo scorso capitolo avevi anticipato che questo si sarebbe giustamente incentrato sulla conversazione tra Hanji ed Eren e inizialmente credevo sarebbe stato un dialogo sì importante ma non tanto da dedicargli un intero capitolo, credevo Hanji con i suoi modi esuberanti avrebbe messo il povero Eren , intimidito e impacciato, alle strette e che lo avrebbe lasciato poi andare causandogli confusione nonchè ammirazione per Levi....come se già non lo ammirasse **
E invece, cara, tu hai stravolto le mie aspettative e ovviamente lo hai fatto in modo positivo!!
Hanji si sa, è esuberante e non tiene mai a bada la sua curiosità...infatti è praticamente la sostenitrice numero uno della Ereri ( Vai, Hanjiiiii!) però mi è piaciuto molto il fatto che abbia usato la sua intelligenza, perspicacia, nonchè grande spirito di osservazione per indurre Eren ad aprirsi con lei e ci è riuscita egregiamente visti i risultati. L ho immaginata super attenta a cogliere ogni indizio su Eren, sui suoi pensieri e sul suo passato basandosi anche sulle informazioni che lui stesso le ha fornito durante questa bella conversazione. Hanji però non è una mera impicciona, tutto quello che fa è mosso da un affetto profondo che la lega a Levi, questo me la rende ancora più dolce e adorabile. Amo il modo in cui si viene sempre più delineando il suo rapporto con Levi...complice, scherzoso e a volte un pò asfissiante per il pover uomo...ma nello stesso tempo viene fuori tutta la sua stima per lui ed il grande rispetto.
Con Eren invece, nonostante si conoscano da poco, si rivela essere un'ottima amica nonchè consigliera e mi piace questo suo lato aperto e un pò impulsivo, che combacia perfettamente con il carattere di Eren, li vedo da subito molto affiatati ma vedo in lei anche una specie di premura verso Eren che , in fondo, è ancora un ragazzino e in certi momenti ha forse bisogno di rivedere certi suoi atteggiamenti dettati solamente dalla poca esperienza. Ho intravisto una Hanji che si comporta quasi come una sorella maggiore e questo mi è piaciuto molto...ahahhaha ammetto che mi sono sentita un pò lei durante la lettura soprattutto quando Eren apriva bocca ed elencava tuuuuuuuutti i dettagli zozzi degli incontri con Levi  <3

Veniamo appunto ad Eren. Mi aspettavo che alla fine cedesse e si aprisse con Hanji ma mai e poi mai mi sarei aspettata questo fiume in piena di parole e soprattutto di dettagli  xD  la cosa mi ha sorpresa non poco perchè ad un certo punto mi sono sentita anche io in imbarazzo!! voglio dire, è come se anche io mi fossi aperta ad una persona conosciuta solo da qualche ora e mi fossi resa conto di averle raccontato tutti i detagli piccanti. Eren non ha proprio peli sulla lingua e ci piace così!! Credo che non ne abbia parlato solamente per soddisfare le curiosità di Hanji o per sfogarsi su cose che aveva vissuto. Credo che ad Eren servisse ascoltare se stesso e rendersi conto che si, davvero tutto quello è successo in pochissimi giorni e soprattutto nelle ultime ore...ha avuto il suo tempo ed i suoi modi oer razionalizzare al meglio la cosa perchè evidentemente parlarne con qualcuno lo rende più vero, reale.
E lui non solo dimostra quanto apprezzi Levi in maniera fisica ( quei pantaloni illegali tormentano ancora la mia mente xD ) , ma fa ben capire quanto questo uomo si sia insinuato sotto la sua pelle, nella sua mente e nel suo cuore. Lui venera Levi come si venera un miracolo a cui non si credeva di essere destinati, vuole sapere tutto di lui, vuole amarlo, vuole essere amato perchè ne ha un bisogno viscerale, spasmodico. Ma la sua non si trasforma in un'ossessione e questo può benssimo capirlo anche Hanji che vede in Eren una certa maturità che va al di la dei suoi anni.
Eren è innamorato cotto ma si rende benissimamente conto di sapere così poco della vita di quell'uomo e nel momento in cui salta fuori il nome di Erwin, ecco apparire quello che è Eren in parte, ossia un ragazzino. Non è una caratteristica deplorevole, ma una constatazione. Eren è un ragazzino che non ha mai sperimentato i sentimenti in maniera matura, anzi si trova per la prima volta a fronteggiare un sentimento così devastante che gli fa capire quanto la storia avuta in preceenza con Jean altro non fosse che una dolce cotta con tutti i suoi pro e contro.
E non è facile per Eren, perchè adesso la posta in gioco è altissima, il suo cuore è totalmente esposto ad un uomo tanto più grande di lui, che ha vissuto esperienze che in un certo senso lo allontanano anni luce da Eren. Infatti la storia con Erwin è parte di queste esperienze e del suo passato, Eren reagisce bruscamente perchè prova un' acerba gelosia ed è giusto che Hanji gli faccia notare che il suo èun comportamento insensato, soprattutto considerata la questione del bacio e che Erwin sia una storia chiusa che appartiene al passato.
Hai descritto il tipo di storia che aveva con Levi e soffermandoti sulla questione "Baci" il mio cuore ha fatto le capriole. Levi che non bacia nessuno ma si lascia baciare da Eren e addirittura ricambia?? Vogliamo scherzare?? Questo è Amore puro e io ho gli occhi a cuoricino per queste cose!!!
Sai, facendo parlare Eren di come si siano conosciuti e cosa sia successo tra loro fino a quel pomeriggio, hai colto la palla al balzo per fare un refresh dei loro momenti insieme e l' ho trovato di buon impatto perchè intanto mi ha personalmente fatto rivivere tutti i loro contatti e i loro pensieri e poi mi ha riportato alla mente piccoli dettagli che avevo quasi accantonato come ad esempio il fatto che Levi avesse impostato la sveglia sul suo cellulare...e che Eren avesse effettivamente notato la cosa.

che bello è stato poter assistere a questo dialogo, davvero mi sono sentita partecipe sia dalla parte di Eren che da quella di Hanji, che si è simpaticamente proclamata come una fata madrina di quei due che hanno tanta strada da fare. Ha voluto aiutare Eren ancora di più regalandogli altre informazioni su Levi-Principe-Incazzoso <3. Notizie basilari, tra cui quella del fumo che ho trovato simpatica perchè ce la vedevo Hanji fumatrice costretta a smettere per via dei pipponi che le attaccava Levi xD
Quanto è contenta Hanji che Eren si sia catapultato nella vita del suo amico? quanto spera che finalmente Levi abbia trovato qualcuno in grado di dargli ciò che merita e di cui ha bisogno? Ovviamente non racconta tutto tutto ad Eren, certe cose è giusto che sia lui stesso a scoprirle e scommetto che quando accadrà sarà un momento particolare e bello allo stesso tempo.
QUando Hanji scende da quella macchina Eren si sente così grato, mi pare di vederlo a mezzo metro da terra con le alucce e gli occhi a forma di stelline **

Ma nel frattempo il nostro Levi??
ahahahahha alle prese con l sms di hanji che mi ha fatot ridere un sacco..." a quando le nozzeeeee???" Adorabile ** e adorabile la reazione di Levi, che sotto sotto ormai sa di essere praticamente cotto. Continua a lottare contro i suoi sentimenti che emergono ogni volta che il suo pensiero va a Eren, inizia a capire che è inutile remare contro ciò che prova perchè lui non è certo uno stupido, lo ha capito da subito ma in qualche modo ha bisogno di proteggersi e mi chiedo cosa si celi di così triste nel suo passato. Eren riuscirà a portare alla luce tutte le ferite della sua anima e le ammaccature del suo cuore?

E veniamo al momento di quella puntura. Intanto è venuto fuori il che Levi conosce il padre di Eren e la cosa ci sta proprio tutta, quanto mi piaaaace!!!
è plausibilissimo, dopo tutto se tra loro doveva essere destino, doveva esserlo fino in fondo, non si poteva dimenticare Grisha!! é ovvio capire in che circostanza Levi lo abbia conosciuto, considerato il suo lavoro di medico ma sono curiosa di sapere se c'è dell'altro, se considera il dottore come una brava persona, se oltre a sapere delle sue condizioni di salute ha tentato di supportarlo perchè in fondo è un uomo gentile e disponibile quanto suo figlio...non so però l' idea che Levi conosca Grisha mi fa pensare a quanto il suo filo rosso del destino sia già intrecciato a quello di Eren *_*
Io e la mia inguaribile necessità di amore e romanticismo!!!
Ah...si....dicevo...la puntura!!! o.O  Non me ne intendo affatto di medicina e sinceramente non sono riuscita ad immaginare a primo acchitto di cosa possa soffrire Levi...ho pensato stranamente al diabete non chiedermi perchè xD  so solo che comporta delle iniezioni in alcuni casi ma non sono sicura si facciano in quel modo  o.O e so benissimo che avrei potuto fare delle ricerche in rete da brava stalker ma la verità...è che voglio saperlo attraverso la tua storia, le tue parole. Voglio saperlo quando deciderai che sarà il momento di farcelo sapere, così da non rovinarmi la spontaneità della mia reazione.
di una cosa devo pregarti però.......ti prego non essere crudele  xD  fa che non sia qualcosa di mortale ti prego , il mio cuore non reggerebbe..........ok reggerebbe e ti amerebbe ugualmente xD  Forza Leviii!!!!  <3

Che dire, un altro capitolo che mi ha immersa in questo piccolo, grande mondo che stai creando e in cui mi piace sguazzare con felicità ogni volta.
Sono certa che al momento, essendo passati dei giorni da quando ti ho letta, qualche dettaglio mi stia sfuggendo ma credimi se ti dico che durante la lettura ho apprezzato ogni cosa, ogni singolo momento, ogni sfumatura, ogni gesto ed ogni pensiero e tutto mi ha fatto emozionare.
IN questi giorni pensavo spesos a te e anche se non ci conosciamo non facevo che tormentarmi al pensiero di non averti lasciato subito la mia recensione, ma sapevo bene che per farlo mi serviva il giusto tempo e la giusta attenzione. Per questo adesso sono le 4.45 e sono sveglia a scriverti  xD  Io e i miei orari improponibili xD Avevo proprio bisogno di tornare con la mente a questa bella chiacchierata in macchina, mi ci mancavano solo i pop corn e poi avrei fangirlato da matti insieme a Hanji urlando e piangendo di gioia insieme a lei...certo avrei approfittato anche di Eren e dei dettagli delle sue storielle ahahahahah

Non vedo l' ora come sempre di ritrovarmi immersa nela tua storia e di sapere cosa ci riserverà il prossimo capitolo.....una bella cenetta forse??  **  aaah qualsiasi cosa andrà bene, ne sono sicura!! intanto ti abbraccio cara, stai continuando a fare un bel lavoro!! BRAVISSIMA!!! <3

08/02/18, ore 23:28

Ed eccomi anche qui, praticamente senza parole. Giuro che tutto mi aspettavo da questo faccia a faccia tra Eren e Hanji tranne quello che ho letto perchè più leggevo e più non ci credevo che Eren stava praticamente raccontando tutto senza omettere nulla. E il bello è che Hanji era partita tutta concentrata in modalità detective, pronta ad analizzare ogni minimo dettaglio per scoprire più cose possibile su Eren ma alla fine il piccolo tesoro le ha detto tutto e ha ripercorso senza filtri e censure i suoi momenti con Levi. È stata carina anche la parte sulla gelosia di Eren che proprio l'idea di Erwin e Levi insieme non la digerisce e finisce per esagerare un po'. Per sua fortuna però Hanji é brava ed è riuscita a placare la sua gelosia senza farlo sentire nemmeno troppo in colpa. Direi quindi che questo primo confronto non è andato affatto male e anche se Hanji rimane un po' pazza Eren può contare sul aiuto per conquistare definitivamente il suo mini-principe incazzoso. Passando invece alle ultime battute su Levi... e quindi è un paziente del Dr. Jeager e deve farsi delle iniezioni? Ovviamente non vedo l'ora di scoprire di più su questa misteriosa condizione di Levi. Alla prossima!

08/02/18, ore 23:16

Era da una vita che non passavo da queste parti e questa è stata la prima storia che ho visto oggi e ho ben due capitoli da leggere. Intanto comincio con questo che si merita tutto l'amore possibile perchè è stato troppo bello da leggere. Innanzitutto Eren... ma quanto è dolce? Con quel 'Voglio imparare anche io a prendermi cura di te!' mi ha mandata al tappeto. Per non parlare poi della discorso sul sapore del bacio/tè... lì a 'Lo zucchero è quello che ho sentito io. Il tuo sapore.' mi sono sciolta un po' per il riferimento al titolo della storia, un po' perché cavoli se è una grande ammissione per Levi. Come sempre ho adorato Hanji e le sue interazioni con Levi, sono fantastici insieme e ogni volta mi strappano sempre un sorriso con le loro battute. Il fatto che Levi cerchi di 'proteggere' Eren dall'irruenza di Hanji è adorabile e mi spiace per Hanji ma Eren mi sa che ha già visto abbastanza per poter concordare almeno parzialmente con Levi sulla pazzia della nostra strega impicciona preferita. Mi vado a leggere anche il capitolo 10...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]