Guardie e ladri
di Mel_mel98

01/10/17, ore 22:51

Complimenti bella storia, mi piace vedere e immaginare un Theo bambino e Liam che lo protegge(del tipo ruoli invertiti) e ha mio parere non sei stata troppo OOC anzi. Davvero brava, spero vivamente che la porterai avanti :)

24/08/17, ore 23:16

Ciao, ho trovato questa One-shot solo oggi, ma voglio recensirla comunque. Adoro Teen Wolf dalla prima puntata, adoro questo fandom e le varie fanfiction che ho letto (spesso molto "povere" e scorrette grammaticalmente, e io odio veramente tanto le storie scritte male di qualsiasi genere). Ho cercato in lungo e in largo delle fanfiction riguardanti queste due meraviglie, i nostri Thiam; all'inizio sono sincera ho tralasciato questa storia in quanto preferisco storie con più capitoli. Ho girato qua su EFP (5 o 6 in totale su loro due e alcune incomplete) e su Wattpad, ed anche lì addirittura 1 ne ho trovata scritta in italiano, per il resto sono tutte scritte in inglese e non ho voglia di tradurle e non ne sarei neanche in grado XD. Quindi mi sono detta perchè non leggere questa? E allora l'ho letta. Hai un modo di scrivere corretto e fila tutto liscio, e anche le idee non sono male, nel senso che spesso scrivendo storie si ricade sui soliti argomenti, invece tu hai saputo creare una cosa del tutto nuova. Un Baby Theo che ho adorato veramente tanto, curioso e forse anche un po' ingenuo, come del resto sono tutti i bambini, è bello pensare che Theo in fondo ha un animo buono, che poi si rivela essere anche nella serie (giusto? o solo io ho visto del buono in lui?). Ok ho quasi finito. E Liam è sempre lui, proprio come nella serie. A me sti due son sempre piaciuti anche fuori dal set e ho cominciato ad adorarli nelle ultime due puntate della 6A. Vorrei vedere qualcosa di più, vorrei vederli più vicini, vorrei che tra i due ci fosse il rapporto che lega Scott e Stiles, ma sarà improbabile visto il ristretto numero di puntate e poi finirà tutto *piango*. Comunque per finire ho letto anche L'ultima volta e mi è piaciuto davvero tanto, quel Theo che soffre e tra le braccia di Liam (si li immagino così XD) si lascia andare mi ha fatto piangere. Ti amo perchè hai scritto qualcosa che riguarda loro. Grazie davvero che anche con poco mi hai fatto emozionare.

20/07/17, ore 13:52

Waaa. Io amo la Thiam, che sia coppia o meno. Penso che il personaggio di Theo sia parecchio interessante e che le dinamiche con Liam lo sarebbero altrettanto se non fosse che restano troppi pochi episodi per poterlo esplorare fino in fondo.
Mi è piaciuta davvero tanto questa fin, che lascia trovare un minimo di redenzione a Theo e che fa vedere un Liam combattuto nei suoi confronti. Io spero che alla fine lui diventi in qualche modo parte del branco.
A presto, Cinzia.

14/07/17, ore 00:43

Ciaooo.
E' la prima FF che leggo dal punto di vista di Liam! Per quanto riguarda la scrittura non ho niente da dire, è stata molto fluente da leggere questa FF. Per quanto riguarda la trama avrei preferito una semplice perdita di memoria, invece del ''Piccolo Theo'' ma è semplicemente un'opinione personale.
Sono curiosa di vedere Liam come affronterà la nuova realtà di Beacon Hills senza il suo alpha.
La paura di Liam è stata descritta molto bene e se posso un consiglio, ti suggerirei di scrivere una FF sulla realtà di Liam come alpha di Beacon.

Se la scrivi, dimmelo, la vorrei leggere.

-Tequila