Never Get Used To
di __aris__

04/11/17, ore 21:22

Eccomi a recensire anche questo secondo capitolo :)
Qui non manca l'angst (e non mi lamento affatto perché ci vivo); si vede che il prompt ti ha ispirato e tu hai saputo svilupparlo bene.
Mi piace l'attenzione che hai dato agli artigli di Logan, alla loro pericolosità e al fatto che Rogue non ne sembra affatto spaventata anzi, sono quasi fonte di sicurezza per lei.
Lei si fida e cerca di farlo capire a Logan, li hai descritti alla perfezione.
Conosci bene i personaggi su cui scrivi e tieni molto a loro, e quest'affetto passa nella tua scrittura.
Inserirò la raccolta tra le preferite così da continuare a recensire quando avrò più tempo.
Brava :)

04/11/17, ore 21:11

Personalmente non ho mai scritto su questa coppia ma mi sono sempre piaciuti perciò dovevo recensire!
Inizio dicendo che le drabble secondo me sono difficili da scrivere perché in poche parole bisogna esprimere delle emozioni, ma trovo che tu ci sia riuscita.
Hai descritto le emozioni di entrambi molto bene; il gesto di affidare la medaglietta a Rogue è proprio da Logan, ce lo vedo tantissimo e l'ho adorato **
E poi Logan che con lei ritrova un senso di appartenenza e di casa, adorabili davvero.
Che dire, ho apprezzato questo primo capitolo e credo proprio che ne recensirò un altro!
Alla prossima :)