Come una selkie
di kamy

14/07/17, ore 16:46

Segnalo prima gli errori, così poi posso commentare delirando.

La porta della prigione si aprì e il demone avanzo,: avanzò.

Attenzione alle ripetizioni, tipo "i respiri pesanti della vittima" e pochissimo dopo "un tonfo pesante", oppure "le catene che lo tenevano bloccato alla parete di pietra presero fuoro" e immediatamente dopo "Alcune piume candide sulla sua schiena presero fuoro", o "si sfilò i guanti di raso nero che indossava, ad ogni suo passo faceva ondeggiare il pesante mantello nero che indossava". Sono cose da poco a cui magari è difficile trovare sinonimi, ma possono suonare ridondanti :3

Detto questo, e sinceramente chissene frega u.u, ho adorato <3

No, Goku, EvilVeggy non ha il tuo cuore; ma ha le catene, e le catene sono meglio di un cuore LOL

La storia delle selkie mi piace un sacco, me le immagino a cercare di riprendersi la loro pelle seducento chi gliel'ha rubato per poi poterselo sbranare. Belline loro <3

“Una creatura del mare che può essere portata via da esso con l’astuzia” rispose. <--- Gente che ho in casa non approva questo elemento per niente, ma proprio no.
Il mare è vendicativo, EvilVrggy, e le creature che ci vivono lo sono anche di più. Trust me on that.

Altra gente che ho in casa approva il ragionamento di EvilVeggy. Ma sì, rapiamo la gente, trasformiamola in mezzo cyborg, facciamola implorare, poi aspettiamo che diventi quello che vogliamo noi e sia schiava. Così impara a non averci regalato il suo cuore, oh!

Come dice qualcuno "Amore amore, quante azioni si compiono in tuo nome".

Ma mi sento di rassicurare Veggy. Le Selkie magari appena molli la loro pelle un secondo ti sbranano vivo con tutti i vestiti, ma gli angioletti resi cyborg demoniaci poi c'hanno la sindrome di Stoccolma e restano <3

Grazie ancora per la storia!